PDA

Visualizza Versione Completa : Chi passerà in Champions??



Aragorn
30-03-2006, 16:27
Dopo aver visto le partite di andata dei quarti di finali, e dopo aver notato le notevoli difficoltà delle grandi, chi secondo voi passerà il turno in Champions??

secondo me la gara più difficile è quella della juve, anche se sia l'inter che il milan rischiano non poco.

PASSAGGIO TURNO:
JUVE 20%
INTER 65%
MILAN 65%

Hyypia
30-03-2006, 16:38
Juve: 10%
Milan: 50%
Inter: 70%

IHMO :D

Calaiò
30-03-2006, 16:48
juve 25%
Milan 70%
Inter 70

Bloppo
30-03-2006, 17:41
Per la juventus: io dico solo che basterà tirare nello specchio della porta per fare gol (d' altronde c' è Lehmann :D)

barthleby
30-03-2006, 18:07
Juve: 20%
Inter: 60%
Milan: 55%

Dampyr
30-03-2006, 18:26
Juve 0%
Inter 50%
Milan 70%

lello81
30-03-2006, 18:44
Passaggio Turno:
Juve 100%
Inter 20%
Milan 10%

Aragorn
30-03-2006, 18:57
lello ma per caso :asd: sei juventino???

cmq sognare è bello. :sisi: :)

Gilardino20
30-03-2006, 19:43
Gobbentus: 25%
Inter: 60%
Milan: 10% giusto per essere un pò scaramantici :sisi: :asd:

brasil
30-03-2006, 21:05
Penso che passeranno il turno tutte e tre le squadre italiane, è inevitabile pensare che la Juve avrà la partita + difficile!

Dr_Velvet
30-03-2006, 21:16
JUVE 15%

MILAN 65%

INTER 55%

Thuram dice di essere sicuro di vincere.Beato lui....

claudio1
30-03-2006, 21:22
Juventus 10%
Inter 45%
Milan 55%

ReibeN
30-03-2006, 21:50
tristemente dico:
juve 10%
inter 65%
milan 75%

cicciologi
30-03-2006, 22:17
giuventus 25%
milan 55%
INTER 60%

Tanis Mezzelfo
30-03-2006, 22:42
JUVE 15%

MILAN 65%

INTER 55%

Thuram dice di essere sicuro di vincere.Beato lui....
vincere non significa passare il turno :p

MaD
30-03-2006, 22:59
Juve 0
Milan 70
Inter 69,9

MgPlex
30-03-2006, 23:34
juve 5 %

Inter 55%

Milan 52%

Dr_Velvet
31-03-2006, 17:00
vincere non significa passare il turno :p

Beato lui lo stesso:D
è cmq molto ottimista...

Mr _Lellino
31-03-2006, 18:33
jive 1%
milan 0%
inter 75%

lucapolva
31-03-2006, 19:08
juve 20%
milan 55%
inter 60%

leliup
01-04-2006, 00:27
...Gobbentus...

Ahahahahahahahah, bellissima questa !!!! :D

Comunque secondo me:

Gobbentus: 50% (non dimentichiamo che Moggione è sempre al suo posto e qualche telefonatina la farà :rolleyes: )
Milan: 75%
Inter: 76%

papclems
02-04-2006, 10:19
Juventus 10%
Inter 55%
Milan 45%


io li vedo così :D

Gilardino20
04-04-2006, 22:46
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi: :bottles:


Però non si pò soffrire così, speriamo si sveglino in vista della probabile semifinale con il Barcellona.. Che faticaccia :-o

samleroy
04-04-2006, 22:50
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi: :bottles:


