PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quando pescate buone??



Aragorn
04-04-2006, 13:59
Dopo aver abbandonato tanto tempo fa gli investimenti , da un certo periodo ho ricominciato a investire, arrivando ad essere accettabile il livello delle giovanili. :D
Non essendo mai arrivato a un livello così alto, vorrei sapere da voi quando si iniziano a fare le vere pescate.
alcuni mi dicono che pescano meglio col buono, altri con l'eccellente, ed altri ancora dicono che è totalmente random, cioè che pur con disastoso si possono fare buone pescate, anche se con minor possibilità di uno che ha eccelente.
Io con accettabile, posso fare buone pescate?? :confused:


aspetto i vostri pareri :up:

Zelgadis
04-04-2006, 14:08
Non essendo mai arrivato a un livello così alto, vorrei sapere da voi quando si iniziano a fare le vere pescate.

Io sono eccellente da inizio stagione, ho pescato sempre, ma davvero poco e niente.

Bisogna avere pazienza e considerare i 20000 a fondo perduto, senza riporre aspettative. Prima o poi la botta di culdom arriva

lodone
04-04-2006, 18:04
Dopo aver abbandonato tanto tempo fa gli investimenti , da un certo periodo ho ricominciato a investire, arrivando ad essere accettabile il livello delle giovanili. :D
Non essendo mai arrivato a un livello così alto, vorrei sapere da voi quando si iniziano a fare le vere pescate.
alcuni mi dicono che pescano meglio col buono, altri con l'eccellente, ed altri ancora dicono che è totalmente random, cioè che pur con disastoso si possono fare buone pescate, anche se con minor possibilità di uno che ha eccelente.
Io con accettabile, posso fare buone pescate?? :confused:


aspetto i vostri pareri :up:


La mia miglior pescata fino ad ora, un portiere buono(che è il massimo per i portieri), l'ho fatta con livello accettabile.....

santacol
04-04-2006, 18:14
Io sono a livello buono e non posso lamentarmi delle ultime 4-5 pescate.
Almeno si vendono.

slaine
04-04-2006, 18:20
giovanili a buono da un pò e...leggi pure http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=27154 :(

Aragorn
04-04-2006, 21:06
Grazie lodone, posso sperare qualke pescata :asd: :D :up:

PEPPOLONE74
04-04-2006, 22:03
Grazie lodone, posso sperare qualke pescata :asd: :D :up:

Io sono a livello buono dalla 2° giornata ed il massimo che ho preso è un debole in cross con insufficiente in passaggi:210 TSI :al macero :mad:

cicciologi
05-04-2006, 11:36
alcuni mi dicono che pescano meglio col buono, altri con l'eccellente, ed altri ancora dicono che è totalmente random

Chi dice questo?????? :confused:
Da due stagioni le ho eccellenti ed almeno 2 pescate decenti al mese le faccio.
Certo anche con eccellente giardinieri ed idraulici non mancano, ma le pescate fatta nell'ultima stagione mi hanno letteralmente salvato dalla bancarotta
IMHO i 20k sono ben spesi, già li ho ammortizzati. E poi 4 giocatori sono nella mia squadra e tre pure titolari. Portiere e 2 Difensori...piu 2-3 giovani di talento in giro per il mondo che tra un paio di stagioni saranno forti :D MOOOLTO :asd:

Calaiò
05-04-2006, 18:21
giovanili a buono - miglior pescata 19enne attacco buono e insufficiente cross

TheodorXII
05-04-2006, 23:02
Giovanili Eccellenti, l'unica pescata decente l'ho fatta questa settimana

Ezio Maria Carmelo Filiberto Milziade Apostolakis Rezzonico

TSI = 590, 17 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: buono

Peccato che essendo a fine stagione non valga un fico secco.

mavio
05-04-2006, 23:07
1 fico secco?Ma al mondo, come allenabili, esistono solo i 17enni?
Comunque sei compreso se non lo alleni, ma se no, sto fico secco, me lo dai?

TheodorXII
05-04-2006, 23:14
1 fico secco?Ma al mondo, come allenabili, esistono solo i 17enni?
Comunque sei compreso se non lo alleni, ma se no, sto fico secco, me lo dai?

Alleno cross quidni non mi serve e con questo qui non essendo 17enne come mi hanno detto ci dovrei fare 80k e non mi ci ripago nemmeno un terzo dell'investimento annuale sulle giovanili...

lodone
06-04-2006, 02:04
Grazie lodone, posso sperare qualke pescata :asd: :D :up:

poi non ho pescato più praticamente nulla....questo era sottointeso ovviamente! :D

però era per dire che anche ad accettabile con un po' di culdom qualcosa si tira fuori!!!

p.s. il portiere era 21enne(avete letto bene...21enne!!!), quindi nulla di speciale...

Omega_Weapon
06-04-2006, 19:54
alla fine della scorsa stagione pescai un buono in regia e accettabile in cross diciotenne quindi ora tra poco ne avrà 20 di anni e stasera dovrebbe scattarmi in regia a formidabile, quest'anno ho preso due diciasetenni accettabili in regia uno con insufficiente in passaggi l'altro monoskill e la scorsa settimana ho preso un difensore eccellente peccato per i diciannove anni che ben presto scateranno a 20 fortuna non alleno difesa :)