PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato



Aboli
31-07-2004, 16:14
MA non è un pò strano?
Ho la rosa pina di gente dal carisma buono,simpatici, gradevoli,retti,popolari eppure appena venduto un giocatore con queste caretteristiche :


22 anni, buono di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

ecco pronto il :



Lo spirito di squadra é calato quando un giocatore (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=30133161) ha lasciato la squadra ed i compagni sono preoccupati per il loro futuro.


Poi compro un normalissimo :

19 anni, scarso di forma, sano Una persona gradevole, calma e retta.
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma


e...


Un giocatore (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=35972275) appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Esiste una spiegazione che possa essere paragonata alla realtà?
Sono normali queste reazioni di ts?
E' capitato ad altri?

Correl
31-07-2004, 16:25
Esiste una spiegazione che possa essere paragonata alla realtà?
Sono normali queste reazioni di ts?
E' capitato ad altri?1- la simpatia è una cosa soggettiva
2- si, c'è una possibilità di calo qualunque sia il carattere del giocatore
3- a me

davbar6
31-07-2004, 16:27
Anche a me sono capitate, tra l'altro può pure capitare che cali l'esperienza in qualcuno dei moduli che stai usando. Sono cose che succedono.

alemot
01-08-2004, 00:57
si, pure a me è calato il TS quando ho comprato un giocatore gradevole...

mi sembra un po' una cagata ma purtroppo è così...

EvilEmpireV
01-08-2004, 08:35
Io mi sono fatto l'idea che non sia il carattere del giocatore a far scendere il ts,ma che ogni acquisto ed ogni cessione contribuisca a far scendere di poco il TS.

Unica cosa..in questi giorni,3 acquisti e lo spirito di squadra e' calato(come sempre mi e' successo ogni tot acquisti)poi ho preso un clown popolare,calmo e virtuoso,ho fatto altri 4 acquisti e una cessione(giovane promosso dal vivaio da tre settimane in squadra)ma non e' piu' successo nulla
Vuoi vedere che ho scoperto un nuovo utilizzo del clown??
ghghgh
A parte gli scherzi..credo proprio che non conti il carattere,ma il numero di acquisti e cessioni...(dopo tot scende una percentuale di ts a prescindere),e che un buon clown possa contribuire a frenare anche questa calo del ts

Giangio
01-08-2004, 09:49
A qualcosina dovranno pur servire no? :)

barthleby
01-08-2004, 11:05
Direi...
Sono risalito da "guerra fredda" grazie a loro...

ingegnerlillo
02-08-2004, 15:29
Secondo me ogni combinazione carattere/carisma ha una certa probabilità di un brutto impatto con l'ambiente, probabilità che aumenta con caratteri come scontroso o attaccabrighe...

Crash and Burn
02-08-2004, 15:41
Aggiungerei che a me è sempre capitato un calo del TS in coincidenza della cessione di un giocatore che avevo da più di 2 stagioni in rosa.

Alen
02-08-2004, 16:08
Io ho venduto 2 giocatori la scorsa settimana ed il TS mi è immediatamente sceso da contenti a calmi.


Ciao!