PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio allenatore



P4olus
03-04-2006, 16:13
Ebbene si dopo 16 settimane mi è sceso il carisma...conviene:
a) prendere un altro buono con carisma scarso
b) aspettare che il carisma scenda a disastroso e poi cambiarlo con un buono scarso
c) prendere un buono con carisma debole
d) aspettare che scenda il carisma a disastroso e prendere un buono-debole

paladinif
03-04-2006, 16:41
io aspetterei e poi,avendo i soldi prenderei un buono-debole

Flavio Ezio
03-04-2006, 17:00
io comprerei dal mercato uno che fra massimo due stagioni,quando questo tuo starà a disastroso,sara un buono buono

P4olus
03-04-2006, 17:05
2 milioni e mezzo per un allenatore non sono un po' troppi?

Moro45
03-04-2006, 17:44
La differenza tra carisma scarso e tremendo è RISIBILE :)


io comprerei dal mercato uno che fra massimo due stagioni,quando questo tuo starà a disastroso,sara un buono buono

Scusa ma non ho capito.

mavio
03-04-2006, 18:38
La differenza tra carisma scarso e tremendo è RISIBILE :)



Scusa ma non ho capito.
ti voleva dire di prendere 1 abile in esperienza buono in carisma così in 2 stagioni puoi trasformarlo in buono/buono(economicamente non so se conviene)

P4olus
03-04-2006, 18:39
non conviene più di tanto...mi sembra...

Raskio
03-04-2006, 18:40
Tieniti il buono/tremendo.. Non cambia praticamente nulla dal buono/scarso.

Se riesci poi uno dei prossimi investimenti per la squadra compratelo con carisma buono e già un po' di esperienza, così da riuscire poi a promuoverlo allenatore.
La spesa in più rispetto al Buono/scarso è di circa 500k, ma i vantaggi che ottieni secondo me valgono di più!

Moro45
03-04-2006, 20:07
ti voleva dire di prendere 1 abile in esperienza buono in carisma così in 2 stagioni puoi trasformarlo in buono/buono(economicamente non so se conviene)

Ah!
Comunque, come ho detto in un altro thread, prendere un accettabile/buono "competitivo" costa perlomeno 500k e non è detto che scatti in 2 stagioni.....

Sorhin81
03-04-2006, 20:27
umh..il carisma degli allenatori è una delle cose piu' difficili da interpretare...la differenza tra tremendo-scarso-debole è molto bassa e considera che il carisma puo' abbassarsi anche solo dopo poche partite che hai l'allenatore...quindi se prendi un debole in carisma puo' scenderti a scarso anche solo dopo una partita...cosi' butti un sacco di soldi :p
prendere un allenatore con carisma conviene quando questo è almeno accettabile o buono cosi' da trarne benefici per piu' stagioni anche se questo scende.
Se non hai fretta prova a trovare un giocatore da trasformare in allenatore e tieni nel frattempo quello che hai ;)

ingegnerlillo
03-04-2006, 20:39
non conviene più di tanto...mi sembra...


Conviene eccome...

Forse ti conviene riguardare un po' la tabella di conversione... :sisi: :sisi: