PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un fuorilegge



Lestat
31-07-2004, 12:57
Sono riuscito a vendere un giocatore ad un prezzo un po' "gonfiato" ad un niubbo colombiano....

Da come ho capito però se un GM se ne accorgesse potrebbe abbassare il prezzo di vendita o addirittura accusarmi di essere un cheater..

Non è un'esagerazione ? Quanti di voi hanno "passato le sole" ai niubbi ? E quanti le hanno prese all'inizio ? Fa parte del gioco o è scorretto ?

Cmq non si tratta di cifre folli, ho venduto a 21k un giocatore che era quasi da licenziamento.... :D

Correl
31-07-2004, 13:03
non credo che un trasferimento da 21k ti possa incriminare

era peggio se erano 21 trasferimenti verso la stessa squadra

Miki_la Furia
31-07-2004, 13:09
ne ho prese e ne ho date(di + le prime xò :( :D) e trovo che sia giusto poter continuare a prenderle e a darle senza essere accusato di essere un cheater e senza che i GM ritocchino i prezzi!

MaD
31-07-2004, 13:31
Infatti sono tutte paranoie... non e' necessario aprire un topic ad ogni trasferimento che fate, tanto se non siete cheater i GM non vi guardano nemmeno.

EvilEmpireV
31-07-2004, 13:34
Infatti sono tutte paranoie... non e' necessario aprire un topic ad ogni trasferimento che fate, tanto se non siete cheater i GM non vi guardano nemmeno.
Quoto....non avrete mica la coda di paglia ora????:asd:

Lestat
31-07-2004, 14:40
Infatti sono tutte paranoie... non e' necessario aprire un topic ad ogni trasferimento che fate, tanto se non siete cheater i GM non vi guardano nemmeno.


A me hanno tolto 120k per due trasferimenti a prezzi "fuori mercato", che nello specifico erano uno venduto 30K in più del suo valore e uno venduto al suo tsi, ho dovuto rifondare la squadra la scorsa stagione e non hanno voluto sentire ragioni!!!
a) Aboli è paranoico

b) Aboli è un cheater

c) Aboli è un perseguitato


Scusa Aboli mi servivi come esempio O_o
;)

Conte Dra-culo
31-07-2004, 15:02
potrebbe essere un cheater paranoico e perseguitato dalla giustizia sportiva... :P

Scusate non ho saputo resistere...

MaD
31-07-2004, 16:05
Vedremo se li toglieranno anche a te

papclems
01-08-2004, 17:40
ma dia che vuoi che li tolgono..

non ha manco i soldi per piangere..

io vendo e se qualcuno compra a me non frega.

Io nn conosco nessuno non fo affari con quelli del forum, ne coi parenti (d'altronde parenti serpenti :asd: ) metto un prezzo se un cretino compra a più a me che me ne frega ??

e caspita.. il mercato lo fa pure il fesso..:D :D

Miki_la Furia
01-08-2004, 19:11
ma dia che vuoi che li tolgono..

non ha manco i soldi per piangere..

io vendo e se qualcuno compra a me non frega.

Io nn conosco nessuno non fo affari con quelli del forum, ne coi parenti (d'altronde parenti serpenti :asd: ) metto un prezzo se un cretino compra a più a me che me ne frega ??

e caspita.. il mercato lo fa pure il fesso..:D :D
son d'accordo.e penso che non dovrebbe fregare nemmeno ai GM: o sono un cheater e allora mi tolgon la squadra oppure ho trovato un niubbo e allora che si facessero gli affari loro,peggio per lui imparerà come ho imparato/sto imparando io.........




cioè in pratica non trovo giusto che i GM aggiustino i prezzi.....

papclems
01-08-2004, 19:59
appunto .. e che qualche volta mi esprimo senza senso compiuto :D

EvilEmpireV
01-08-2004, 21:47
Ho venduto un portiere insuff. a 10k..che faccio???tempesto et bombardo di ht-mail i gm di tutti i paesi per dichiararmi estraneo??
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Aboli
01-08-2004, 21:48
ma dia che vuoi che li tolgono..

non ha manco i soldi per piangere..

io vendo e se qualcuno compra a me non frega.

Io nn conosco nessuno non fo affari con quelli del forum, ne coi parenti (d'altronde parenti serpenti :asd: ) metto un prezzo se un cretino compra a più a me che me ne frega ??

e caspita.. il mercato lo fa pure il fesso..:D :D
a me i soldi li hanno tolti e pure tanti!

