PDA

Visualizza Versione Completa : Inchiesta:Implementazioni future ad hattrick!



letterato
27-03-2006, 19:38
Volevo chiedervi se secondo voi non sarebbe bello che hattrick venisse implementato nel prossimo futuro. Nella rete escono sempre più manageriali che, diciamocelo francamente, sono veramente originali.
Lo so, qualcuno mi dirà che hattrick è il primo, che hattrick ha più utenti, che è + facile da gestire, ma non sarebbe utile che si inserissero delle "originalità"? Delle implementazioni al motore di gioco, delle nuove specialità per i giocatori, delle modifiche circa l'eventuale visualizzazione delle partite e chi + ne ha + ne metta? Tutto ciò conservando l'immancabile, eccezionale, ossatura del gioco!

Farel
27-03-2006, 19:52
Lo stanno gia facendo ma ci vuole del tempo

ReibeN
27-03-2006, 20:05
è un processo graduale che gia avviene dalle origini di hattrick. una cosa alla volta è meglio di una rivoluzione.

mavio
27-03-2006, 20:55
è giusto, tutto e subito non si può. Secondo voi, non sarebbe caruccio creare 2 gruppi di allenamento invece che tenerne 1? Allenare tutti con lo stesso all. non rispecchia la realtà.

Dampyr
27-03-2006, 21:09
Ho già espresso la mia opinione nel thread che chiedeva se il giocattolo non si fosse rotto...

letterato
27-03-2006, 21:11
Ho già espresso la mia opinione nel thread che chiedeva se il giocattolo non si fosse rotto...

e cerchiamo di non farlo rompere :)

Dampyr
27-03-2006, 21:13
Infatti. ;) Quindi ribadisco la mia opinione: già ultimamente è stata messa troppa carne al fuoco, penso che per almeno 3-4 stagioni possa bastare. ;)

emago
27-03-2006, 22:25
peraltro, come abbiamo visto, scritto, letto, riscritto e riletto ( :asd: ) occorre ancora metabolizzare e "correggere" (ad es. gli attaccanti esterni) le ultime implementazioni.
Direi che per il momento sarebbe il caso di concentrarsi sui server... :D

cicciologi
27-03-2006, 22:33
Un passo per volta.
Ancora non abbiamo digerito quelle dell'ultima stagione...io personalmente sono piu confuso che persuaso dai nuovi allenamenti e gia parlate di cose nuove?
TAKE IT EASY

Chi va piano va sano e va lontano ;)

Hyypia
27-03-2006, 22:40
Infatti. ;) Quindi ribadisco la mia opinione: già ultimamente è stata messa troppa carne al fuoco, penso che per almeno 3-4 stagioni possa bastare. ;)
Quoto... fino a Pasqua 2007 sperò che non facciano + niente...
Gioco a Ht da giugno e sono gia cambiate le valutazioni per difesa e ali, hanno aggiunto il trequartista, hanno messo gli hattrick masters, hanno fatto riposizionare l'ala come cc, hnno messo l'attaccante esterno e tra poco toglieranno i bot, amplieranno VIII e XI e toglieranno la X, che hanno appena messo...

RedAndBlu
27-03-2006, 23:19
Nella rete escono sempre più manageriali che, diciamocelo francamente, sono veramente originali.


Benissimo, così gli amanti delle continue novità hanno un'ottima alternativa.

Di recente sono state introdotte molte modifiche e ritengo che serva del tempo per metabolizzarle quindi spero che per un po' resti tutto come ora.

Tutto questo ovviamente IMHO.

predestinato
27-03-2006, 23:48
chi vuole giocare a championship manager che se lo compri...... :sisi:

s_vicari
28-03-2006, 00:13
o se lo scar...ehm compra gratuitamente da emule...

macedone
28-03-2006, 14:21
Per le prossime 4-5 stagioni secondo me non devono toccare nulla...

L'unica cosa che potrebbero fare al limite è di poter dare ordini individuali anche ai giocatori riposizionati...

Per il resto tengano ferme le loro menti e le loro mani... :asd:

victor59
28-03-2006, 14:34
Per le prossime 4-5 stagioni secondo me non devono toccare nulla...

L'unica cosa che potrebbero fare al limite è di poter dare ordini individuali anche ai giocatori riposizionati...

Per il resto tengano ferme le loro menti e le loro mani... :asd:

quoto, e chiedo a chi di voi ne capisce, in base alla struttura del gioco attuale sarebbe così complicato poter dare gli stessi ordini dei giocatori in posizione normale anche a quelli riposizionati?
Mi piacerebbe molto poter schierare, nel 343, l'attaccante aggiunto dalla difesa con ordine "difensivo" e magari mettere gli altri due TW... :D

:D

Guspa
28-03-2006, 14:34
Per le prossime 4-5 stagioni secondo me non devono toccare nulla...

L'unica cosa che potrebbero fare al limite è di poter dare ordini individuali anche ai giocatori riposizionati...

Per il resto tengano ferme le loro menti e le loro mani... :asd:

Quoto e aggiungo che dovrebbero rivedere i pesi degli attaccanti TW,perchè un difensore buono in cross e insufficiente in difesa non aumenta così tanto la difesa laterale e sicuramente non gioca con tutte queste stelle.....così dovrebbe essere anche per l'attacco...

mavio
28-03-2006, 14:38
quoto, e chiedo a chi di voi ne capisce, in base alla struttura del gioco attuale sarebbe così complicato poter dare gli stessi ordini dei giocatori in posizione normale anche a quelli riposizionati?
Mi piacerebbe molto poter schierare, nel 343, l'attaccante aggiunto dalla difesa con ordine "difensivo" e magari mettere gli altri due TW... :D

:D
Un attacco stile Cagliari 2004/05(Esposito-Langella TW e Zola att difensivo) non male l'idea se fosse possibile

Hyypia
28-03-2006, 15:05
però anche il terzino di riserva potrebbero metterlo...

Iron81
29-03-2006, 18:00
Vogliamo parlare della possibilità di fare almeno una sostituzione tra il primo ed il secondo tempo? ;)

victor59
29-03-2006, 18:28
Vogliamo parlare della possibilità di fare almeno una sostituzione tra il primo ed il secondo tempo? ;)

:old: quoto ma è già stato discusso fino a consimare le tastiere... anche se sarebbe bello avere sia il terzino di riserva e poter fare una sostituzione tra i due tempi... :D

:D

P4olus
29-03-2006, 18:29
per ora direi che siamo a posto così...magari fra 2 stagioni se ne potrebbe parlare...

leliup
29-03-2006, 19:06
Infatti. ;) Quindi ribadisco la mia opinione: già ultimamente è stata messa troppa carne al fuoco, penso che per almeno 3-4 stagioni possa bastare. ;)

Straquoto :sisi:

Iron81
29-03-2006, 19:19
:old: quoto ma è già stato discusso fino a consimare le tastiere... anche se sarebbe bello avere sia il terzino di riserva e poter fare una sostituzione tra i due tempi... :D

:D

Chiedo scusa... sono nuovo... :)