PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza di un allenatore?



vbmanu
31-03-2006, 01:20
Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo post!!! Volevo chidere se era importante avere un allenatore con un livello di esperienza alto?
GRAZIE MILLE

lodone
31-03-2006, 02:48
Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo post!!! Volevo chidere se era importante avere un allenatore con un livello di esperienza alto?
GRAZIE MILLE

Benvenuto!!! :inchino:

Sull'esperienza non è mai stato provato nulla di rilevante, tanto più che è casuale, non la puoi scegliere.

In molti dicono che un allenatore con tanta esperienza riesce a mantenere più facilmente un livello alto di routine dei moduli o comunque a raggiungere un routine alta più velocemente....ma la differenza non credo sia poi così elevata, i moduli(oltre il 4-4-2) che si possono tenere almeno a buono durante la settimana sono sempre 2!

Calaiò
31-03-2006, 03:08
io so che non è importante

Jacky75
31-03-2006, 09:30
Volevo chidere se era importante avere un allenatore con un livello di esperienza alto?


Ciao,

l'esperienza per l'allenatore non serve a niente, conta solo la sua abilita' di allenatore.

vbmanu
31-03-2006, 11:24
quindi se volessi trasformare un giocatore in allenatore eccellente mi conviene prenderne uno con esperienza eccellente e risparmiare?

lucadelu
31-03-2006, 11:27
un allenatore eccellente è un po costoso e lo puoi fare solo con giocatori con esperienza molto alta tipo divino!

teppic
31-03-2006, 11:33
quindi se volessi trasformare un giocatore in allenatore eccellente mi conviene prenderne uno con esperienza eccellente e risparmiare?

Penso che qualcosa non ti è chiara.

Per poter essere trasformarto in allenatore (ed avere convenienza economica) un giocatore deve avere carisma almeno insufficiente, dopodiche più esperienza ha e meno spendi.

Ma considera che se tu prendi un giocatore eccellente in esperienza (indipendendtemente dal carisma) e lo vuoi trasformare in allenatore eccellente, spendi 4.8M....vedi tu se puoi permetterlo. ;)

vbmanu
31-03-2006, 11:46
Penso che qualcosa non ti è chiara.

Per poter essere trasformarto in allenatore (ed avere convenienza economica) un giocatore deve avere carisma almeno insufficiente, dopodiche più esperienza ha e meno spendi.

Ma considera che se tu prendi un giocatore eccellente in esperienza (indipendendtemente dal carisma) e lo vuoi trasformare in allenatore eccellente, spendi 4.8M....vedi tu se puoi permetterlo. ;)
ops hihih adesso ho capito grazie