PDA

Visualizza Versione Completa : Nostalgia...



Dampyr
27-03-2006, 21:16
Non so è mai capitato anche a voi...ma ogni tanto aprendo hcp mi cade l'occhio sui giocatori ceduti o licenziati in passato...e mi viene in mente la priam formazione che ho schierato coscientemente (più o meno :asd: )

Zanirato
Calisti
Massoli
Salvini
Maffei
Di Ciommo
Ruffinoni
Manchia
La Rocca
Azemard
Magolego

Mi sa che sto gioco mi sta prendendo un po' troppo.. :suspi: :suspi:
Capita a nessuno?
Ovviamente la domanda è rivolta ai giocatori "storici", diciamo a quelli che giocano almeno dalla stagione 25. :)

Zelgadis
27-03-2006, 21:24
Forse non è proprio in tema, però...

Io avevo un bel giocatore iniziale, c'ho giocato un anno in IX poi l'ho venduto (era un attaccante 25enne e allenavo attacco). C'ho fatto 520K, grazie ai quali ho fatto la squadra per altre due promozioni.

Purtroppo però quel giocatore è in una squadra che è diventata un bot. Tra pochissimo verrà decretata la sua morte e io non posso far altro che assistere impotente alla sua morte.

Quanto mi dispiace :( :( :(

Annunziato Fusaro, resterai per sempre nel cuore dei tifosi!

Hyypia
27-03-2006, 22:35
Anche a me è venuta nostalgia quando ho venduti Enrico Summa un mese fa...
gioco solo dalla stagione 26, ma dopo 2 stagioni intere sempre titolare... :(

Presto gli dedicherò lo stadio... ;)

RedAndBlu
27-03-2006, 23:02
Gioco solo dalla stagione 25 ma spesso vado a vedere cosa succede ai miei ex-giocatori, credo che anche questo sia parte del fascino di Hattrick.

predestinato
27-03-2006, 23:52
eh si anche a me capita però mi viene nostalgia di questa formazione......

Portieri: Dino Zoff (Juventus), Ivano Bordon (Inter), Giovanni Galli (Fiorentina)

Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter), Antonio Cabrini (Juventus), Fulvio Collovati (Milan), Claudio Gentile (Juventus), Gaetano Scirea (Juventus), Pietro Vierchowod (Fiorentina)

Centrocampisti: Giancarlo Antognoni (Fiorentina), Giuseppe Dossena (Torino), Giampiero Marini (Inter), Gabriele Oriali (Inter), Marco Tardelli (Juventus),

Attaccanti: Alessandro Altobelli (Inter), Franco Causio (Juventus), Bruno Conti (Roma), Francesco Graziani (Torino), Daniele Massaro (Fiorentina), Paolo Rossi (Juventus), Franco Selvaggi (Cagliari)

C.T.: Enzo Bearzot

............ :up:

kamakama
28-03-2006, 00:01
eh si anche a me capita però mi viene nostalgia di questa formazione......

Portieri: Dino Zoff (Juventus), Ivano Bordon (Inter), Giovanni Galli (Fiorentina)

Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter), Antonio Cabrini (Juventus), Fulvio Collovati (Milan), Claudio Gentile (Juventus), Gaetano Scirea (Juventus), Pietro Vierchowod (Fiorentina)

Centrocampisti: Giancarlo Antognoni (Fiorentina), Giuseppe Dossena (Torino), Giampiero Marini (Inter), Gabriele Oriali (Inter), Marco Tardelli (Juventus), Bruno Conti (Roma)

Attaccanti: Alessandro Altobelli (Inter), Franco Causio (Juventus), Bruno Conti (Roma), Francesco Graziani (Torino), Daniele Massaro (Fiorentina), Paolo Rossi (Juventus), Franco Selvaggi (Cagliari)

C.T.: Enzo Bearzot

............ :up:


quanti ricordi....... :)

AlphMaster
28-03-2006, 00:37
e anke quanti Bruno Conti!!! ;)

Ferrini
28-03-2006, 01:12
E' proprio vero... anche questo è hattrick.. ma ditemi un po'.. non sarebbe bello che oltre alle modifiche al motore di gioco gli Ht pensino a dare la possibilità ai presidenti di riservare loro la possibilità di far finire la carriera ad un giocatore nella propria società, magari offrendogli una posizione dirigenziale? non credo che appesantirebbe del database.. sarebbero come giocatori virtualmente licenziati (che quindi nn scenderanno mai piu' in campo) ma presenti nell'elenco di "figure dirigenziali", giocatori che hanno appeso le scarpe al chiodo ma che "restano al servizio della squadra (magari pagandogi uno stipendio formale ^_^)"