Però non si pò soffrire così, speriamo si sveglino in vista della probabile semifinale con il Barcellona.. Che faticaccia :-o


ke fatiKakaccia :asd: ... la solita fortuna ... :p

Lestat
04-04-2006, 22:59
Si ma che culo il milan -.-

Gilardino20
04-04-2006, 23:06
Si ma che culo il milan -.-Culovich non può mica sempre giocare con voi eh :asd: . C'è andata bene ma il Lione è una squadra fortissima e 'sta partita m'ha fatto soffrire come Milan-Ajax 3-2 (sempre un semigol di Inzaghi nei minuti finali). Dispiace per l'Inter :sisi:

samleroy
04-04-2006, 23:09
Bè adesso aspettate... il Lione fortissimo, è una buona squadra ma fortissimo mi sembra esagerato :angel: peccato per la juve... il 3-0 lo vedo duro...

Dampyr
04-04-2006, 23:10
Solita mitica inter :asd:
Solito culo infame il milan :mad:
Solito figlio di ****** Materazzi :suspi:

Bloppo
05-04-2006, 00:35
Che sofferenza!!! E in semifinale la parola d' ordine sarà sempre la stessa: VIULEEEEEEEEEEEEENZA

Aragorn
05-04-2006, 00:44
Mi vergogno di essere anche un tifoso interista :( , meno male che c'è il Palermo a darmi soddisfazioni W PALERMO FOR EVER :sisi:
Non ci può niente per l'Inter, meglio cambiare nome e colori SOCIALI, anche per non rovinare lo splendido passato.
VERGOGNA INTER :mad: :mad:
INZAGHI AI MONDIALI


ps. ricordo ke sono interista e odio inzaghi alla follia, ma quando ci vuole..

lucapolva
05-04-2006, 10:22
anche io sono interista...e sinceramente sono molto dispiaciuto...deluso...amareggiato. daccordo, è una partita di pallone...però che giramento di balle! ma dico io: è possibile giocare un quarto di champions (...dopo aver vinto all' andata...in rimonta x di +, e giocando anche bene...) senza grinta, senza un minimo di cattiveria agonistica (cosa che invece ha avuto il villareal)?

se non fosse una tecnica già sperimentata in passato con esiti fallimentari...dopo una partita come quella di ieri verrebbe quasi voglia di sperare nell' ennesima rivoluzione...ma non credo che servirebbe a qualcosa...

...non dico che si debba vincere x forza: alla fin fine a vincere è solo 1 squadra in italia e 1 in europa...però non esiste che una squadra come l' inter abbia già perso la possibilità di lottare x lo scudetto dopo una manciata di partite del girone d' andata...e giochi come ha giocato ieri sera "la partita della vita"!!!!

peccato...e complimenti al villareal che ieri sera ha meritatamente vinto...

leliup
05-04-2006, 12:23
anche io sono interista...e sinceramente sono molto dispiaciuto...deluso...amareggiato. daccordo, è una partita di pallone...però che giramento di balle! ma dico io: è possibile giocare un quarto di champions (...dopo aver vinto all' andata...in rimonta x di +, e giocando anche bene...) senza grinta, senza un minimo di cattiveria agonistica (cosa che invece ha avuto il villareal)?

se non fosse una tecnica già sperimentata in passato con esiti fallimentari...dopo una partita come quella di ieri verrebbe quasi voglia di sperare nell' ennesima rivoluzione...ma non credo che servirebbe a qualcosa...

...non dico che si debba vincere x forza: alla fin fine a vincere è solo 1 squadra in italia e 1 in europa...però non esiste che una squadra come l' inter abbia già perso la possibilità di lottare x lo scudetto dopo una manciata di partite del girone d' andata...e giochi come ha giocato ieri sera "la partita della vita"!!!!

peccato...e complimenti al villareal che ieri sera ha meritatamente vinto...


Non posso fare altro che quotare mestamente :sisi:

EDIT: Sono scattato a straordinario :D

ScarCrow
05-04-2006, 17:48
Però non si pò soffrire così, speriamo si sveglino in vista della probabile semifinale con il Barcellona..

Probabile? Mah... :rolleyes: se lo dici tu...

