PDA

Visualizza Versione Completa : "Umore" dei tifosi



victor59
25-03-2006, 18:09
:D Incredibilmente, in Conferece Italia (HT) mi sono imbattuto in un thread interessante. :sisi: Ve lo posto (5461835.1) così gli date un'occhiata.

Un manager si poneva la domanda di come mai, anche se pareggi, i tuoi tifosi calano di "umore" anche se la partita giocata è fondamentale per la promozione e tu non sei stato sconfitto... Ci sono tante cosettine che meritano di essere lette in mezzo alla valanga di stupidaggini e commenti "saccenti" :D

:D

Sorhin81
25-03-2006, 18:25
a me è successo oggi...ho pareggiato una partita che poteva essere decisiva per la mia posizione in classifica 1-1 in trasferta pareggiando negli ultimi minuti dopo una gara veramente sofferta.
e i tifosi sono calati lo stesso nonostante non abbia perso posizioni in classifica :(

Calaiò
25-03-2006, 18:43
io invece ho perso un partita importantissima per la promozione in casa e contro l' ultima in classifica e i tifosi :eek: da calmi sono passati a contenti

victor59
25-03-2006, 19:05
Se tutto fosse regolato dalla classifica nazionale ??? umore tifosi e sponsor...

ALE041084
25-03-2006, 20:06
Se tutto fosse regolato dalla classifica nazionale ??? umore tifosi e sponsor...

ma scusate ..... la mia squadra sono 10 partite di fila che non perde 4 che ne vince di seguito e non so come mai i miei tifosi e i miei sponsor sono sempre sulle stelle non salgono mai perchè??????
qualcuno sa darmi una spiegazione???? :confused:

Biancorosso
25-03-2006, 20:10
ma scusate ..... la mia squadra sono 10 partite di fila che non perde 4 che ne vince di seguito e non so come mai i miei tifosi e i miei sponsor sono sempre sulle stelle non salgono mai perchè??????
qualcuno sa darmi una spiegazione???? :confused:
credo che gli altri livelli siano dei livelli "fantasmi" (come i quasi santi) ;)

Flavio Ezio
25-03-2006, 20:25
ma scusate ..... la mia squadra sono 10 partite di fila che non perde 4 che ne vince di seguito e non so come mai i miei tifosi e i miei sponsor sono sempre sulle stelle non salgono mai perchè??????
qualcuno sa darmi una spiegazione???? :confused:


probabilmente hai 5 portavoce.......