PDA

Visualizza Versione Completa : tutto questo è Distraction



samleroy
29-03-2006, 22:26
Non vi sembra esagerato arrivare a frantumare parti di un'auto perfettamente nuova solo per far audience ?! Non vi sembra che potrebbero far togliere dei pezzi dall'auto piuttosto che rovinarli "a gratis" ?! A me sembra quasi uno schiaffo alla miseria... e a voi ?!

Aragorn
29-03-2006, 22:31
io lo trovo fantastico.
lo scopo è quello di farti soffrire, distruggendo la propria macchina.
Non ha senso togliere i pezzi dell'auto, distruggendoli è più serio.

Tanis Mezzelfo
29-03-2006, 22:36
penso che sia più inutile dare 100.000 euro (e spesso anche di più) al vincitore di un reality :)

PEPPOLONE74
30-03-2006, 00:11
penso che sia più inutile dare 100.000 euro (e spesso anche di più) al vincitore di un reality :)
questa si che è una risposta!!! :up: :up: :up:
Soprattotto quando alcuni di questi cosiddetti reality sono organizzati dalla televisione pubblica, ovvero con i nostri soldi [vedi L'isola dei (cosiddetti) famosi, music farm (con cantanti falliti) etc. etc,]

Scallonisi
30-03-2006, 00:15
Non lo guarderò mai, è un format rubato allo Zoo di 105, Mammuccari dovrebbe vergognarsi..

Gilardino20
30-03-2006, 00:24
penso che sia più inutile dare 100.000 euro (e spesso anche di più) al vincitore di un reality :) :sisi: :sisi:
Per la cronaca al vincitore del grande pischello danno 1Milione di euro :suspi:
D'altra parte la maggior parte di quello che c'è in tv (schifezze..) rispecchia la situazione della società italiana

lodone
30-03-2006, 00:33
distraction vorrà pure essere provocatorio, ma lo trovo veramente un programma di una pochezza incredibile!

Soprattutto odio mammuccari che sfrutta l'ingenuità della gente che vuole far tv(vedi nando...)per metterla letteralmente al pubblico ludibrio....

....lo odio soprattutto perchè non è un deficiente come tanti altri e sta regredendo di anno in anno.....per me farebbe meglio a tornare a far scherzi telefonici, lì sì che faceva ridere! :sisi:

p.s. so già che mi inimicherò gran parte del forum con questo post, ma a me mammuccari sta qua, che devo farci??? :up:

Dampyr
30-03-2006, 01:27
E' l'ennesima porcata di una tv di m***a... :sisi:

Zelgadis
30-03-2006, 14:53
E' l'ennesima porcata di una tv di m***a... :sisi:
Con una differenza. Mammuccari che è una porcata te lo sbatte chiaro in faccia, i reality invece fanno le stesse porcate intrise di ipocrisia.


P.S.
Io cmq la TV (tranne rare eccezioni) l'ho già spenta.

barthleby
30-03-2006, 19:09
Io cmq la TV (tranne rare eccezioni) l'ho già spenta.
Da una vita. :sisi:

cicciologi
31-03-2006, 18:41
Non lo guarderò mai, è un format rubato allo Zoo di 105, Mammuccari dovrebbe vergognarsi..


Se non mi sbaglio il format è Americano!Non certo dello Zoo. Se poi dagli USA hanno visto Leone di Lernia e soci.......allora.....non ho niente da ridire :D

Mr _Lellino
31-03-2006, 19:31
E' l'ennesima porcata di una tv di m***a... :sisi:
quoto in pieno.una sola frase che racchiude tutto!!

papclems
31-03-2006, 20:14
guardo sky.

no tv babbara grazie.

:asd:

leliup
01-04-2006, 01:30
Non mi piace affatto ! Vuole prenderci tutti per il cu*o ! Possibile che dobbiamo stare davanti alla tv a vedere queste dementate ? Mah :(

Comunque W Porta a Porta (con timer inserito) per conciliare il sonno :D

r.kroll
01-04-2006, 12:08
guardo sky.

no tv babbara grazie.

:asd:

cosa vedere in tv:
tutto il calcio internazionale (sky, si)
c.s.i (sky, ita1)
the shield (ita1, sky)
i canali documentaristici da 400 a 500 di sky
mondogol (sky) ieri c'era pure bobo vieri uno spettacolo
roma (rai2)
extreme makeover home edition (sky)
basket serie A e Nba (sky)
desperate houseviwes (sky, rai2)
las vegas (sky)
ilaria d'amico
report(rai3)
hill street giorno e notte (lo passano prima o poi un po tutti)
tornei di poker (sky, eurosport)
il motomondiale con commento di marco lucchinelli (eurosport)
blu notte (rai3)
bar sport (sky)
david letterman show (raisatextra)
per tutto il resto ce il mulo