PDA

Visualizza Versione Completa : Chiellini si candida !



Lestat
25-03-2006, 15:32
Nonostante non sia ancora giunto il momento di parlare della campagna elettorale per la panchina dell'Italia U.20, faccio uno strappo vista la popolarità del "personaggio" che ha deciso di presentare la sua candidatura.

Giorgio Chiellini, terzino della Juve, ha annunciato:

Ciao a tutti, metto questo comunicato per annunciarvi la mia prossima candidatura alle elezioni per l'under 20.Ritengo di aver fatto l’esperienza necessaria per allenare una nazionale, e quella italiana sarebbe il massimo.
Lo staff è cosi composto:
Viceallenatore:Claudio84
Consigliere tattiche:The_Reaper
Scout portieri:da trovare ancora
Scout difensori:zio_pey
Scout centrocampisti:cillostar1--S4F
Scout ali:Super101
Scout attaccanti:snekki
Mi auguro che siate in tanti a votarmi!!!


Una dubbio però aleggia sulla canidatura: Claudio84, fratello di Giorgio, ha presentato la sua candidatura alle ultime elezioni per la nazionale maggiore ed ha ottenuto un misero 16° posto con 26 voti...la candidatura di Giorgio, sarà un modo per accumulare voti per poi lasciare la gestione della nazionalina al fratello Claudio ?

alexalza
25-03-2006, 15:37
perche è della Gobbentus non lo voto

lucadelu
25-03-2006, 15:38
può essere...comunque non lo voto proprio perchè è famoso!

Dampyr
25-03-2006, 15:39
Che motivazioni profonde...

lucadelu
25-03-2006, 15:44
eh :asd: che voi sappiate ci sono altri persone famose che giocano ad hattrick?

Lestat
25-03-2006, 15:44
che voi sappiate ci sono altri persone famose che giocano ad hattrick?

Tanis :sisi:

MaD
25-03-2006, 16:22
Gia'... Tanis e' la ragazza di Adriano. :D

EvilEmpireV
25-03-2006, 16:34
A me da l'idea di essere una cosa molto viscida.
Sfruttare la propria popolarita' per raggiungere uno scopo.
Se io fossi Adriano comunque,non andrei in giro per tutto il mondo a spiattellarlo a destra e a manca.
Meno male che io non voto mai :asd: :asd: :asd: :asd:

ReibeN
25-03-2006, 16:39
A me da l'idea di essere una cosa molto viscida.
Sfruttare la propria popolarita' per raggiungere uno scopo.
Se io fossi Adriano comunque,non andrei in giro per tutto il mondo a spiattellarlo a destra e a manca.
Meno male che io non voto mai :asd: :asd: :asd: :asd:

bhe non è giusto che uno che sia popolare non può vivere hattrick come chiunque altro :P
Certo è che si spera che la gente non voti solo perchè è Chiellini ma per quello che ha intenzione di fare e per le sue abilità tattiche a me ancora sconosciute :P
Certo se fa tutto questo per il fratello non sarebbe una cosa piacevole...

papclems
25-03-2006, 16:41
io non lo voto, al momento ritengo cmq S_Ocalus, MaD145, claudio1 (ed altri) ben superiori a lui nella conoscenza del gioco.

:D

Lestat
25-03-2006, 16:42
Comunque c'è da dire che sia Giorgio, sia il fratello Claudio (che gioca in III serie), sia Tanis, sono tutti molto preparati :sisi:

Sicuramente i Chiellini sono abili trader, ma anche tatticamente credo siano degni di allenare una U.20

papclems
25-03-2006, 16:45
Comunque c'è da dire che sia Giorgio, sia il fratello Claudio (che gioca in III serie), sia Tanis, sono tutti molto preparati :sisi:

Sicuramente i Chiellini sono abili trader, ma anche tatticamente credo siano degni di allenare una U.20

:sisi:


per che squadra tieni in real ?

:asd::asd:

Lestat
25-03-2006, 16:48
:sisi:


per che squadra tieni in real ?

:asd::asd:

Che c'entra, se volevo sostenere Chiellini non avrei insinuato il dubbio del "presta-nome" al fratello..

E poi non so chi saranno gli altri candidati, non ho idea per chi voterò (e sicuramente non lo scriverò prima della fine delle elezioni, per evitare di influezare qualcuno......del tipo: X lo vota quella pippa di Lestat non lo voterò sicuramente :asd: )

EvilEmpireV
25-03-2006, 16:52
bhe non è giusto che uno che sia popolare non può vivere hattrick come chiunque altro :P
Certo è che si spera che la gente non voti solo perchè è Chiellini ma per quello che ha intenzione di fare e per le sue abilità tattiche a me ancora sconosciute :P
Certo se fa tutto questo per il fratello non sarebbe una cosa piacevole...