Per quel che riguarda stasera io vedo un gol dell'Arsenal nei primi 20 minuti, poi 2 della Juve e nel finale un'altro dell'Arsenal... 2-2 con disonore, ahimè :(

Calaiò
05-04-2006, 18:18
Arsenal Barcellona potrebbe essere una gran bella finale però ovviamente tifo per le italiane

Gandalf
05-04-2006, 18:26
Io sono un gobbaccio... per stasera ho davvero pochissime speranze (tant'è che la partita non la guardo neanche).... Speriamo che vada bene.. se così non sarà, almeno ci sarà la "magra" consolazione dello scudetto (:sgrat: :sgrat:) ;)

papclems
05-04-2006, 18:33
io li vedo così :D


avevo visto male.

:asd:

Gilardino20
05-04-2006, 18:49
Probabile? Mah... :rolleyes: se lo dici tu... Dici passa il Benfica? Fossi in te scommetterei alla snai, a questo punto potresti farci un sacco di soldi :sisi: :asd:

ScarCrow
05-04-2006, 19:28
Dici passa il Benfica? Fossi in te scommetterei alla snai, a questo punto potresti farci un sacco di soldi :sisi: :asd:
Sto cercando di disintossicarmi :suspi:
Brutte esperienze con la snai: una schedina da 8 partite abbastanza difficilotte sbagliata a causa del milan che va a pareggiarmi in casa con una squadretta :mad:
Quel giorno sono andato a correre al parco (non lo faccio mai e non lo farò mai più) e ho deciso che le scommesse non facevano per me :asd: :asd:

Gilardino20
05-04-2006, 22:28
La Gobbentus si sta dimostrando ancora una volta una superpotenza in Europa, stavolta niente Werder o Wiese :sisi: :asd:























magari nel finale moggi ci mette lo zampino ma la vedo dura

Hyypia
05-04-2006, 22:44
Passano, come previsto, sia Barcellona che Arsenal.
Juve fuori.

papclems
05-04-2006, 22:49
fantasuca.. dove sei ?

ti aspetto per piangere insieme.

:asd::asd:

TheodorXII
05-04-2006, 22:49
Mi spiace per Lione e Benfica, speravo riuscissero a passare :asd:

Lestat
05-04-2006, 22:53
Che merde -.-

Non gli si chiedeva di passare il turno ma di tirare fuori i coglioni...anche se ieri il Milan meritava di uscire c'è gente come Inzaghi o Gattuso che comunque vada l'erba se la mangia, noi abbiamo Emerson più flemmatico di una vecchina di 80 anni, Zlatan irritante, Mutu una pippa.....almeno Nedved c'ha provato

Capello non ha neanche le palle di dire che hanno fatto cagare

Spero gli incendino le macchine a tutti -.-

samleroy
05-04-2006, 23:06
semplicemente vergognosi ma ... c'era da aspettarselo ... è un periodo schifoso ... per le macchine direi di aspettare a vedere quel che combinano in campionato ora !!!

Gilardino20
05-04-2006, 23:17
Il campionato ormai è dei gobbi, ma si sa che il vero obiettivo stagionale era la Champions.. Cmq capello e la juve non smentiscono la loro consueta quasi-incapacità nel centrare l'Europa

Poi lasciamo perdere paragoni con il Milan che non reggono sia per risultati che per il gioco, almeno in Europa ;)

TheodorXII
05-04-2006, 23:33
Il campionato ormai è dei gobbi, ma si sa che il vero obiettivo stagionale era la Champions.. Cmq capello e la juve non smentiscono la loro consueta quasi-incapacità nel centrare l'Europa

Poi lasciamo perdere paragoni con il Milan che non reggono sia per risultati che per il gioco, almeno in Europa ;)

Beh oddio....se parliamo di gioco il milan doveva già essere fuori da un bel pezzo :asd:

Dampyr
05-04-2006, 23:45
non preoccuparti gilardino20, prima o poi il merdan verrà abbandonato dal culo...
e cmq vedo già 2 dentoni spuntare all'orizzonte...