Honno sottratto dalle mie casse gli incassi di 2 giocatori. Per uno di questi ho stentato anche io a credere che qualcuno lo avesse pagato tanto(anche se era circa il suo tsi), temo ci sia stato qualcuno che conosco di mezzo anche se lui nega, ma l'altro era un prezzo più che giusto! Ho provato a far presente sta cosa dopo la notizia di aver perso in un attimo 120k, ma mi han fatto capire che dovevo ritenermi fortunato di avere ancora la squadra. Ovviamente come nella realtà si dice che i soldi vanno e vengono (per me più vanno), mentre alla mia squadra sono affezzionatissimo, quindi la "polemica" si è subito conclusa, però cavolo se 120k non mi avrebbero fatto comodo, se qualcuno è disposto a spenderli (sbagliando) peggio per lui... e poi io all'inizio ho strapagato persone di basso "valore reale", nel dare e avere poteva anche ritenersi normale!Le sole si prendono e si danno. In definitiva però si benedicano i soldi sottrattimi io preferisco continuare a giocare!

Aboli
01-08-2004, 22:02
a) Aboli è paranoico

b) Aboli è un cheater

c) Aboli è un perseguitato


Scusa Aboli mi servivi come esempio O_o
;)
fai pure...

Cmq credo solo che siccome chi rovina il gioco c'è sempre a volte per arginare questo fenomeno ci va di mezzo chi non ha colpe!

come ho già detto hattrick mi appassiona molto, è organizzato in modo molto intelligente, e se si sta a armi pari con creativitè e ottimismo si ottengono i risultati.
Un pò mi è dispiaciuto sentirmi accusato più o meno esplicito, ma ribadisco che alla fine mi interessa continuare a giocate con le teorie sopracitate recupero queste situazioni un pò spiacevoli.

Yota Moteuchi
02-08-2004, 01:53
A me é successo di peggio... molto peggio... una squadra mi ha comprato un giocatore che io homesso sul mercato col prezo base di 10.000€... un pazzo é arrivato e me l'ha comprato a 210.000€... io avevo gia fatto un'amichevole insieme a lui, che ho preso, ma tra me e il proprietario dell'altra suqdra non c'é assolutamente alcun contatto...
poi non ha fatto un'offerta unica da 210.000... é partito da 30,000 e poi ha aumentato la cifra 6 o 7 volte... ho guardato la sua serie e sembra che aBBia abbandonato la squadra... é ultimo in classifica con 1 gol segnato e 21 (mi sembra) subiti e l'ultima aprtita l'ha persa 7 a 1... che mi succederà? cavolo :(

Dragan80
02-08-2004, 08:00
A me é successo di peggio... molto peggio... una squadra mi ha comprato un giocatore che io homesso sul mercato col prezo base di 10.000€... un pazzo é arrivato e me l'ha comprato a 210.000€... io avevo gia fatto un'amichevole insieme a lui, che ho preso, ma tra me e il proprietario dell'altra suqdra non c'é assolutamente alcun contatto...
poi non ha fatto un'offerta unica da 210.000... é partito da 30,000 e poi ha aumentato la cifra 6 o 7 volte... ho guardato la sua serie e sembra che aBBia abbandonato la squadra... é ultimo in classifica con 1 gol segnato e 21 (mi sembra) subiti e l'ultima aprtita l'ha persa 7 a 1... che mi succederà? cavolo :(
Segnala tu ai GM prima di essere segnalato da altri

davbar6
02-08-2004, 11:01
Concordo con Dragan, segnala al più presto ai GM. In questa maniera probabilmente perderai qualche soldino (il trasferimento avverrà al vero valore di mercato del giocatore che hai venduto), però così non rischi che ti tolgano la squadra o alte multe.

Yota Moteuchi
02-08-2004, 11:57
o
Concordo con Dragan, segnala al più presto ai GM. In questa maniera probabilmente perderai qualche soldino (il trasferimento avverrà al vero valore di mercato del giocatore che hai venduto), però così non rischi che ti tolgano la squadra o alte multe.
ok, grazie del consiglio, ora provvedo :)

Yota Moteuchi
02-08-2004, 11:59
ah piccola domanda: dove devo andare x segnalarlo? :D

Dragan80
02-08-2004, 12:09
ah piccola domanda: dove devo andare x segnalarlo? :DScrivi a italia@hattrick.org utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui sei registarto in Hattrick. E scrivi anche i dati della tua squadra (nome o numero ID)

Yota Moteuchi
02-08-2004, 12:18
ok, ho mandato grazie a tutti :D
se mi salvo vi offro da bere a tutti :) :D