Non hai capito cosa intendo.
Cioe',hai mai conosciuto persone famose (qualunque campo,cinema sport teatro e quant'altro) che si presentano "piacere,sono tal dei tali e sono molto famoso"
A questo punto io potrei cominciare a spargere la voce che sono Maldini,gioco da 6 stagioni,voglio vedere se non mi voti se mi candido.
Tanto dietro un monitor siamo tutti uguali ;)

Questo per dire....ok,hai sparato che sei uno che gioca nella rubentus,e mi sta bene,ora pero' non si puo' credere che la sua eventuale elezione non dipenda anche e molto da questo,perche' come dice Pap,esistono oltre a chi ha nominato almeno 500 utenti che giocano meglio.
Poi,chiaro,ognuno la pensa come vuole eh

Lestat
25-03-2006, 17:01
Però lui non si è presentato....è stato "sgamato" e poi dopo non lo ha negato

papclems
25-03-2006, 17:08
Però lui non si è presentato....è stato "sgamato" e poi dopo non lo ha negato


ah si ?

si sono appostati ?

Hanno usato la famosa bevanda speciale di tremal-naik che ti fa confessare ogni cosa ?

:asd:



Non hai capito cosa intendo.
Cioe',hai mai conosciuto persone famose (qualunque campo,cinema sport teatro e quant'altro) che si presentano "piacere,sono tal dei tali e sono molto famoso"
A questo punto io potrei cominciare a spargere la voce che sono Maldini,gioco da 6 stagioni,voglio vedere se non mi voti se mi candido.
Tanto dietro un monitor siamo tutti uguali ;)

Questo per dire....ok,hai sparato che sei uno che gioca nella rubentus,e mi sta bene,ora pero' non si puo' credere che la sua eventuale elezione non dipenda anche e molto da questo,perche' come dice Pap,esistono oltre a chi ha nominato almeno 500 utenti che giocano meglio.
Poi,chiaro,ognuno la pensa come vuole eh

minchia quando siamo d'accordo così, manca poco che piango :D: D

Lestat
25-03-2006, 17:18
Io avrei consideravo peggiore se a domanda "Ma tu sei Chiellini ?" avesse risposto una bugia :)

Tanis Mezzelfo
25-03-2006, 18:38
siete tutti invidiosi dello splendido rapporto che c'è tra me e adri.

Pensate che la sua ragazza aspetta un bimbo da me.... :D

teppic
25-03-2006, 18:46
Pensate che la sua ragazza aspetta un bimbo da me.... :D

Glielo hai rubato? :eek:

ingegnerlillo
25-03-2006, 19:27
Io sapevo che tu aspettavi un bimbo da lui... :sisi: :sisi:

Tanis Mezzelfo
25-03-2006, 20:22
Io sapevo che tu aspettavi un bimbo da lui... :sisi: :sisi:
eh confermi come al solito di non capire e sapere un cazzo :D

papclems
25-03-2006, 20:44
Io sapevo che tu aspettavi un bimbo da lui... :sisi: :sisi:


we we

basta spam.




ps. cmq appena nasce io adotto il bimbo e scappo con tanis.

:asd:

MgPlex
25-03-2006, 21:10
Io dico solo che sono abbastanza nauseato di queste elezioni,mancano 2 mesi e si muovono già "situazioni" che mi fanno molto schifo..

Proprio per questo stò pensando di ritirare la mia candidatura..

Non perchè non avessi nessuna possibilità concreta (cosa della quale sono ed ero perfettamente conscio) ma mi candidavo per divertirmi e provarci..ma leggo cose che mi danno il ribrezzo,già la politica non mi piace nella vita reale,qui si supera ogni limite,e dovrebbe essere un gioco..non mi riferisco a chiellini,che può fare ciò che preferisce (anche se nutro dubbi sul tempo a disposizione col suo lavoro) ma proprio in generale..
non mi diverto a candidarmi così,troppii movimenti sotterranei per i miei gusti :)

avevo l'utopica concezione che si votasse il migliore,ma mi rendo conto di come non sia così...

veramente,in alcuni casi si rasenta il ridicolo..non specifico per non scatenare inutili flames,ma basta andarsi a fare un giro per rimanere disgustati...

