PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su VII...



Ginlemon76
01-04-2006, 18:54
Ciao a tutti...con mia gioia sono riuscito a qualificarmi per la prossima stagione.
Volevo sapere che livello bisogna avere nei vari reparti per fare un campionato decente e magari lottare per la promozione e che skill principali dovrebbero avere nei vari reparti i giocatori.

Grazie mille

biondo41
01-04-2006, 22:44
bisognerebbe vedere prima di tutto in che VII capiti, quali squadre prenderanno il posto dei bot, comunque guardando i valori delle statistiche forse puoi rinforzare il cc se non lo alleni, per il resto ti vedo bene poi per capire meglio bisognerebbe vedere i valori delle skill dei tuoi giocatori..... comunque un in bocca al lupo per la prossima stagione

macedone
02-04-2006, 12:34
Se sei secondo in linea di massima dovresti capitare in una serie discretamente semplice ( anche se dipende dal tuo ranking a fine stagione...). [edit. non è così :asd:]

Ti dico subito che io con la squadra così

Portiere: buono
Difensori: buoni ( exp. scarso)
Centrocampisti: 3 eccellenti
Attaccanti: 3 eccellenti.

Ho fatto un campionato di metà clasifica ( anche se sono stato falcidiato all'inizo da una serie impressionante d'infortuni a centrocampo...).

Mentre un mio amico con una squadra molto più merdosa è salito in VI... Dipende dalla serie che troverai... In linea di massima se hai una squadra come te l'ho postata sopra non dovresti avere grossi problemi... ;)

claudio1
02-04-2006, 13:00
Se sei secondo in linea di massima dovresti capitare in una serie discretamente semplice ( anche se dipende dal tuo ranking a fine stagione...).


Quindi tutti quelli che arrivano secondi vanno nei gironi facili e quelli che arrivano primi vanno nei gironi difficili?? :)

ReibeN
02-04-2006, 13:09
...
Mentre un mio amico con una squadra molto più merdosa è salito in VI... Dipende dalla serie che troverai... In linea di massima se hai una squadra come te l'ho postata sopra non dovresti avere grossi problemi... ;)

è una questione di culdom. Nel mio girone è salito in VI la squadra più debole dopo il bot. Un campionato incredibile con gente nettamente superiore a faticare per non retrocedere e questo qui che vinceva ovunque e con chiunque con una squadra da massimo 105 htstat...

macedone
02-04-2006, 13:17
Quindi tutti quelli che arrivano secondi vanno nei gironi facili e quelli che arrivano primi vanno nei gironi difficili?? :)
No... Dipende dal ranking se non sbaglio...

O sono io sfigato... Due miei amici hanno concluso la stagione con 1 punto in meno di me ( uno mi sembra anche primo...) e hanno beccato delle VII più facili dell'VIII in cui si trovavano... :sisi:

E uno sale in VI con 1 centrocampista eccellente e 2 buoni. Se non è culo questo...

Gandalf
02-04-2006, 13:41
Beh... io sono promosso matematicamente... significa quindi che mi conviene perdere l'ultima partita per finire in una serie più facile?

macedone
02-04-2006, 14:03
Beh... io sono promosso matematicamente... significa quindi che mi conviene perdere l'ultima partita per finire in una serie più facile?
No vabbè ho capito... Ho detto la cazzata... :sisi: :-o

Anche perchè la squadra che ora è BOT nel mio girone, promossa dalla serie VIII ha fatto 7 punti in meno di me... :sisi:

Vabbè... Semplicemente culdom negativo... :sisi:

Gandalf
02-04-2006, 14:06
No vabbè ho capito... Ho detto la cazzata... :sisi: :-o

Anche perchè la squadra che ora è BOT nel mio girone, promossa dalla serie VIII ha fatto 7 punti in meno di me... :sisi:

Vabbè... Semplicemente culdom negativo... :sisi:


No ma guarda che la mia non era mica una domanda retorica.. lo chiedevo seriamente.. a quanto pare dipende dal ranking.. ma il ranking non è proprio fatto sulla base dei punti, della posizione e della differenza reti??? A sto punto mi conviene che la mia differenza reti peggiori, in questo modo sarei più basso nel ranking... o no?

claudio1
02-04-2006, 14:23
No ma guarda che la mia non era mica una domanda retorica.. lo chiedevo seriamente.. a quanto pare dipende dal ranking.. ma il ranking non è proprio fatto sulla base dei punti, della posizione e della differenza reti??? A sto punto mi conviene che la mia differenza reti peggiori, in questo modo sarei più basso nel ranking... o no?

Quando sono stato promosso in IV, ho fatto una V con 35 punti... potevo finire in due gironi, dato che c'erano due squadre a pari merito: IV.59 e IV.42... il primo molto tosto, il secondo molto semplice... quindi come vedi è tutta casualità in questo caso, i miei punti e la mia differenza reti non hanno influito minimamente. ;)