Se un giocatore nato nella tua squadra, una volta licenziato o andato perso (CAUSA BOT) potre44bbe magari ripresentarsi alla sua società d'origine come il figliol prodigo.. sarà quindi la società a decidere il suo destino definitivo.. la scomparsa o un ruolo nella bacheca delle vecchie glorie, un'effige nel museo della squadra ^_^

Sorhin81
28-03-2006, 01:15
Io ho ancora due giocatori della mia squadra iniziale...tutti e due 34enni e inutili ormai al gioco pero' venderli o licenziarli mi viene il magone...uno sono li' che spero che scatti a buono in exp per farlo diventare allenatore..sarebbe troppo bello :p

Calaiò
28-03-2006, 03:59
:suspi: si il gioco ci prende troppo...io ad esempio ogni tanto seguo i giocatori venduti per vedere come stanno andando :D

xxxblueyesxxx
28-03-2006, 08:20
si il gioco ci prende troppo...io ad esempio ogni tanto seguo i giocatori venduti per vedere come stanno andando
Quoto pienamente...anch'io lo faccio (di rado...però lo faccio...):D

Pako Xid
28-03-2006, 08:21
Si, io ho parecchi miei ex giocatori a cui sono affezionato tra i segnalibri!

cicciologi
28-03-2006, 09:33
Io a parte idraulici e giardinieri licenziati tutti, ho ancora qualche giocatore dell'inizio e licenziarlo o venderlo sarebbe uno psicodramma!
Ma ancora peggio quando tiro fuori qualche piccolo talento, anche nel reparto che non alleno, metterlo in vendita mi viene difficile.

L'idea delle figure dirigenziali è carina....tanto cosa costa associare un nome ad un allenatore assistente o portavoce, fisioterapista è cosi via...sarebbe "commovente" :D

forst
28-03-2006, 09:39
Non so è mai capitato anche a voi...ma ogni tanto aprendo hcp mi cade l'occhio sui giocatori ceduti o licenziati in passato...e mi viene in mente la priam formazione che ho schierato coscientemente (più o meno :asd: )

Zanirato
Calisti
Massoli
Salvini
Maffei
Di Ciommo
Ruffinoni
Manchia
La Rocca
Azemard
Magolego

Mi sa che sto gioco mi sta prendendo un po' troppo.. :suspi: :suspi:
Capita a nessuno?
Ovviamente la domanda è rivolta ai giocatori "storici", diciamo a quelli che giocano almeno dalla stagione 25. :)

La mia squadra è appena reduce da un cambio di allenamento drastico a fine stagione scorsa....da attacco a regia ho dovuto far sparire quasi tutta la mia rosa, e buona parte era già sparita durante il salto da quinta a quarta.

C'è anche da dire che nella lista dei giocatori con maggiori presenze ci sono mezzeseghe con cui ho cominciato.

Ora godo ogni volta che Tommy Manunta, la stella della Delirium, aggiunge un tassello alle sue presenze ufficiali (e magari un gol).



Centrocampisti: Giancarlo Antognoni (Fiorentina)

Antonio unico 10. Comunque hai dimenticato Sandro Pertini. :)

The jackal
28-03-2006, 14:11
beh e allora vi dico che l'unico superstite di 5 stagioni di hattrick è il boss Antonino Macrì, che nn è assolutamente un giocatore da quinta ma, nonostante ciò il prossimo anno diventerà allenatore...anche perchè giocare con un accettabile in attacco in V è un po' dura, anche se probabilmente sarà lui il capocannoniere quest'anno...
Per il resto il magico piersandro bellanca ora sta giocando in messico mi sembra e diventerà presto allenatore, è stato il primo giocatore a fare 4 stelle nella mia squadra...che ricordi..

Puliciclone
28-03-2006, 16:39
Ognuno qui si crea i propri miti, io ho venduto alla fine della mia prima stagione Adriano Fanelli, credendolo finito come att perchè aveva 30 anni, e l'altro giorno ho incassato 10 euro per i diritti da cessione, gioca ancora il vecio, ne ha 37 e quante volte mi sono pentito di averlo mollato........