Che fine ha fatto lo spirito ludico di questo "gioco"? :(

PS;se qualcuno venisse ad attacar briga in questo thread,lo fa perchè ha la coda di paglia,perchè di situazioni che a me non piacciono ce ne sono diverse ma non ne ho citata esplicitamente nessuna..

sono mie opinioni personali,non voglio vedere casini qua dentro,ripeto parlo da utente e non da staff di htIta.. ;)

papclems
25-03-2006, 22:48
veramente,in alcuni casi si rasenta il ridicolo..non specifico per non scatenare inutili flames,ma basta andarsi a fare un giro per rimanere disgustati...

Che fine ha fatto lo spirito ludico di questo "gioco"? :(

PS;se qualcuno venisse ad attacar briga in questo thread,lo fa perchè ha la coda di paglia,perchè di situazioni che a me non piacciono ce ne sono diverse ma non ne ho citata esplicitamente nessuna..

sono mie opinioni personali,non voglio vedere casini qua dentro,ripeto parlo da utente e non da staff di htIta.. ;)


come non quotarti.

:D

MaD
25-03-2006, 23:31
Proprio per questo stò pensando di ritirare la mia candidatura..
Ottima idea... vota Teppic anche tu. :p

Calaiò
25-03-2006, 23:47
e poi se andrà al mondiale come farà a gestire la nazionale :asd:

rowello
25-03-2006, 23:53
i gobbi non se votano

fantaluca
26-03-2006, 00:21
Gia'... Tanis e' la ragazza di Adriano. :D
ahahahahaha

fantaluca
26-03-2006, 00:21
Ottima idea... vota Teppic anche tu. :p
dai che stavolta abbatte la barriera dei 2 voti :D :D :D :D :D :D

skywise
26-03-2006, 01:08
Boh, sarà... io gli ho mandato un messaggio sul GB: se battono l'Arsenal io lo voto come CT, m'importaunasega (cit.) come si dice qui in toscana! :D

Ragazzi, è un gioco.... take it easy.

epifanio
26-03-2006, 03:24
Boh, sarà... io gli ho mandato un messaggio sul GB: se battono l'Arsenal io lo voto come CT, m'importaunasega (cit.) come si dice qui in toscana! :D
ecco un esempio del famoso "voto di scambio" :asd:

per le elezioni... beh... se vince solo per la fama e poi si impegna con la nazionale, la sua fama gli porterò una bella valanga di messaggi poco carini...

non ci vedo nulla di male se si fa consigliare dal fratello, zio, nonno, etc...

comunque:
- è presto per parlare di elezioni
- spero che vinca il migliore, qualcuno preparato e che ci tenga veramente a gestire la nazionale

Mr _Lellino
26-03-2006, 03:49
Io avrei consideravo peggiore se a domanda "Ma tu sei Chiellini ?" avesse risposto una bugia :)
e pensare che la V e la T sono anche lontane sulla tastiera!!quindi volevi scrivere proprio cosi!!! evviva l'itaGLiano :asd: :asd: :asd:

tornando IT
Voglio aspettare tutte le candidature prima di esprimere un parere.che sia famoso o no,qui parliamo di hattrick e non è detto che sia bravo!!ma nemmeno il contrario

Lestat
26-03-2006, 04:13
Io dico solo che sono abbastanza nauseato di queste elezioni,mancano 2 mesi e si muovono già "situazioni" che mi fanno molto schifo..

Proprio per questo stò pensando di ritirare la mia candidatura..

Non perchè non avessi nessuna possibilità concreta (cosa della quale sono ed ero perfettamente conscio) ma mi candidavo per divertirmi e provarci..ma leggo cose che mi danno il ribrezzo,già la politica non mi piace nella vita reale,qui si supera ogni limite,e dovrebbe essere un gioco..non mi riferisco a chiellini,che può fare ciò che preferisce (anche se nutro dubbi sul tempo a disposizione col suo lavoro) ma proprio in generale..
non mi diverto a candidarmi così,troppii movimenti sotterranei per i miei gusti :)

avevo l'utopica concezione che si votasse il migliore,ma mi rendo conto di come non sia così...

veramente,in alcuni casi si rasenta il ridicolo..non specifico per non scatenare inutili flames,ma basta andarsi a fare un giro per rimanere disgustati...

Che fine ha fatto lo spirito ludico di questo "gioco"? :(

PS;se qualcuno venisse ad attacar briga in questo thread,lo fa perchè ha la coda di paglia,perchè di situazioni che a me non piacciono ce ne sono diverse ma non ne ho citata esplicitamente nessuna..

sono mie opinioni personali,non voglio vedere casini qua dentro,ripeto parlo da utente e non da staff di htIta.. ;)

L'unico consiglio che posso darti: se vuoi candidarti fallo solo per divertimento, così comunque vada ti sarai divertito e magari proprio questo modo di porsi sarà premiato....

