PDA

Visualizza Versione Completa : L'avete mai sentita???



Pazzaglia
29-03-2006, 17:30
Questa mattina in amichevole ho subito un gol molto particolare...

"E chi se l’aspettava? Fidel Aguilar ferma un pallone sulla linea di fondo, finta il cross, e sfodera uno spettacoloso tiro carico d'effetto che si insacca sul palo lontano. Il portiere non può far altro che unire il proprio applauso a quelli del pubblico. Questa la racconterà ai suoi nipoti! 2 - 0"

vi è mai capitato???

cicciologi
29-03-2006, 17:32
Questa mattina in amichevole ho subito un gol molto particolare...

"E chi se l’aspettava? Fidel Aguilar ferma un pallone sulla linea di fondo, finta il cross, e sfodera uno spettacoloso tiro carico d'effetto che si insacca sul palo lontano. Il portiere non può far altro che unire il proprio applauso a quelli del pubblico. Questa la racconterà ai suoi nipoti! 2 - 0"

vi è mai capitato???

:eek: BELLO!!!!!
Cmq NO!

Calaiò
29-03-2006, 17:32
mai sentita ma carina

AlphMaster
29-03-2006, 17:32
Bello!!no non mi è mai capitato...

Ferrini
29-03-2006, 17:33
Davvero bellissima.. non vedo l'ora di vedere uno dei miei realizzare un goal cosi'.. ma si tratta di un SE?

Hyypia
29-03-2006, 17:46
:old:
:D

Mi era già capitata la scorsa stagione, esattamente a Ottobre.
Il mio giocatore è imprevedibile, puo centrare???
E' un SE vero??

"E chi se l’aspettava? Przemysław Kucyk ferma un pallone sulla linea di fondo, finta il cross, e sfodera uno spettacoloso tiro carico d'effetto che si insacca sul palo lontano. Il portiere non può far altro che unire il proprio applauso a quelli del pubblico. Questa la racconterà ai suoi nipoti! 1 - 0" :up:

P4olus
29-03-2006, 18:27
secondo me è SE senza dubbio...che abbiano implementato SE dati da imprevedibili + CP???

Mr _Lellino
29-03-2006, 18:39
perchè CP?

lelle
29-03-2006, 19:28
E questa? M'è capitata oggi in amichevole:

Brutta contusione per Gianni Papini e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore. Hydrogen terminerà la partita a ranghi ridotti.

:asd:

Pazzaglia
29-03-2006, 19:37
E questa? M'è capitata oggi in amichevole:
Brutta contusione per Gianni Papini e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore. Hydrogen terminerà la partita a ranghi ridotti.
:asd:
E' si, già successa anche questa, sempre in amichevole:
"Brutta contusione per Lars Rundbeck e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore. Olympik terminerà la partita a ranghi ridotti."

Hyypia
29-03-2006, 19:54
E questa? M'è capitata oggi in amichevole:

Brutta contusione per Gianni Papini e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore. Hydrogen terminerà la partita a ranghi ridotti.

:asd:
Stupenda... :asd:

partenopeo
29-03-2006, 19:59
belle davvero,..mai capitate

santacol
29-03-2006, 20:00
la prima non mi è mai capitata, la seconda si, in un amichevole.

fabioquad
29-03-2006, 20:31
la prima mi è capitata sabato con un attaccante imprevedibile, ma senza specialità il CP

colonnello miki
29-03-2006, 20:37
Non per fare il guastafeste... tutt'e due old. :p

Aragorn
29-03-2006, 21:01
mai capitate e spero che la seconda non mi capiti mai. :asd: :asd:

kamakama
29-03-2006, 21:35
Non per fare il guastafeste... tutt'e due old. :p

vecchiotte ma veramente rare ;) .... il primo è un SE imprevedibile.

Bloppo
30-03-2006, 17:39
Anch' io ho visto sabato scorso una frase che non mi è mai capitata (ma forse qualcuno di voi l' ha già vista): "Magiche usufruisce di un pericoloso calcio piazzato dalla lunetta. La preoccupazione della panchina di casa si spegne quando Kristian Baèo pensa più alla potenza che alla precisione scagliando un tiro che va a fare la gioia di qualche bambino in curva."