PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come puo' essere?



xemagon
04-04-2006, 14:22
Scusate ma sono seriamente preoccupato di cio' che mi è appena successo! Ero in un momento di pausa all'università e tanto per distrarmi 1 attimo ho deciso di collegarmi dalla sala internet della mia facoltà al sito di hattrick. :p
Metto il mio username e la mia password e mi loggo.
La cosa che non riesco assolutamente a spiegarmi è per quale motivo invece di accedere alla mia squadra mi sono ritrovato tra le mani la squadra di un altro utente di VI serie :eek: [Roma Gloriosa (236393) utente Romanicus] al quale, se fossi stato un male intenzionato, avrei potuto mettere in vendita tutta la rosa all'insaputa del leggitimo proprietario! {se succedesse 1 cosa del genere a me vorrei la testa di colui si fosse permesso di fare 1 cosa del genere con i miei pupilli} :mad:
Convinto dell'eccezionalità dell'evento mi sloggo e riprovo ad accedere nuovamente facendo ben attenzione a digitare correttamente il mio username e password.
Mi loggo e nuovamente noto che la squadra a cui ho avuto accesso non è la mia ma nuovamente quella di 1 altro utente di V serie squadra :eek: [DUE PINI (234091) utente gianks]
Preso dallo sconforto chiudo la finestra di HT, cancello la cronologia e i cookies di internet ritento per l'ennesima volta a collegarmi riscontrando ancora 1 volta i problemi di cui sopra!
Qualcuno mi dia 1 spiegazione logica a tutto cio' perchè la mia convinzione che HT fosse tecnicamente perfetto sta letteralmente vacillando!

Dampyr
04-04-2006, 14:24
:eek: :eek: :eek: :suspi: :suspi: :suspi:

Segnala subito!!!!

xemagon
04-04-2006, 14:36
E a chi? Ai GM italiani o a quelli svedesi?
Tra l'altro ho notato che nella home page di htita e nel forum nella sezione Generale non appare neanche il thread su cui stiamo scrivendo.... :eek:
Probabilmente ci sarà qualche problema con la connessione dalla mia università altrimenti non so proprio cosa pensare!

Mr _Lellino
04-04-2006, 14:58
:eek: :eek: :eek:
incredibile!!!

teppic
04-04-2006, 14:59
Una volta è successo anche a mio cugino....con il suo login è entrato in un altra squadra. Poi non più successo però...in ogni caso scrivi un'email a italia@hattrick.org spiegando esattamenter quello che ti è successo.

Teo
04-04-2006, 15:43
chiamiamo fox mulder

Bloppo
04-04-2006, 15:52
chiamiamo fox mulder
Ti riferisci a quello che c' è nella puntata dei Simpson, vero? :asd::asd::asd:

Flavio Ezio
04-04-2006, 17:42
mette quasi paura sta cosa........

fantaluca
04-04-2006, 17:47
posso ipotizzare fossero altri 2 universitari loggati da quella macchina in precedenza e col cookie di sessione ancora valido... molto tirata per i capelli, ma non vedo altra spiegazione di getto (sempre fare il logout e mai chiudere solo il browser quando si usa una macchina che useranno anche altri ;) )

xemagon
04-04-2006, 18:50
Game Master avvisati speriamo che riescano a risolvere il problema! :sisi:

P4olus
04-04-2006, 22:49
la verità...è la fuori!

xemagon
07-04-2006, 01:37
Giusto per i miscredenti che credono che i GM non rispondano mai vi posto la risposta che mi hanno dato:

"Può capitare che rimanga attivo un cookie se non si chiude correttamente
la pagina, certo non si spiegherebbe come abbia riscontrato il problema
dopo averli cancellati, ma forse non si sono cancellati tutti o è un
problema nei file temporanei, non le so dire, di certo il login non
rimanda in account casuali.
Saluti "

--
GM-HomerJay
Italian Game Master in Hattrick

Calaiò
07-04-2006, 03:09
assurdo :eek:

Mr _Lellino
07-04-2006, 11:06
boh io nella risposta non ci ho capito niente!!

tb@
07-04-2006, 11:09
Ero in un momento di pausa all'università
:asd: :asd: :asd:

aed1248
07-04-2006, 11:11
Giusto per i miscredenti che credono che i GM non rispondano mai vi posto la risposta che mi hanno dato:

"Può capitare che rimanga attivo un cookie se non si chiude correttamente
la pagina, certo non si spiegherebbe come abbia riscontrato il problema
dopo averli cancellati, ma forse non si sono cancellati tutti o è un
problema nei file temporanei, non le so dire, di certo il login non
rimanda in account casuali.
Saluti "

--
GM-HomerJay
Italian Game Master in Hattrick


Che browser? IE?
I cookie li avevi cancellati "a mano" o con il tasto appostito?

The jackal
07-04-2006, 16:18
tra le ipotesi impossibili che posso fare, forse i cookie vengono salvati in cartelle locked che vengono create ad hoc per ogni utente ( lo dico perchè succede anche a me al lavoro), nel senso che cancello anche i miei cookie ma quelli degli altri utenti, nn li posso cancellare, ma quando mi loggo apro la mia di squadra nn quella di altri!!!