PDA

Visualizza Versione Completa : help ht arena



cipollaro
25-03-2006, 15:51
ho scoperto solo ora..il succulentopaicere che può darti sto sito..ma io nn so nulla di nulla di htmnl..e nn so dove cavolo vadan inserite le tag...qualcuno può accolarsi la mia page se si può fare...oppure dirmi pari pari cosa devo fare?dirmi vai qui..dgta questo...vai lì..dgta quellaa'ltro..un'anima pia invena di adozioni si trova eheh?abbiate pietà!

Mr _Lellino
26-03-2006, 03:22
non serve l'html e manco lo riconosce!
c'è scritto.inoltre c'è anche un forum.se chiedi li sicuro ti sanno aiutare meglio!

ReibeN
26-03-2006, 12:03
ci sono le guide e le faq. è davvero una cosa semplice.

Mescal
27-03-2006, 10:48
leggi a fondo il sito e non avrai molti problemi

s_vicari
27-03-2006, 18:21
si ci sono tutte le guide ...ci sono anche le tavolozze dei colori....molto bello...puoi pure mettere i giochini in flash se vuoi!

cipollaro
28-03-2006, 00:29
You have to use ht-code tags : http://www.website.com/image.jpg
If you have saved your images in your images library, you can use the short tags : [img1], [img2],...

faq mooolto ampie......sgrunt...occapito che poso usare le short tag..ma mi spiegater la procedura?lo devo dgtare nella barra dove inserisco i siti in cui voglio andare di solito?e devo dgtare website.com?o dvo dgtare la pag della mia squadra?mi fate un esempio spiccio di taggatura?

sono terra terra.........sono terra terra.....

ReibeN
28-03-2006, 12:33
Vai in "Sezione Membri" e ti logghi.
sulla sinistra compaiono tutte le opzioni che ti servono.
Esempio: se vai in Amministrazione -> News, puoi aggiungere una notizia alla tua homepage. Fai aggiungi news scrivi qualche cosa dentro, gli dai un titolo e compare. Se tipo vuoi rendere la news più accattivante magari aggiungendoci un immagine, allora magari crei una tabella del tipo:



indirizzo dell'immagine
Testo della news



Tutto questo è scritto nelle faq :P basterebbe leggerle con meno superficialità.
Nella stessa maniera puoi creare delle pagine e poi aggiungere il collegamento al menù che, per aiutarti, te lo danno già bel e fatto.

peppcas
28-03-2006, 13:02
Vai in "Sezione Membri" e ti logghi.
sulla sinistra compaiono tutte le opzioni che ti servono.
Esempio: se vai in Amministrazione -> News, puoi aggiungere una notizia alla tua homepage. Fai aggiungi news scrivi qualche cosa dentro, gli dai un titolo e compare. Se tipo vuoi rendere la news più accattivante magari aggiungendoci un immagine, allora magari crei una tabella del tipo:



indirizzo dell'immagine
Testo della news



Tutto questo è scritto nelle faq :P basterebbe leggerle con meno superficialità.
Nella stessa maniera puoi creare delle pagine e poi aggiungere il collegamento al menù che, per aiutarti, te lo danno già bel e fatto.

più chiaro di così!!!!!!

...io ho imparato in 10 minuti.

il consiglio che posso darti è di cominciare con il menù semplice in cui devi solo scrivere quello che ti pare e lui te lo gestisce in automatico, poi passa al menù prof. e comincia a inserire qualche tag.... all'inizio sbaglierai ma è normale. correggi gli errori e vai avanti. ci vuole pazienza...
ps: è utilissimo guardare i siti degli altri. ti verranno molte idee e chiarirai molti dei tuoi dubbi!!!
ciao.....

cipollaro
29-03-2006, 17:33
pian pianino e dico molto pian painino..sto inziando a far le prime boiate...eheh
maniu come far in modo che i guest commentino le tue news?

peppcas
29-03-2006, 18:20
gira e lascia un saluto ai siti che ti piacciono... è una catena!!! scrivi del tuo sito sulla tua home page di ht e scrivilo anche nella conference. pian piano vedrai che i commenti inizieranno...

cipollaro
29-03-2006, 19:00
gira e lascia un saluto ai siti che ti piacciono... è una catena!!! scrivi del tuo sito sulla tua home page di ht e scrivilo anche nella conference. pian piano vedrai che i commenti inizieranno...
nn hai capito...intendo che tu nelle tue news..hai la vocina commenta...come hai fatto ad inserirla?

ReibeN
29-03-2006, 21:19
Ho visto il tuo sito complimenti. Il link "commenta" (che tu hai rinominato voci, sussurri, mugugni...) non si vede perchè è testo nero su sfondo nero :P devi cambiare il colore del testo ^^

cipollaro
29-03-2006, 21:36
Ho visto il tuo sito complimenti. Il link "commenta" (che tu hai rinominato voci, sussurri, mugugni...) non si vede perchè è testo nero su sfondo nero :P devi cambiare il colore del testo ^^
o porcaccia....anche per i gicoatori nella lista gicoatori è così...lo si fa nel settaggio vero?dove c son tutte le voci per quel che concerne le scritte?perchè così di sfuggitaho provato a darci un occhio..ma ho visto tuti gli sfondi..e nn i testi...o fa parte dei testi tipo due tre e quattro?quelli anche nelle altre parti?ma i tuoi menù ?riesco a farli anch'io?o lì c vuole un pò più di arte arcana grafica?

