PDA

Visualizza Versione Completa : info varie



ultrasmn
26-03-2006, 19:41
Sto giocando 352, alleno regia e qlc scattino l'ho avuto...ora nella pausa mi conviene fare 2 sett di resistenza?

Ma conviene allenare sempre lo stesso reparto, tipo regia oppure ogni tanto variare per qlc settimana in modo da rafforzare tutto?

RedAndBlu
26-03-2006, 20:02
Se sei messo male a resistenza puoi fare 1 o 2 settimane di resistenza, tenendo presente che due settimane ti faranno diminuire parecchio la forma.

Ti conviene scegliere un allenamento e mantenerlo.

rowello
26-03-2006, 20:06
Nella pausa vai tranquillo con resistenza,anch'io farò così.
La squadra così facendo migliora tanto.
Poi riprendi il tuo allenamento di regia l'inizio della prossima stagione!
Poi se vuoi cambia quando ti sarai stancato secondo me non conviene fare pause con altri allenamenti durante il campionato anche perchè devi cambiare modulo con conseguente scarsa esperienza su quel modulo! ;)

EvilEmpireV
26-03-2006, 20:34
dipende.
Se uno sta messo gia' bene a resistenza,puo' anche farsi un paio di settimane di assist se allena regia,o cross se magari hai ali giovani che sono vicine allo scatto.
Insomma,non vale la pena allenare un po qua e un po la durante la stagione,ma non e' detto che sia necessario allenare per forza resistenza.
Anche CP e' una buona alternativa,visto che come resistenza allena tutti,ma se uno ha tutti giocatori con CP tremendo allora non cambia la vita;)

jewel80
26-03-2006, 20:53
fai resistenza solo se i tuoi ne hanno bisogno....e credo ne abbiano,soprattutto se sei agli inizi!!!
tieni l'allenamento almeno x tutta la stagione....se no non vedi i frutti ;)