PDA

Visualizza Versione Completa : Formattare e Buddy ???



kingpin
01-08-2004, 19:32
Raga' per non perdere tutti i dati di buddy dopo una formattazione generale del sistema bisogna salvarsi la cartella HRF che si trova in hattrick buddy ?? :confused:

Dragan80
01-08-2004, 19:48
Salvati tutta la cartella di Hattrick Buddy e una volta formattato te la ricopi. In questo modo non devi nemmeno reinstallare il programma.

EvilEmpireV
01-08-2004, 19:49
Raga' per non perdere tutti i dati di buddy dopo una formattazione generale del sistema bisogna salvarsi la cartella HRF che si trova in hattrick buddy ?? :confused:Credo proprio di si...buona foruna per la formattazione

P.S.=sei sicuro che sia necessaria???no sai..perche' tante volte basta anche un semplice ripristino della configurazione di sistema


EDIT: Dragan si aggira con il lanciafiamme...caxxarola se brucia

kingpin
01-08-2004, 19:58
No non è che devo riformattare, era solo x avere informazioni in merito,grazie x le risposte. :D

The jackal
01-08-2004, 20:41
io invece reinstallerei il programma eprima salvo la cartella che contiene tutti i file dati perchè se per caso ha installato una propria chiave di registro poi se ricopi senza reinstallare potrebbe dare problemi

alemot
01-08-2004, 20:48
Io invece mi sono spostato per le vacanze, ed ho portato con me un dischetto con la cartella hrf di buddy. Ora che devo fare? installo buddy su quest'altro computer e poi scambio le cartelle hrf? E quando torno a casetta mia, a settembre, che faccio? stessa pappardella? Mi porto la cartella hrf da qui e la metto al posto di quella che è rimasta lì?

delu
01-08-2004, 21:10
io invece reinstallerei il programma eprima salvo la cartella che contiene tutti i file dati perchè se per caso ha installato una propria chiave di registro poi se ricopi senza reinstallare potrebbe dare problemi

quoto :)

e cmq basta tenersi sempre stretti i files hrf...

Correl
01-08-2004, 22:06
credo che anche la cartella "dat" sia da salvare se volete mantenere tutte le statistiche

MaD
01-08-2004, 22:12
Serve la cartella dat... quella con gli hrf non serve a niente se c'e' quella dat.

papclems
01-08-2004, 22:29
EDIT: Dragan si aggira con il lanciafiamme...caxxarola se brucia



già.. per bruciare brucia.. ma se posti 9 minuti dopo di lui... altro che brucia...:D

EvilEmpireV
01-08-2004, 22:35
già.. per bruciare brucia.. ma se posti 9 minuti dopo di lui... altro che brucia...:D

9 minuti?????:suspi:
Ok..ti autorizzo a prenderti una pausa dal lavoro

MaD
01-08-2004, 23:31
Adesso pero' basta con lo spam, e non sto parlando solo di questo topic ma del fatto che ogni 10 post vostri 11 siano di puro spam.
Quindi, o ci limitiamo a una volta ogni tanto oppure iniziamo a cancellarli...

Per cazzeggiare c'e' MSN

alemot
02-08-2004, 15:23
Serve la cartella dat... quella con gli hrf non serve a niente se c'e' quella dat.
No, scusa, ma allora non ho capito niente... (ahem)

Serve la cartella dat o la hrf?

MaD
02-08-2004, 16:42
La cartella dat contiene tutti i dati del programma (statistiche, partite, ecc.).
Quella hrf contiene i files scaricati dal sito di hattrick e quindi mancano le partite, i comunicati stampa e altre cose che buddy scarica a parte.

The jackal
02-08-2004, 22:20
MaD la cattiveria in persona....:asd::cool:

alemot
03-08-2004, 15:05
La cartella dat contiene tutti i dati del programma (statistiche, partite, ecc.).
Quella hrf contiene i files scaricati dal sito di hattrick e quindi mancano le partite, i comunicati stampa e altre cose che buddy scarica a parte.
Quindi mi servono entrambe le cartelle? E poi le sovrascrivo nel buddy appena istallato...

E che succede se invece devo aggiornare con queste cartelle un buddy che era già istallato da un po' di tempo? basta sovrascrivere le due cartelle? O mi si cancellano i dati del buddy vecchio?

MaD
03-08-2004, 17:58
Gli hrf una volta letti non servono a niente.

Cosa significa aggiornare? Se sovrascrivi la cartella dat con un'altra cartella dat e' chiaro che i dati che c'erano vengono sovrascritti da quelli nuovi.

alemot
04-08-2004, 14:39
allora:

Uso normalmente Buddy. Per le vacanza mi sposto, e installo buddy su un altro computer. Quando dovrò tornare a casa mi porterò le cartelle hrf e dat del buddy che ho usato in vacanza. Le dovrò sovrascrivere su quelle del buddy di casa (per aggiornare il buddy) o in questo modo perdo i dati vecchi del buddy di casa?

(non so se mi sono capito^^)

Correl
04-08-2004, 14:46
allora:

Uso normalmente Buddy. Per le vacanza mi sposto, e installo buddy su un altro computer. Quando dovrò tornare a casa mi porterò le cartelle hrf e dat del buddy che ho usato in vacanza. Le dovrò sovrascrivere su quelle del buddy di casa (per aggiornare il buddy) o in questo modo perdo i dati vecchi del buddy di casa?

(non so se mi sono capito^^)se nel pc delle vacanza i dati che avevi a casa c'erano già non li perdi, ma si in vacanza hai usato un buddy nuovo di pacca sovrascrivendo perdi quello che avevi prima

potresti provare caricando tutti gli hrf che ti sei scaricato mentre eri in vacanza nel buddy di casa ma non sò se il risultato sarà lo stesso

MaD
04-08-2004, 18:40
allora:

Uso normalmente Buddy. Per le vacanza mi sposto, e installo buddy su un altro computer. Quando dovrò tornare a casa mi porterò le cartelle hrf e dat del buddy che ho usato in vacanza. Le dovrò sovrascrivere su quelle del buddy di casa (per aggiornare il buddy) o in questo modo perdo i dati vecchi del buddy di casa?

(non so se mi sono capito^^)

Scusa, ma se i dati aggiornati sono quelli che riporterai dalle vacanze cosa te ne frega di quelli che lascerai a casa?

alemot
05-08-2004, 14:58
Scusa, ma se i dati aggiornati sono quelli che riporterai dalle vacanze cosa te ne frega di quelli che lascerai a casa?
Appunto, è quello che volevo capire...

I dati aggiornati del buddy che uso in vacanza, non contengono informazioni su allenamenti, economia, cambiamenti giocatori del periodo precedente a quando ho istallato il buddy su questo computer. Quindi se li sovrascrivo sul mio computer di casa quando torno, mi cancelleranno questi dati da quel buddy?

alemot
05-08-2004, 15:00
potresti provare caricando tutti gli hrf che ti sei scaricato mentre eri in vacanza nel buddy di casa ma non sò se il risultato sarà lo stesso
Si, è quello che proverò a fare, è per questo che non capivo il significato della cartella dat... che dati ci sono lì?