PDA

Visualizza Versione Completa : Quando si aggiorna il TS?



vbmanu
05-04-2006, 15:48
la scorsa settimana lo avevo su irritati e ho deciso di piccare la partita di sabato. Fino ad oggi il TS è rimasto invariato...

mavio
05-04-2006, 15:49
com'è il tuo allenatore in carisma?

vbmanu
05-04-2006, 15:51
scarso, purtroppo

mavio
05-04-2006, 15:54
appunto...penso che fosse irritati(molto basso)ed ora è salito di sottolivelli ma non di 1 livello intero.

vbmanu
05-04-2006, 15:56
se faccio partita della stagione la prossima, secondo te ho qualche miglioramento della prestazione?

Pazzaglia
05-04-2006, 15:57
Credo che oltre allo scarso dell'allenatore, abbia molto influito il fatto che hai preso una sonora zuppa 0 - 4 in casa contro l'ultima in classifica.
Tutto quello che avresti guadagnato con il PIC te lo sei ampiamente rimangiato con il risultato. IMHO chiaramente.

mavio
05-04-2006, 15:58
certo che ne avrai, ridotti rispetto ad 1 situazione di TS + alta, ma comunque qualche sottolivello in + lo prendi!

vbmanu
05-04-2006, 15:58
Credo che oltre allo scarso dell'allenatore, abbia molto influito il fatto che hai preso una sonora zuppa 0 - 4 in casa contro l'ultima in classifica.
Tutto quello che avresti guadagnato con il PIC te lo sei ampiamente rimangiato con il risultato. IMHO chiaramente.

già :(

Pazzaglia
05-04-2006, 16:00
se faccio partita della stagione la prossima, secondo te ho qualche miglioramento della prestazione?
L'ultima di campionato si MOTSa sempre, qualcosina dovresti comunque guadagnare.

mavio
05-04-2006, 16:02
Credo che oltre allo scarso dell'allenatore, abbia molto influito il fatto che hai preso una sonora zuppa 0 - 4 in casa contro l'ultima in classifica.
Tutto quello che avresti guadagnato con il PIC te lo sei ampiamente rimangiato con il risultato. IMHO chiaramente.
quoto ed aggiungo: AHIOMAMMA 0-4 in casa con l'ultima...ma hai messo a giocare me terzino sinistro?(sono 190 per 92 kg e gioco centravanti, sono lento ma forte fisicamente, e sono pure destro!scusate per 1 pizzico di spam):)

Flavio Ezio
05-04-2006, 16:56
quoto ed aggiungo: AHIOMAMMA 0-4 in casa con l'ultima...ma hai messo a giocare me terzino sinistro?(sono 190 per 92 kg e gioco centravanti, sono lento ma forte fisicamente, e sono pure destro!scusate per 1 pizzico di spam):)


iuo invece non quoto:a quanto ne so,anzi sono sicuro,il ts non risente affatto dei risultati sportivi.quello ad essere influenzata,oltre al morale dei tifosi,è la fiducia della squadra,non il ts

Pazzaglia
05-04-2006, 17:06
iuo invece non quoto:a quanto ne so,anzi sono sicuro,il ts non risente affatto dei risultati sportivi.quello ad essere influenzata,oltre al morale dei tifosi,è la fiducia della squadra,non il ts
Preso sempre dalle guide di HTITA
"La fiducia: secondo il regolamento, la fiducia può influire parzialmente sullo spirito di squadra, quindi è possibile che brusche variazioni della fiducia possano portare a variazioni del TS."