PDA

Visualizza Versione Completa : Ts paralizzato



Norimba
26-03-2006, 18:39
Raga mi spiegate sta cosa.
Ho il Ts ad irritati , ho piccato e vinto 6a0 in campionato ma il ts non si è mosso ed è ancora a irritati , come mai??

predestinato
26-03-2006, 18:41
Raga mi spiegate sta cosa.
Ho il Ts ad irritati , ho piccato e vinto 6a0 in campionato ma il ts non si è mosso ed è ancora a irritati , come mai??


che carisma ha il tuo mister?

PEPPOLONE74
26-03-2006, 18:58
Raga mi spiegate sta cosa.
Ho il Ts ad irritati , ho piccato e vinto 6a0 in campionato ma il ts non si è mosso ed è ancora a irritati , come mai??

Fatto Acquisti nel frattempo?
Potrebbe anche essere questione di decimali

alexalza
26-03-2006, 19:29
pensa te il mio è sceso da soddisfatti a calmi in una settimana senza aver acquistato nessuno e senza aver fatto nulla di particolare

Gilardino20
26-03-2006, 19:30
La vittoria per 6-0 non influisce sul TS, quindi era un irritati molto basso e magari hanno influito anche delle compravendite.. Cmq adesso dovrebbe essere alto

predestinato
26-03-2006, 20:31
Hai un allenatore con carisma scarso e quindi non sale di molto il ts anche piccando.....se era un irritati basso è normale che non sia salito comunque con quell'allenatore ci vuole un po per risalire.....

Norimba
26-03-2006, 23:25
Non ho fatto nessun acquisto bhà si vede che so decimali.....
Grazie a tutti ;)

lodone
27-03-2006, 03:42
Hai un allenatore con carisma scarso e quindi non sale di molto il ts anche piccando.....se era un irritati basso è normale che non sia salito comunque con quell'allenatore ci vuole un po per risalire.....

no, aspettate un attimo....il PIC fa salire il TS indipendentemente dal carisma dell'allenatore....solitamente di 1 livello e mezzo, ergo a meno che non abbia fatto mercato nel frattempo sembrerebbe strano che sia rimasto ad irritati.

predestinato
27-03-2006, 23:47
no, aspettate un attimo....il PIC fa salire il TS indipendentemente dal carisma dell'allenatore....


sisi ho detto una boiata hai ragione........ :asd: :asd: