PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto mi fa arrabbiare...



Merlino74
02-08-2004, 11:41
Sistematicamente in ogni partita passo in vantaggio...e finisco il primo tempo 1-1 o 1-0 per me....
Ci fosse una volta che la mia squadra riesca a mantenere il risultato!!!mai!!!
L'ultima di campionato vincevo 1-0 fine primo tempo 1-1 fine partita 5-1...
Bahhhh....verra' il mio momento...:asd:

EvilEmpireV
02-08-2004, 13:18
Magari prendendo centrocampisti con resistenza da buono in su...vedi come arriva in fretta il momento

brasm
02-08-2004, 13:38
Fatti un paio di settimane di resistenza e vedrai come cambia la musica!

Merlino74
02-08-2004, 14:57
Fatti un paio di settimane di resistenza e vedrai come cambia la musica!

E' quello che ho fatto....ho venduto anche un po di giocatori per poter investire 20000 sui giovani alla settimana....grazie

Indmal
02-08-2004, 23:47
Scusa Merlino ma nel post precedente mi sembrava che fossi a corto di liquidi.
Adesso mi dici che addirittura investi il massimo nelle giovanili.
Boh... mi sa che prima che tu possa pescare qualcosa di decente sarà già finita la stagione e la tua squadra sarà retrocessa.
Non mi piace dare consigli, ma i soldi delle giovanili me li risparmierei per il momento.
Devi cercare di rafforzare la squadra immediatamente prima di pianificare progetti a lungo termine.
Ciao ciao
Indmal

papclems
03-08-2004, 08:50
lui deve puntare al 6° posto per non scendere, ma nello stesso tempo deve già pianificare altrimenti, secondo me, non riuscirà mai a risalire economicamente in maniera da investire seriamente.

Merlino74
03-08-2004, 18:45
Sto vendendo per pescare dalle govanili buoni giocatori...e cosi facendo ovvero vendendo risalire dalla crisi...oramai sono a -127 000 sono quasi fuori...

EvilEmpireV
03-08-2004, 18:55
beh....-127k e' gia' esserne fuori..io mi fermerei li...anzi..tornerei radente al -200k....continuando ad investire sui giovani

Aboli
03-08-2004, 19:03
lui deve puntare al 6° posto per non scendere, ma nello stesso tempo deve già pianificare altrimenti, secondo me, non riuscirà mai a risalire economicamente in maniera da investire seriamente.
pienamente concorde!

E di solito in qualunque stato prendi la squadra il 6° posto non è mai un obiettivo proibitivo! Le giovanili vanno alimentate ogni settimana con 20k e prima o poi ti ripagano, ma non bisogna farvi molto affidamento perchè i tempi sono una delle cose più incerte in hattrick. Devi però, secondo me, pensare subito agli investimenti nei giovani, puoi mantenerti intorno a quella cifra di debito e se perseveri senza indecisioni già la prox stagione andrà molto meglio!!!

Merlino74
03-08-2004, 19:49
Speriamo bene....si ho deciso investo sui giovani al massimo prendo un vecchietto con bastone per ruolo giusto per avere un po più di esperienza in mezzo al campo....
come sempre grazie a tutti per i consigli....ghghggh