PDA

Visualizza Versione Completa : domande niubbe



lodone
31-03-2006, 02:49
Argomento overconfidence:
1)Questa è la classica frasetta che nessuno di noi vorrebbe incontrare prima dell'inizio della gara con l'ultima in classifica contro cui magari ha piccato, l'overconfidence:
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per xxxx: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.
Ma questa invece che roba è????
Non vorremmo essere nei panni degli uomini di xxxx che nello spogliatoio devono aver subito una violenta ramanzina del mister. Quantomeno ora dovrebbero fare bene attenzione ad ogni manovra avversaria.
Seganala la fine dell'overconfidence???
Ma succede sempre o solo a volte???
E quali valori cambiano???

2)Se io sono secondo potrebbe capitarmi l'overconfidence contro la terzultima anche se questa è a parimerito con la penultima???

Argomento SE:

3)
Doppio passo di Linù che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Niglio che insacca facilmente. 1 a 0, applausi per Linù .
questo è un SE???nasce dalla skill cross dell'ala+attacco dell'attaccante giusto???

4)Ho visto un portiere con CdT....non può segnatre da calcio d'angolo spero...

cno questo per ora dovrei aver chiuso.....ma ogni tot il mio accumulo di domande niubbe lo devo fare! :p

Raskio
31-03-2006, 09:17
1) Non l' avevo mai vista, ma mi sembra una frase di quelle a inizio secondo tempo che segnalano il miglioramento della routine in un modulo. Però in overconfidence ci sono andato solo una volta quindi non la conosco bene ;)

2)l' overconfidence dipende dalla fiducia e non dalla posizione in classifica.. Nel regolamente si parla solo di fiducia troppo alta di una squadra, ma penso sia legata alla differenza di fiducia fra le due squadre (va da sè che se giocano la prima contro l' ultima è più probabile che tale differenza sia elevata)

3)è uno SE dell' ala imprevedibile

4)Teoricamente può segnare, ma proprio per evitare simili situazioni limite nelle ultime stagioni i portieri vengono generati senza specialità.. Rimane ancora qualche vecchietto

teppic
31-03-2006, 09:32
4)Teoricamente può segnare, ma proprio per evitare simili situazioni limite nelle ultime stagioni i portieri vengono generati senza specialità.. Rimane ancora qualche vecchietto

Non mi risultano goal di testa di un portiere con specialità Cdt, è da vedere invece se influisce nella probabilità della squadra di avere/contrastare SE cdt.

Capitan_Nick
31-03-2006, 09:33
4)Ho visto un portiere con CdT....non può segnatre da calcio d'angolo spero...

cno questo per ora dovrei aver chiuso.....ma ogni tot il mio accumulo di domande niubbe lo devo fare! :p

Se non ricordo male ho letto da qualche pate che le specialità di un portiere non generano SE, siano essi negativi o positivi...

Alle alre domande ti ha già risposto Raskio. :)

Jacky75
31-03-2006, 09:48
Ma questa invece che roba è????
Non vorremmo essere nei panni degli uomini di xxxx che nello spogliatoio devono aver subito una violenta ramanzina del mister. Quantomeno ora dovrebbero fare bene attenzione ad ogni manovra avversaria.
Seganala la fine dell'overconfidence???

Non avevo mai visto questa frase.



E quali valori cambiano???


L'overconfidence influisce sul possesso palla - in parole povere, sulla valutazione del centrocampo.



2)Se io sono secondo potrebbe capitarmi l'overconfidence contro la terzultima anche se questa è a parimerito con la penultima???


http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

No Hattrick non gestisce il "parimerito", se una squadra e' quinta, e' quinta.



3)
Doppio passo di Linù che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Niglio che insacca facilmente. 1 a 0, applausi per Linù .
questo è un SE???nasce dalla skill cross dell'ala+attacco dell'attaccante giusto???


si'.



4)Ho visto un portiere con CdT....non può segnatre da calcio d'angolo spero...


No, non segnera' (i portieri NON possono realizzare un gol in Hattrick a meno che siano tiratori di calci piazzati), pero' leggende metropolitante vogliono che il suo CDT conti per stabilire se hai piu' colpitori di testa dell'avversario.

Ciao!

teppic
31-03-2006, 09:57
No, non segnera' (i portieri NON possono realizzare un gol in Hattrick a meno che siano tiratori di calci piazzati),

Questo non è proprio vero, ho visto una partita in cui un portiere imprevedibile ha fatto gol su SE (se lo trovo posto il link), ma è da vedere se è stato un bug o no. Comunque come detto sopra, ora i portieri nascono tutti senza specialità.

Jacky75
31-03-2006, 10:00
Questo non è proprio vero, ho visto una partita in cui un portiere imprevedibile ha fatto gol su SE (se lo trovo posto il link), ma è da vedere se è stato un bug o no.

Sicuro che giocasse in porta? Ricordo (ma a questo punto potrei sbagliare) che il motore di gioco non preveda la possibilita' del portiere di segnare su azione.

lodone
31-03-2006, 14:14
Non avevo mai visto questa frase.



L'overconfidence influisce sul possesso palla - in parole povere, sulla valutazione del centrocampo.



http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

No Hattrick non gestisce il "parimerito", se una squadra e' quinta, e' quinta.

Neanche io l'avevo mai vista....sembrava come se fosse finito l'influsso negativo dell'overconfidence....e pure sul campo si è visto, dall'1-2 al 4-2!!!
comunque è una partita della mia ragazza, per chi volesse dare un'occhiata a questa strana frasetta, l'id della partita è: 60621183

Secondo la guida io che sono secondo non dovrei avere problemi con la sesta anche se questa viene da due sconfitte consecutive....


è uno SE dell' ala imprevedibile

è un'ala senza specialità quella che ha fatto questa azione, per questo chiedevo....