Facasart
29-03-2006, 11:01
Io ho venduto il mio attaccante 30enne vincitore della classifica cannonieri della scorsa stagione ad una squadra poi abbandonata.
Che tristezza :mad:

papclems
29-03-2006, 11:08
Non so è mai capitato anche a voi...ma ogni tanto aprendo hcp mi cade l'occhio sui giocatori ceduti o licenziati in passato...e mi viene in mente la priam formazione che ho schierato coscientemente (più o meno :asd: )

Zanirato
Calisti
Massoli
Salvini
Maffei
Di Ciommo
Ruffinoni
Manchia
La Rocca
Azemard
Magolego

Mi sa che sto gioco mi sta prendendo un po' troppo.. :suspi: :suspi:
Capita a nessuno?
Ovviamente la domanda è rivolta ai giocatori "storici", diciamo a quelli che giocano almeno dalla stagione 25. :)



Certo che mi succede, e ti dirò di più, malgrado lo squadrone che ho, ecco cosa è successo sabato scorso.

Metto qui il comunicato stampa successivo.:D

25/03/2006 Beretta Tarcisio detto El Bandiera
14/10/2003 Ricevo la squadra, scorro i giocatori, uno dei primi nomi che mi salta all'occhio (essendo io nerazzurro) è Tarcisio.
Penso a lui come se in squadra avessi Burgnich. Passano 2 anni e il continuo migioramento della squadra fanno scivolare Beretta in squadra riserve. Ma oggi si giocava la partita decisiva, e Tarcisio ritrova posto.
E' la sua presenza n° 151 con la maglia del papclems, la 101 in gare ufficiali.
La gara si mette male, ma lui doppietta e entra nella nostra storia.


ed ecco le sue skill


TSI = 1 610, 31 anni, buono di forma
È buono in esperienza e debole in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

kamakama
29-03-2006, 11:37
25/03/2006 Beretta Tarcisio detto El Bandiera
14/10/2003 Ricevo la squadra, scorro i giocatori, uno dei primi nomi che mi salta all'occhio (essendo io nerazzurro) è Tarcisio.
Penso a lui come se in squadra avessi Burgnich. Passano 2 anni e il continuo migioramento della squadra fanno scivolare Beretta in squadra riserve. Ma oggi si giocava la partita decisiva, e Tarcisio ritrova posto.
E' la sua presenza n° 151 con la maglia del papclems, la 101 in gare ufficiali.
La gara si mette male, ma lui doppietta e entra nella nostra storia.


sembra una di quelle storie che raccontano a "Sfide" su Raitre..... :asd: :asd:

colonnello miki
29-03-2006, 13:41
Io gioco dalla stagione 23 ma ho ancora 2 superstiti della squadra assegnatami:

- Gandolfo Ferraiuolo, buono in cross ed accettabile in passaggi e veloce, 32 anni
- Santino Palagi, difensore buono potente, 27 anni

Mi dispiace separarmene ed ogni tanto giocano pure titolari! :p

Dampyr
02-02-2007, 01:31
Ho appena promosso il mio secondo giocatore tra le vecchie glorie...
Per Murat Ferahru una carriera da dirigente in società.. :)

PALO
02-02-2007, 12:42
Uno dei motivi per cui rimango supporter e la bacheca "Vecchie Glorie" dove giocatori che nessuno vorrebbe mai comprare ma che tanto hanno dato alla mia squadra vengono impagliati :asd:

L'affezionarsi è uno dei motivi più belli per cui giocare ad Hattrick!

Io da tempo ho voglia di aggiornare il sito della mia squadra con una sezione sui giocatori fondamentali.

Ho cominciato a metà stag. 27 e a malincuore solo a fine stagione 30 ho ceduto tutto il CC originale che mi ha portato fino in VII: Gianfranco Ostia, Roberto Frezza e Mario D'Antonio.
Poi i grandi acquisti per il salto di categoria: Deyan Beyer, esordio con tripletta e una quindicina di reti in 30 match; Quim peixoto 30enne fatto scattare a eccellente in attacco (!!) prima di cederlo dopo 30 match.

Mario Rene Bruns, attuale bandiera della squadra: 50 match ufficiali domani, appena salito ad accettabile in esperienza, 29 anni buono in difesa, ha appena siglato un contratto a vita!

Guiduicci, difensore da 1k, titolare da promozione, messo nelle vecchie glorie.
Rivaldo, difensore 34enne (autore di un gol in rovesciata quest'anno!) che rimarrà fino alla fine dei suoi giorni; idem David Raucci, 34 sceso a insuff in difesa ma fa numero (e scatta ad accettabile in exp!) in amichevole. Paolo Atzeni pagato 1k accett. in difesa che questa stagione causa emergenza e complice una forma da paura si sta facendo mezzo campionato da titolare!

Insomma ce ne sono tanti in sole 5 stagioni per me!

(ma che viaggi ci facciamo??? :asd:)