PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggio primo posto



jons
31-03-2006, 20:49
Ciao a tutti!
domani gioco contro i primi in classifica, in casa. hanno 2 punti più di me e, se vinco, vinco anche il girone (all'ultima ho una squadra quasi bot scarsissima..), e di conseguenza, oltre a guadagnare di più, avrò più chance di giocare la prossima coppa italia..

gioco col 352. il mio punto forte è senz'altro la difesa, ma anche il mio centrocampo dovrebbe essere superiore al suo. il mio punto debole è senz'altro l'attacco (anche a causa di forma e recenti infortuni..). il suo punto forte invece è l'attacco, che mi fa paura..
pensavo, pur essendo superiore a centroc di giocare pressing, in modo da annullare le poche (spero..) palle gol che gli permetterò di costruire; poi al resto penserà la mia super (.. :p ) difesa. almeno un paio di gol penso comunque di farli, anche perchè ho un giocatore mooolto forte in calci piazzati (che tra l'altro mi ha risolto l'ultima partita piccata in trasferta..)
il mots è sicuro (TS a calmi molto alto); farei bene a giocare pressing in queste condizioni?

grazie a tutti e scusate se sono stato prolisso.. ;)

vezza
31-03-2006, 21:25
dovresti postare le tue e le sue valutazioni altrimenti è difficile dare un parere...
comunque se devi vincere pressing non è il massimo perchè diminuisce le occasioni di entrambi se non sbaglio

jons
31-03-2006, 21:35
la mia ultima partita (pic fuori casa):

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)


sua ultima partita ("probabile" pic in casa):

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)


per diversi motivi però le formazioni domani dovrebbero essere abbastanza diverse (soprattutto la mia).
pensavo di fare pressing per puntare su un 1-0 o 2-1 per me..
Hattrick Match Predictor mi da 2-1 per me..

Mr _Lellino
01-04-2006, 02:08
migliora l'attacco ha una difesa oscena

DierRe
01-04-2006, 05:08
scusa ma se il tuo presupposto è vincere, pressing non è la tattica adatta. Gioca normale.