PDA

Visualizza Versione Completa : bello avere sti problemi



gigi1972
04-04-2006, 16:53
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 310
Ingaggio: 1 060 €/settimana
Proprietario: trattoria da gigi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Siamo a fine stagione...gia alleno difesa...continuo o passo a resistenza per tre settimane...secondo voi è un nazionale sto ragazzo pescato sabato?
ho un allenatore accettabile e posso permettermi di nn venderlo subito...mi muovo in relazione a lui quindi accetto tutti i consigli :up:

fantaluca
04-04-2006, 16:56
nazionale non credo proprio purtroppo è stato pescato troppo tardi... l'allenatore accettabile cambialo appena puoi per passare al buono (che è tra le altre cose un requisito minimo per chi allena futuri nazionali)... personalmente andrei avanti con difesa ad oltranza fregandomene della resistenza (a meno che i tuoi centrocampisti non ne abbiano bisogno)

Ciao

gigi1972
04-04-2006, 16:58
si lo so che l'ho pescato tardi....pero un 2 settimane di resistenza dovrò farle...

paladinif
04-04-2006, 17:12
però che c...o....
cmq resistenza x difesa non ti serve,a meno ke tu non abbia proprio tremendo...

gigi1972
04-04-2006, 17:31
la faccio per i cc e per evitare sp negativi dovuti alla stanchezza dei giocatori

Farel
04-04-2006, 20:13
Ti serve un allenatore buono. poi comincia al allenare giocatori simili.

Fiabeschi
04-04-2006, 20:24
Io lo venderei al volo, e con i soldi cambierei l'allenatore...Tanto con tutto quel ben di dio di passaggi lo vedo meglio come punta che non come difensore.

Flavio Ezio
04-04-2006, 20:41
Io lo venderei al volo, e con i soldi cambierei l'allenatore...Tanto con tutto quel ben di dio di passaggi lo vedo meglio come punta che non come difensore.

come difensore contropiedista però potrebbero servire passaggi

Fiabeschi
04-04-2006, 21:48
come difensore contropiedista però potrebbero servire passaggi

Assolutamente si, ma secondo me da allenato quel passaggi da più valore ad un attaccante che non ad un difensore, tutto lì.

dave81
04-04-2006, 23:39
Assolutamente si, ma secondo me da allenato quel passaggi da più valore ad un attaccante che non ad un difensore, tutto lì.

IMHO può diventare un' ottimo attaccante per chi fa pressing!

claudio1
04-04-2006, 23:57
la faccio per i cc e per evitare sp negativi dovuti alla stanchezza dei giocatori

difensore insufficiente in resistenza è abbastanza sicuro contro gli SE stanchezza. Ma se devi tirarla su per i cc, vai pure... ;)