Quanto all'europa, visto che ti piace tanto lanciare frecciatine su Moggi, andiamo a vedere il rendimento in Europa di Juve e milan dall'arrivo della triade...

poi ne riparliamo..

Bloppo
05-04-2006, 23:48
Cavoli, anche quest' anno ci toccherà tenere alto l' onore dell' Italia :asd:

Gilardino20
05-04-2006, 23:48
Beh oddio....se parliamo di gioco il milan doveva già essere fuori da un bel pezzo :asd:Di certo in Europa gioca meglio il Milan della Juve, cmq è un'opinione (mia e di molti altri..)
Ha stradominato contro Bayern (campione di germania) e sofferto contro Lione (campione di francia e squadra fortissima, seguo le sue partite da due anni) ma ci può benissimo stare, almeno non molla e un minimo di impegno tutta la squadra celo mette (apparte il povero Didone che è imbarazzante :asd: ).

La juve stasera e da un bel pò è inguardabile sinceramente, e non dimentichiamo come ha vinto contro il werder brema (squadra mediocre con papera unica del portiere).

Gilardino20
05-04-2006, 23:53
non preoccuparti gilardino20, prima o poi il merdan verrà abbandonato dal culo...
e cmq vedo già 2 dentoni spuntare all'orizzonte...

Quanto all'europa, visto che ti piace tanto lanciare frecciatine su Moggi, andiamo a vedere il rendimento in Europa di Juve e milan dall'arrivo della triade...

poi ne riparliamo..Ma infatti noi usciremo in semifinale con onore (spero :p ) contro il Barcellona e non mi dispiacerà dato che è la migliore squadra del mondo (non certo il werder brema).

Il culo di ieri sera qual'è stato? Quello di aver fatto gol agli ultimi minuti? Il lione meritava quanto noi di passare e c'è andata bene, ma di certo non c'era wiese in porta, anzi cel'avevamo noi :asd:

Almeno un turno in più ogni anno celo facciamo, rispetto a voi.. Via vado a letto, son troppo contento.
Il seguito Gobbentus- Merdan nelle prossime puntate :)

Dampyr
05-04-2006, 23:54
Secondo me sarà meno difficile del previsto...
in Europa ha vinto più la Juve del Barcellona. :sisi:

Gilardino20
06-04-2006, 00:02
Secondo me sarà meno difficile del previsto...
in Europa ha vinto più la Juve del Barcellona. :sisi:Si ma alla situazione attuale è cambiato qualcosa.. Ma l'hai visto Dida? Oltretutto sui calci piazzati marca meglio il mì nonno :sisi: Poi c'è pirlo kakà e sheva che non sono al massimo

Vabbè dai almeno ronaldinho darà spettacolo :up:

MaD
06-04-2006, 00:04
Che merde -.-

Non gli si chiedeva di passare il turno ma di tirare fuori i coglioni...anche se ieri il Milan meritava di uscire c'è gente come Inzaghi o Gattuso che comunque vada l'erba se la mangia, noi abbiamo Emerson più flemmatico di una vecchina di 80 anni, Zlatan irritante, Mutu una pippa.....almeno Nedved c'ha provato

Capello non ha neanche le palle di dire che hanno fatto cagare

Spero gli incendino le macchine a tutti -.-

Non e' che magari gli altri erano piu' forti, per caso?

Dampyr
06-04-2006, 00:08
Che fossero più in forma non c'è dubbio. Ma è innegabile che siano stati a dir poco indisponenti. Ibra in primis. :mad:

Bloppo
06-04-2006, 00:08
Io dico che per fermare Ronaldinho basterà una marcatura in stile "Claudio Gentile che si aggrappa alla maglia di Maradona strappandola"...ovviamente si fa a turno (e cmq si può fermare Ronaldinho...è forte ma non + di Maradona).

