PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono portato....



Merlino74
01-08-2004, 20:01
Perdo perdo perdo, quando una luce di speranza mi si accende con la vittoria di un'amichevole...ricado in un'amara sconfitta il sabato!!!che ci posso fare???
Ho fatto qualche acquisto...poi sono andato in crisi economica e ora sto cercando di sfoltire il gruppo...
Uheeeee non ne posso piu...
DIO MANDAMI UNA VITTORIA.....
:(

Miki_la Furia
01-08-2004, 20:16
eh se non sei portato cambia gioco,è meglio non insistere.......io per esempio non so disegnare e non disegno.......ognuno ha le sue capacità
































:asd: ........ no dai scherzo,porta pazienza e impegnati di + ;)

Merlino74
01-08-2004, 20:21
Che simpatia!!!!!:asd:
Mi impegnero ma sai non si puo fare molto....cioe potresti ma non ho soldi!!!
Che sfortuna mi fate un mutuo????
no è......

delu
01-08-2004, 21:12
fai una cosa saggia...copia qui economia, staff, e valutazioni nelle partite ufficiali (o anche quando hai fatto giocare i titolari)
..magari possiamo darti una mano.. :)

papclems
01-08-2004, 21:31
allora ecco la soluzione chiamata :




ESTREMA UNZIONE


allora premetto che non so come è formata la tua squadra.

Però mio fratello era in questa situazione settimana scorsa

Economia - 480 k previsto -540 k
Campionato : una vittoria e tutte perse (ultimo )
Parco Giocatori : un pianto
Allenatore : lascia stare....
allena da tre stagioni ma commette molti errori (sta in VI )
Ora dopo averci parlato a quattrocchi (perchè Hattrick è na cosa seria) ecco il piano di rifondazione attuato da lui.

Tutti i giocatori messi in vendita (tutti a 0 !!! )
sabato scorso per culo ha vinto la seconda partita (ma era un niubbio nuovo nuovo)
Ha venduto per circa 400 k (allena parate .. pesca portieri (tutti merdosi) però avevo uno buono allenato parecchio ed uno accettabile) per cui ora sta in previsione a - 80 k per la prossima settimana. (haancora altri giocatori in vendita per cui calerà)

Appena l'aggiornamento economico sarà fatto ecco le sue mosse
- allenatore accettabile/scarso
- acquisto di alcuni giocatori (ora è sceso a 18.. ) o forse solo di uno ma buono buono per il centrocampo
- forse allargamento dello stadio (ma molto forse.)

e poi lotta aspra sperando che le pescate aiutino e le vendite di portieri pure.



che ne pensi ?

Lestat
02-08-2004, 00:06
Ecco invece la mia soluzione: (elaborata solo per contrastare pap....cmq funzionerà meglio della sua ;) )

Vendi i giocatori con BUONO nelle skill principali ma che non hanno secondarie

Decidi cosa allenare in base a quello che ti potrebbe servire per la tua squadra

Prendi un allenatore accettabile

Per ora non investire nelle giovanili ma compra i 17enni da allenare da SUBITO

Con i soldi ricavati dalle cessioni cerca di trovare sul mercato giocatori utili (con secondarie)

Appena inizi a risollevare la situazione economica fai lo stadio: solo se stanno arrivando anche i risultati perkè se hai il maracanà ma non viene nessuno, è inutile. Se continui a perdere ripeti i movimenti di mercato, magari sacrifica anche qualche intoccabile...

Se non riesci ad uscire dalla pessima situazione economica ricorda che un giovane che ha fatto un solo scatto già potrebbe valere il doppio di quanto lo hai acquistato.......più tardi li rivendi più scattano e più ci guadagni, ma se sei con l'acqua alla gola sappi che un 17 con una skill appena passata da insuff a accettabile potrebbe già fruttarti 50k....

Quando arriveranno le vittorie e di conseguenza lo stadio e i soldi passa ad investire 20k nelle giovanili


In bocca al lupo :D

Merlino74
02-08-2004, 02:29
Grazie dei consigli ragazzi....gia ceduto un mio precendente acquisto a 155000

Miki_la Furia
02-08-2004, 03:25
Che simpatia!!!!!:asd:
Mi impegnero ma sai non si puo fare molto....cioe potresti ma non ho soldi!!!
Che sfortuna mi fate un mutuo????
no è......




la maximo potrei farti un prestito a interessi iperconvenienti.........per me :D