PDA

Visualizza Versione Completa : Bi-Capocannoniere



Joey
02-04-2006, 09:15
Ho acquistato un attaccante che è ancora il capocannoniere nella sua ex-lega e sta segnando a raffica nella mia. Ora è ad un solo gol dalla vetta. Se vince anche il titolo di cannoniere nella mia lega, prenderà due premi? :confused: :-o

Caccamo
02-04-2006, 11:01
asd magari diresti tu :D non saprei! =)

PALO
02-04-2006, 12:20
No, solo nella squadra che lo ha in rosa alla fine del campionato.

claudio1
02-04-2006, 12:56
Ho acquistato un attaccante che è ancora il capocannoniere nella sua ex-lega e sta segnando a raffica nella mia. Ora è ad un solo gol dalla vetta. Se vince anche il titolo di cannoniere nella mia lega, prenderà due premi? :confused: :-o

E perché no? Certo che dovrebbe prenderli entrambi...

PALO
02-04-2006, 13:04
regolamento:

"Ci sono anche 10 000 € di premio per il capocannoniere della serie. Il premio viene elargito nella settimana successiva all'ultima partita della stagione. Se due giocatori dovessero raggiungere lo stesso risultato, entrambi i Club che li hanno in carico riceverebbero il premio (se essi appartenessero invece allo stesso Team, ne verrebbe pagato solo uno)."

ne deduco che ne pagherebbero uno solo (dal momento che se due giocatori della stessa squadra vincono il titolo a pari merito si prende 1 premio, idem sarebbe se uno solo ne vince due in due gironi). il premio va a Squadra, non a Giocatore.

Ferrini
02-04-2006, 13:07
Credo che questo caso sia diverso.. viene assegnato un premio per ciascuna serie.. se un giocatore riesce a vincere la classifica capocannonieri in 2 leghe.. prendera' due premi... penso :)

sun_eagle
02-04-2006, 13:55
Credo che questo caso sia diverso.. viene assegnato un premio per ciascuna serie.. se un giocatore riesce a vincere la classifica capocannonieri in 2 leghe.. prendera' due premi... penso :)
Credo anche io

Scallonisi
02-04-2006, 16:07
regolamento:

"Ci sono anche 10 000 € di premio per il capocannoniere della serie. Il premio viene elargito nella settimana successiva all'ultima partita della stagione. Se due giocatori dovessero raggiungere lo stesso risultato, entrambi i Club che li hanno in carico riceverebbero il premio (se essi appartenessero invece allo stesso Team, ne verrebbe pagato solo uno)."

Con la parentesi finale intende dire che se nella stessa serie due giocatori della stessa squadra vincono la classifica marcatori a parimerito, la squadra riceverà 10k, cioè una sola volta il premio.

Il caso del thread non è specificato nel regolamento, ma suppongo che vengano pagati due premi alla squadra che ce l'ha nella rosa alla fine della stagione.

Calaiò
02-04-2006, 17:57
secondo me prenderà due premi

RedAndBlu
02-04-2006, 18:20
Anche secondo me prenderebbe due premi. :sisi:
Complimenti.

bellin1
02-04-2006, 18:35
pero' ..che cosa singolare.. :)