PDA

Visualizza Versione Completa : La VI...



Hyypia
26-03-2006, 15:27
In caso di promozione, secondo voi avrei qualche speranza di salvarmi la prossima stagione in VI???
Io ho a disposizione questi 2 moduli:


1) 4-5-1
Tattica: attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: scarso molto alto
Difesa destra: accettabile molto alto
Difesa centrale: accettabile alto
Difesa sinistra: accettabile alto
Attacco destro: insufficiente molto basso
Attacco centrale: disastroso molto alto
Attacco sinistro: debole molto alto

2)5-4-1
Tattica: contropiede
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: scarso alto
Difesa destra: eccellente molto basso
Difesa centrale: formidabile molto basso
Difesa sinistra: buono alto
Attacco destro: disastroso molto alto
Attacco centrale: disastroso alto
Attacco sinistro: accettabile molto alto

A circa metà stagione dovrei poi riuscire a prendere un cc formidabile, che mi alzerebbe il cc di un sottolivello circa e forse un attaccante un po + forte, ma al massimo guadagnerei un solo sottolivello anche li...
Secondo voi ce la faccio o mi conviene rimanere ancora una stagone in VII, considerando che alla fine della prossima stagione dovrei avere a disposizione circa 3.5M per il mercato???

Grazie a chi mi risponderà :)

leliup
26-03-2006, 15:32
Uhm...uhm...uhm...
direi che a difesa sei sovradimensionato. Ho visto squadre di V con difese peggiori (tipo la mia :asd: ) peccato che la difesa conta pochino :rolleyes: . Certo è che a CC non stai benissimo e anche in attacco... Tutto dipende da che sesta becchi. Potresti salvarti bene, come potresti prendere bastonate a destra e a manca. Se riesci, gestisci la cosa con lo spareggio, dopo avere capito dove capiterai :sisi:

EDIT: Ho detto una caxxata... tu in settima non hai spareggio :p .
Boh ? A 'sto punto dipende dal tuo carattere, o vai e ci provi o aspetti una stagione e vai su per rimanerci ;)

PEPPOLONE74
26-03-2006, 19:01
In caso di promozione, secondo voi avrei qualche speranza di salvarmi la prossima stagione in VI???
Io ho a disposizione questi 2 moduli:


1) 4-5-1
Tattica: attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: scarso molto alto
Difesa destra: accettabile molto alto
Difesa centrale: accettabile alto
Difesa sinistra: accettabile alto
Attacco destro: insufficiente molto basso
Attacco centrale: disastroso molto alto
Attacco sinistro: debole molto alto

2)5-4-1
Tattica: contropiede
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: scarso alto
Difesa destra: eccellente molto basso
Difesa centrale: formidabile molto basso
Difesa sinistra: buono alto
Attacco destro: disastroso molto alto
Attacco centrale: disastroso alto
Attacco sinistro: accettabile molto alto

A circa metà stagione dovrei poi riuscire a prendere un cc formidabile, che mi alzerebbe il cc di un sottolivello circa e forse un attaccante un po + forte, ma al massimo guadagnerei un solo sottolivello anche li...
Secondo voi ce la faccio o mi conviene rimanere ancora una stagone in VII, considerando che alla fine della prossima stagione dovrei avere a disposizione circa 3.5M per il mercato???

Grazie a chi mi risponderà :)
Meglio un giorno da Leoni che 100 da ....... :D

EvilEmpireV
26-03-2006, 19:05
Salire sempre,quando se ne ha la possibilita',pensa se poi dalla VI scendono per molte stagioni dei mostri(e ci sono tante squadre in VI in gironi di ferro)
Meglio non aspettare,e in piu' aggiungo che piu' sono forti i tuoi avversari,piu' ti rinforzerai tu ;)

RedAndBlu
26-03-2006, 19:26
Va bene la programmazione degli allenamenti e della gestione della squadra, ma alla fine ci sono anche le partite e per me si deve sempre cercare di vincere quindi niente calcoli e cerca di essere promosso, se poi non ci riesci utilizza la prossima stagione per rinforzarti.

In bocca al lupo. :)

alexalza
26-03-2006, 19:27
sali sali...ho lo stesso problema io ma non ci penso su tanto...voglio il gagliardetto

jewel80
26-03-2006, 21:22
potresti salvarti.....dipende dal tipo di VI che vai a beccare :)

dave81
26-03-2006, 22:27
Credo che nella mia VI ti saresti salvato, magari con qualche patema d'animo, ma ce l' avresti fatta.

sheva the best
26-03-2006, 23:19
Secondo me bisogna sempre provarci

Scallonisi
26-03-2006, 23:20
con quella formazione, con entrambi i moduli, ti salvi in VI tranquillamente (in una sesta media intendo..)
al max compra un cc veramente forte in più, ma con quello già punti in alto ;)

Dampyr
26-03-2006, 23:22
Con quell'attacco centrale segnerai poco...
E il cc è un po' bassino ;)

Hyypia
26-03-2006, 23:40
Con quell'attacco centrale segnerai poco...
E il cc è un po' bassino ;)
L'attacco è scarsino perchè al momento il mio reparto avanzato è composto da 2 attaccanti esterni, uno acc/acc, l'altro ins/ buono... :-o ... e quindi punto tutto sulle ali...
Se riesco a passare 1 o 2 turni di coppa dovrei riuscire a prendere almeno un acc/buono... tanto per arrivare a fine stagione quando venderò 2 giovani...

sun_eagle
27-03-2006, 00:24
io credo che il diverttimento che può dare il doversi sudare una salvezza, provandole tutte, studiando le partite per vedere dove guadagnare quel qualcosa che le valutazioni inferiori ci danno sia la cosa più bella ed interessante del gioco.
Certo perderle tutte non è divertente ma non credo che questo accada, se uno "sa giocare" e ci si dedica un minimo come sicuramente nel tuo caso.
E poi la possibile soddisfazione di dire tra 18 settimane "Mi sono salvato" passando la mano sulla fronte sarebbe impagabile.
E se proprio si riscende, si riparte più agguerriti di prima

dave81
27-03-2006, 04:49
io credo che il diverttimento che può dare il doversi sudare una salvezza, provandole tutte, studiando le partite per vedere dove guadagnare quel qualcosa che le valutazioni inferiori ci danno sia la cosa più bella ed interessante del gioco.
Certo perderle tutte non è divertente ma non credo che questo accada, se uno "sa giocare" e ci si dedica un minimo come sicuramente nel tuo caso.
E poi la possibile soddisfazione di dire tra 18 settimane "Mi sono salvato" passando la mano sulla fronte sarebbe impagabile.
E se proprio si riscende, si riparte più agguerriti di prima

Quoto in pieno,io sto puntando alla V dopo la fustrazione aver perso due spareggi :mad: :eek:
Non vedo l' ora di dovermi distruggere i neuroni per tentare di salvarmi...
Ne vale sempre la pena, se si scende si riparte più agguerriti ma soprattutto più ESPERTI di prima!

Mescal
27-03-2006, 10:51
promosso sempre e comunque..

The Vis Master
27-03-2006, 13:00
nella mia con quel centrocampo ti salveresti!

ScarCrow
27-03-2006, 13:33
Da me saresti 7°, ma è uno dei "gironi infernali"... :(
Anch'io credo che bisogna sempre puntare in alto, anche se ammetto che la mia "fede" ha vacillato la scorsa stagione e stavo per puntare alla retrocessione di un punto dal 6°.
Per quanto riguarda il mercato ti consiglio di fare pochi acquisti, ma consistenti piuttosto che tanti, ma di basso livello. ;)