ReibeN
29-03-2006, 21:42
o porcaccia....anche per i gicoatori nella lista gicoatori è così...lo si fa nel settaggio vero?dove c son tutte le voci per quel che concerne le scritte?perchè così di sfuggitaho provato a darci un occhio..ma ho visto tuti gli sfondi..e nn i testi...o fa parte dei testi tipo due tre e quattro?quelli anche nelle altre parti?ma i tuoi menù ?riesco a farli anch'io?o lì c vuole un pò più di arte arcana grafica?

in paramentri devi cambiare i valori esadecimali del testo. fai un pò di prove.

Nel mio sito non c'è nessun menù stratosferico :confused:
è semplicemente un immagine creata ad hoc e spiaccicata li :p

cipollaro
29-03-2006, 21:49
in paramentri devi cambiare i valori esadecimali del testo. fai un pò di prove.

Nel mio sito non c'è nessun menù stratosferico :confused:
è semplicemente un immagine creata ad hoc e spiaccicata li :p
già a sentir parlar di valori esadecimali mi veniva da sudar freddo...poi invece era solo da cambiar il color dei links... :D
cioè a sinistra dove c son tutte le sezioncine è creata ad hoc?con le tag?tipo ho visto che qualcuno al posto dei punti ha un pallone..altri le stellette...devo fare tutto il giro di htcode per le immagini per far apparire quelle cosine?o c'è un metodo meno pesante?

ReibeN
29-03-2006, 21:55
già a sentir parlar di valori esadecimali mi veniva da sudar freddo...poi invece era solo da cambiar il color dei links... :D
cioè a sinistra dove c son tutte le sezioncine è creata ad hoc?con le tag?tipo ho visto che qualcuno al posto dei punti ha un pallone..altri le stellette...devo fare tutto il giro di htcode per le immagini per far apparire quelle cosine?o c'è un metodo meno pesante?

per inserire una qualsiasi immagine, anche animata, basta inserire l'indirizzo tra i tag . facile.

quelle stellette che ho io, non le ho messe con ht-arena. ho semplicemente aperto photoshop e creato un immagine con sfondo blu, stellette e nome del menu :P. Poi ho messo l'immagine nel mio dominio e l'ho aggiunta nella sezione del menu :P

cipollaro
29-03-2006, 22:42
per inserire una qualsiasi immagine, anche animata, basta inserire l'indirizzo tra i tag . facile.

quelle stellette che ho io, non le ho messe con ht-arena. ho semplicemente aperto photoshop e creato un immagine con sfondo blu, stellette e nome del menu :P. Poi ho messo l'immagine nel mio dominio e l'ho aggiunta nella sezione del menu :P
ekkilo lì spiegato l'arcano...eheh...ma io photoshop manco l'ho..vabbè m'accontento...grazie raiben..mi stai illuminando su un sacco di cose ehehe quei super fichi che han la scritta che scorre in alto?è un privilegio dei supporter o anche lì c'è un barbascherzo?lo sai?o devo chiedere a lellino?mi pare lui l'abbia...

ReibeN
29-03-2006, 23:01
ekkilo lì spiegato l'arcano...eheh...ma io photoshop manco l'ho..vabbè m'accontento...grazie raiben..mi stai illuminando su un sacco di cose ehehe quei super fichi che han la scritta che scorre in alto?è un privilegio dei supporter o anche lì c'è un barbascherzo?lo sai?o devo chiedere a lellino?mi pare lui l'abbia...

dici come quella nel mio sito sotto il banner?
Nelle HT-TAG c'è il codice per il testo scorrevole :P

peppcas
29-03-2006, 23:16
aaaah scusami!!!!
basta che nella pagina 'parametri' alla voce 'nome del link dei commenti' scrivi quello che vuoi...

peppcas
29-03-2006, 23:20
ps: sulla tua pagina di ht ho visto che hai messo il link alla home page del sito: c'è un errore, cioè hai messo http://...ecc...
nel link devi omettere http:// altrimenti te lo ripete due volte e il link non funziona.

cipollaro
30-03-2006, 00:26
ps: sulla tua pagina di ht ho visto che hai messo il link alla home page del sito: c'è un errore, cioè hai messo http://...ecc...
nel link devi omettere http:// altrimenti te lo ripete due volte e il link non funziona.
grazie!

per reiben:ahhh allora domani controllo subito...certe cose proprio nn sapevo a che facessero rif..nn riuscivo a capire..vedrò che combino...

cipollaro
02-04-2006, 16:54
c'è un modo per suddividere le varie voci dei menù?e come fate a pizzarci dentro delle immagini?tipo link palloni etc..nn mi riferisco alle vicone..lì ho capito..ma nn so creare le sezioni..devo andare in menù pro?è facile come il resto o è più complicated?

ReibeN
02-04-2006, 17:40
devi mettere il menù pro.
poi appena sotto il codice della prima parte di menù, ci metti un immagine e sotto continui a mettere altre sezioni del menù. Per dare degli spazi per rendere il tutto più ordinato usa il codice [br] che sarebbe "vai a capo".

cipollaro
11-04-2006, 18:42
mi spiegate questo arcano?come mai alcune pagine quando impostoil menù pro mi spariscono e nn son visibili?mentre se tengo il menù normale..appaiono?

ReibeN
11-04-2006, 19:36
mi spiegate questo arcano?come mai alcune pagine quando impostoil menù pro mi spariscono e nn son visibili?mentre se tengo il menù normale..appaiono?

nel menù pro le devi aggiungere manualmente. Basta copiare il codice delle altre voci del menu e sostituirci il nome e l'indirizzo.

cipollaro
16-04-2006, 18:08
riekkime qua...ehehe
sapete per caso come si fa a copiare un'immagine dall'arena viewer di ht?vorrei metter l'immagine del io stadio così come la fornisce il gioco..ho visto che qualcuno lo fa..come si fa?