Lestat
06-04-2006, 00:40
Non e' che magari gli altri erano piu' forti, per caso?

Ma infatti si poteva uscire, ma bisognava almeno provarci. Volevamo vedere almeno la grinta, invece si è vista solo indolenza :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
06-04-2006, 00:51
Ma infatti si poteva uscire, ma bisognava almeno provarci. Volevamo vedere almeno la grinta, invece si è vista solo indolenza :rolleyes:
:cry:


:asd:

Lestat
06-04-2006, 01:02
Era meglio che andavamo tutti quanti ad Amsterdam (cit.) :asd:

Dampyr
06-04-2006, 01:03
Mi tocca vedere il milan vincere ancora...











:bd:

Aragorn
06-04-2006, 01:38
Spero in Ronaldinho ;) , il milan non può vincere, troppo culo. :asd:
D'accordo con tutti per quanto rigarda la fortissima juve in Italia, e la scarsissima juve in champions. :sisi:
Poi per quanto riguarda l'inter, da interista dico VERGOGNA TUTTI. :mad:

lodone
06-04-2006, 02:18
Capello non ha mai saputo gestire le situazioni difficili ed in particolar modo le situazioni di tensione.....
Inoltre quando i suoi uomini chiave non ingranano(emerson per esempio) è difficile che ne esca....

Per me rimane uno dei migliori, anche se non sopporto il suo stile di gioco attuale; ha però dei difetti che sono innegabili e che magari uno come ancelotti, che se volete è pure meno bravo, non ha. :sisi:

macedone
06-04-2006, 09:35
Secondo me centra poco Capello.

La squadra è fisicamente a terra... A parte Perrotta e qualche volta Zambrotta il resto della squadra era totalmente assente.

Quando la forma è così c'è poco da fare tatticamente, secondo me non si tratta di gestire la tensione ( visto che Ancelotti ci ha perso una coppa dei campioni vinta... Cosa mai successa a Capello...)

Poi chi gioca a pallone lo sa, ci sono delle partite in cui non riesci nemmeno a fare uno stop, e partite in cui ti riesce il tiro nel 7 da centrocampo...

fantaluca
06-04-2006, 09:44
fantasuca.. dove sei ?

ti aspetto per piangere insieme.

:asd::asd:
porco :asd:

Gilardino20
06-04-2006, 11:15
Mi tocca vedere il milan vincere ancora...











:bd: Porca miseria come la gufi!!! :sisi: :asd:

papclems
06-04-2006, 11:37
Secondo me centra poco Capello.

La squadra è fisicamente a terra... A parte Perrotta e qualche volta Zambrotta il resto della squadra era totalmente assente.

Quando la forma è così c'è poco da fare tatticamente, secondo me non si tratta di gestire la tensione ( visto che Ancelotti ci ha perso una coppa dei campioni vinta... Cosa mai successa a Capello...)

Poi chi gioca a pallone lo sa, ci sono delle partite in cui non riesci nemmeno a fare uno stop, e partite in cui ti riesce il tiro nel 7 da centrocampo...

a macè.. ma stamattina non ci prendi proprio eh.

Perrotta alla juve è no sgoob... ce credo che correva.. quando zambro gliela passava .. doveva arrivare a torino via GRA.

:asd:

Mr _Lellino
06-04-2006, 12:27
intendeva giannichedda,suppongo

macedone
06-04-2006, 12:29
intendeva giannichedda,suppongo
:sisi:

Lapsus da nazionale... :asd:


a macè.. ma stamattina non ci prendi proprio eh.

Perrotta alla juve è no sgoob... ce credo che correva.. quando zambro gliela passava .. doveva arrivare a torino via GRA.

:asd: :sisi:
Causa studio i neuroni vanno per cazzi propri... :asd: