PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio l'allenatore... o no???



supocass
02-08-2004, 09:16
Ciao a tutti!!!
Dubbione! :confused:

Ad inizio stagione ho cambiato l'allenatore, ma da bravo niubbo (o babbo, che dir si voglia...), l'ho preso insufficiente, sia come abilità di allenatore, che come carisma...
Ho letto in giro per il forum (l'avessi fatto prima...) che è consigliato prenderlo almeno accettabile e fregarsene del carisma (i miei giocatori scattano di skill anche così, ma con un allenatore migliore scatterebbero prima)
Ora vorrei cambiarlo, ma mi viene il dubbio che il TS ne risenta (e ho tre partite importanti le prossime tre settimane, in cui vado pure via)...

Aaarghhh!!!

Qualcuno mi da qualche consiglio???
Grazie! :)

Crash and Burn
02-08-2004, 09:53
Ciao a tutti!!!
Dubbione! :confused:

Ad inizio stagione ho cambiato l'allenatore, ma da bravo niubbo (o babbo, che dir si voglia...), l'ho preso insufficiente, sia come abilità di allenatore, che come carisma...
Ho letto in giro per il forum (l'avessi fatto prima...) che è consigliato prenderlo almeno accettabile e fregarsene del carisma (i miei giocatori scattano di skill anche così, ma con un allenatore migliore scatterebbero prima)
Ora vorrei cambiarlo, ma mi viene il dubbio che il TS ne risenta (e ho tre partite importanti le prossime tre settimane, in cui vado pure via)...

Aaarghhh!!!

Qualcuno mi da qualche consiglio???
Grazie! :)Hai fatto venire il dubbio anche a me....per quel che ricordo (e non ho voglia di andare a leggere il regolamento :p ) il cambio di allenatore,nell'immediato, non influenza il TS è ovvio però che prendone uno con carisma inferiore avrai più difficolta a mantenere un TS alto o a farlo risalire se è basso...ma in una situazione di TS composti....beh il cambio non può che giovare ai tuoi ragazzini :)

supocass
02-08-2004, 13:59
grazie!!! :)
... e scusa se ti ho fatto venire dei dubbi ;)

ingegnerlillo
02-08-2004, 15:14
E' proprio così... Il cambio allenatore non influenza nè la fiducia nè il TS!