PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza modulo



ScarCrow
26-03-2006, 18:31
Il mio prossimo avversario in campionato ha giocato sabato con il 3-5-2.
Giocava da una vita con il 3-4-3 e cliccando sul suo archivio partite, controllando tutte le partite della prima pagina (fino a dicembre), non ha mai giocato con questo modulo.
Beh, non ha fatto confusione... possibile?

MatchID: 60372245 squadra di casa.

predestinato
26-03-2006, 18:37
Il mio prossimo avversario in campionato ha giocato sabato con il 3-5-2.
Giocava da una vita con il 3-4-3 e cliccando sul suo archivio partite, controllando tutte le partite della prima pagina (fino a dicembre), non ha mai giocato con questo modulo.
Beh, non ha fatto confusione... possibile?

MatchID: 60372245 squadra di casa.



dalla cronaca sembrerebbe di no davvero......eppure non ha mai usato il 3 5 2

...strana sta cosa...da studiare.... :sisi: :sisi:

Calaiò
26-03-2006, 19:12
dalla cronaca sembrerebbe di no davvero......eppure non ha mai usato il 3 5 2

...strana sta cosa...da studiare.... :sisi: :sisi:

:sisi: :sisi: anche a me è capitato è culdom?

PEPPOLONE74
26-03-2006, 19:15
:sisi: :sisi: anche a me è capitato è culdom?

:D E' sicuramente culdom, oppure a reggere le file del centrocampo era schierato l'ormai famosissimo giocatore Kulovic

samleroy
27-03-2006, 18:25
Può influire l'esperienza dei giocatori che si schierano in questo caso ?!

ScarCrow
27-03-2006, 19:07
Può influire l'esperienza dei giocatori che si schierano in questo caso ?!
tremendo... non credo ;)

ReibeN
27-03-2006, 20:20
Per me ha perso comunque in possesso anche se non è comparsa la scritta. ha fatto insufficiente basso con 3cc e 2 ali offensive, stesso valore fatto precedentemente col 442, 3 cc e 1 ala.

Zelgadis
27-03-2006, 20:28
Dipende dal capitano!!
Più il capitano ha esperienza e carisma alti minore è la confusione generata. Può anche non esserci confusione affatto. ;)


(oh cavolo! ecco a che serviva il capitano! :asd: :asd: )

mavio
27-03-2006, 20:47
Dipende dal capitano!!
Più il capitano ha esperienza e carisma alti minore è la confusione generata. Può anche non esserci confusione affatto. ;)


(oh cavolo! ecco a che serviva il capitano! :asd: :asd: )
quoto ed aggiungo: non è necessario che 1 tattica nuova mandi in confusione la squadra, influisce anche il culdom ma ricordate che in tante cose, in questo gioco, non c'è rapporto diretto causa-effetto.

ScarCrow
27-03-2006, 20:52
Dipende dal capitano!!
Più il capitano ha esperienza e carisma alti minore è la confusione generata. Può anche non esserci confusione affatto. ;)
Capitano con esperienza debole, insufficiente in carisma... non mi sembra una cima. E' per questo che son rimasto perplesso. :eek:
Cmq ormai ho accettato la scienza esatta del fattore K :sisi:

mavio
27-03-2006, 20:56
Capitano con esperienza debole, insufficiente in carisma... non mi sembra una cima. E' per questo che son rimasto perplesso. :eek:
Cmq ormai ho accettato la scienza esatta del fattore K :sisi:
non è mica bassissimo un capitano così?Non è il meglio ma è 1 punto di riferimento non malaccio...