PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che...



killar
27-03-2006, 00:33
in VI mi pesteranno che è un piacere!!

sono virtualmente promosso (ho avuto la soddisfazione del doppio salto di categoria consecutivo) .. ma la cosa mi preoccupa non essendo stata programmata!

pensavo di dotarmi di un portiere superiore all'accettabile, di un allenatore buono e di rafforzare l'attacco centrale (al momento composto da 2 buoni "normali") ...

oppure secondo voi è meglio investire tutto in cornetti porta fortuna e in libri di preghiere?

sun_eagle
27-03-2006, 00:38
pare proprio che siamo in tanti ad avere questa situazione... :asd:
L'allenatore buono se non ce l'hai ancora è la prima spesa da fare. Per il resto servirebbero le tue valutazioni. Certo il portiere buono è utile così come ti conviene potenziare l'attacco. :sisi:
Non credo proprio che due buoni bastino

killar
27-03-2006, 00:41
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)

ecco le mie valutazioni medie.... si può dare di più direi!! anche tu sei stato fregato dal doppio salto? =P

sun_eagle
27-03-2006, 01:02
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)

ecco le mie valutazioni medie.... si può dare di più direi!! anche tu sei stato fregato dal doppio salto? =P

direi squadra equilibrata :sisi: ma attacchi sulle fasce?
Cmq il portiere ti alzerebbe la difesa e non sarebbe male. Secondo me non stai messo malissimo e quello da aumentare dipende da cosa alleni e dal tuo gusto personale.
Intendo dire che non sei sbilanciato su un settore del campo.

Quanto a me sono al terzo salto di categoria in 3 stagioni e so che il prossimo sarà veramente traumatico. Per raffronto ho una difesa più forte (allenandola) della tua, una fascia d'attacco uguale al tuo destro e il centrale più alto del tuo di circa un livello, mentre l'altra fascia è inesistente e il centrocampo in casa è solo debole molto basso

Mr _Lellino
27-03-2006, 01:39
un mezzo livello a cc e un nuovo portiere dovrebbero darti una tranquilla salvezza

Shaw
27-03-2006, 02:46
Rinforza il cantrocampo, altrimenti la salvezza è dura.

Mescal
27-03-2006, 10:41
rinforza il centrocampo.. fregatene di portiere e attaccanti

Dampyr
27-03-2006, 10:48
Le valutazioni non sono male. :)
concordo sull'alzare il cc. ;)

P4olus
27-03-2006, 11:04
per la VI minimo un portiere eccellente...

e un attaccante eccellente con secondarie...

altrimenti non si va da nessuna parte...

Omega_Weapon
27-03-2006, 12:48
è tutto ottimo tieni conto che la prima prima testa di serie npon è tutto più alto rispetto a me ci surclass asolo nel centrocampo raggiungendo anche l'accettabile :O e + o meno sono come te