PDA

Visualizza Versione Completa : assegnamento girone



vezza
05-04-2006, 11:14
sono matematicamente secondo in settima! come vengono effettuati gli assegnamenti ai gironi di sesta?
mi spiego meglio...io sono una delle ultime squadre come ranking perchè ho fatto pochi punti...vengo scambiato con la peggiore ottava di sesta?

Zelgadis
05-04-2006, 11:43
io sono una delle ultime squadre come ranking perchè ho fatto pochi punti...vengo scambiato con la peggiore ottava di sesta?

Sì, è così, ma secondo me questo non è per forza garanzia di trovarti in una VI facile :sisi:

fantaluca
05-04-2006, 11:46
sono matematicamente secondo in settima! come vengono effettuati gli assegnamenti ai gironi di sesta?
mi spiego meglio...io sono una delle ultime squadre come ranking perchè ho fatto pochi punti...vengo scambiato con la peggiore ottava di sesta?
attenzione... la peggiore ottava significa quella che ha fatto meno punti e quindi quella, possibilmnete, nel girone + difficile :D

vezza
05-04-2006, 11:55
la peggiore ottava è un bot di sicuro...non si sa che tipo di girone avesse
daccordo che conta molto il culdom ma secondo voi l'ultima di campionato mi conviene vincere o perdere?

Dragan80
05-04-2006, 12:08
la peggiore ottava è un bot di sicuro...non si sa che tipo di girone avesse
daccordo che conta molto il culdom ma secondo voi l'ultima di campionato mi conviene vincere o perdere?

Vincere

ingegnerlillo
05-04-2006, 12:39
Vincere

Quoto!

P.S.: oggi è il giorno dei ritorni, prima Gandalf, ora Dragan! :p

Bentornato! :)

Mr _Lellino
05-04-2006, 12:53
imperativo è vincere!!!
vincere e vinceremo!!!

TheodorXII
05-04-2006, 21:25
L'anno scorso ero arrivato tra i primi in assoluto nel rank dell'viii eppure sono finito in una delle vii più impegnative a dire di hatstats; in questo caso una delle peggiori promosse finirà al posto di una delle migliori retrocesse ma non è indicativo perchè vuol dire che ilk girone magari è stato equilibrato ma puo essere che lo fosse perchè erano tutti forti ma anche perchè erano tutti deboli, perciò è impossibile dare un giudizio.

Gilardino20
05-04-2006, 21:40
L'anno scorso ero arrivato tra i primi in assoluto nel rank dell'viii eppure sono finito in una delle vii più impegnative a dire di hatstats; in questo caso una delle peggiori promosse finirà al posto di una delle migliori retrocesse ma non è indicativo perchè vuol dire che ilk girone magari è stato equilibrato ma puo essere che lo fosse perchè erano tutti forti ma anche perchè erano tutti deboli, perciò è impossibile dare un giudizio. :sisi: :sisi: :sisi:
Confermo per esperienza personale