Questo è quello che io avrei consideravo :asd::asd:

Bloppo
26-03-2006, 04:45
I gobbi ladri non si votano :sisi:
E comunque anch' io sono famoso...sono Coccolino! :asd:

macedone
26-03-2006, 13:55
io non lo voto, al momento ritengo cmq S_Ocalus, MaD145, claudio1 (ed altri) ben superiori a lui nella conoscenza del gioco.

:D
Si vabbè MaD... ora capisco come sei arrivato a far parte dello staff... :asd: :p

MaD
26-03-2006, 15:42
Perche' ero l'unico che sapeva giocare il giorno della fondazione del sito. :D

Lestat
26-03-2006, 16:57
Pare che Giorgio Chiellini sia davvero intenzionato a seguire in prima persona la nazionalina...mah, si vedrà :D

macedone
26-03-2006, 17:09
Perche' ero l'unico che sapeva giocare il giorno della fondazione del sito. :D
Quindi ti sei rovinato con il tempo...



:asd: :asd: :asd: :p

cicciologi
26-03-2006, 19:05
Per allenare una nazionale mi sembra che occora oltre che sagacia tattica e competenza anche tempo.
Chiellini lo avra????
Solo perchè gobbo non lo voto! :D

MgPlex
26-03-2006, 19:41
Ottima idea... vota Teppic anche tu. :p

si,infatti ho deciso che voterò teppic anche io e basta :sisi:

skywise
26-03-2006, 19:46
Vota Antonio
Vota Antonio

diro216
26-03-2006, 19:53
io voto mgplex il resto è nulla

MaD
26-03-2006, 19:58
Quindi ti sei rovinato con il tempo...



:asd: :asd: :asd: :p

No, adesso sono molto piu' forte. :)

Minguits
26-03-2006, 20:04
Io sono juventinissimo ma non per questo voterò Chiellini, anzi complimenti agli antijuventini che faranno il contrario...

Mi pare strano che lui in prima persona voglia occuparsi a tempo pieno della nazionalina, ma in ogni caso ritengo ci siano altri utenti più preparati esperti e appassionati di lui, quindi Giorgio pensa a giocà bene colla Juve e basta... :)

MgPlex
26-03-2006, 20:11
io voto mgplex il resto è nulla

grazie davvero ragazzo,con il tuo voto rischio di sfondare quota 5 voti ;)

Lestat
26-03-2006, 20:40
Mi pare strano che lui in prima persona voglia occuparsi a tempo pieno della nazionalina, ma in ogni caso ritengo ci siano altri utenti più preparati esperti e appassionati di lui, quindi Giorgio pensa a giocà bene colla Juve e basta... :)

Un pregiudizo al contrario ? ;)
Da quello che vedo io sembra che sappia giocare e che è molto appassionato, poi magari quando ci sarà il dibattito delle elezioni vedrò se è preparato più o meno degli altri.

Alla fine su Hattrick non è Chiellini ma briegel, se è bravo lo voto, se è una pippa no, come tutti gli altri :)

romanodel73
26-03-2006, 21:26
anche se facendo il giocatore e lavorando solo due tre ore al giorno (al contrario nostro) ha tutto il tempo per "studiare" e diventare un ottimo CT..... cmq nn lo voto!

Mescal
27-03-2006, 11:54
per me questa di chiellini è una bufala..

greendario
27-03-2006, 12:02
si ma il punto è che lui quando è entrato nel gioco se voleva essere un giocatore come gli altri non doveva proprio rivelare di essere chiellini, e negare se glielo chiedevano...se mi dite che lui non si candida perchè sa che la gente lo vota in quanto è piu' popolare degli altri, non ci credo...

papclems
27-03-2006, 12:13
discussione ora su chiello in conference :D

Capitan_Nick
27-03-2006, 12:27
Un pregiudizo al contrario ? ;)
Da quello che vedo io sembra che sappia giocare e che è molto appassionato, poi magari quando ci sarà il dibattito delle elezioni vedrò se è preparato più o meno degli altri.

Alla fine su Hattrick non è Chiellini ma briegel, se è bravo lo voto, se è una pippa no, come tutti gli altri :)

Quoto.

Poi finiamola col dire che i giocatori prof. son super-impegnati, l'avessi io il loro tempo libero...

forst
27-03-2006, 13:30
si ma il punto è che lui quando è entrato nel gioco se voleva essere un giocatore come gli altri non doveva proprio rivelare di essere chiellini, e negare se glielo chiedevano...se mi dite che lui non si candida perchè sa che la gente lo vota in quanto è piu' popolare degli altri, non ci credo...

Ma lui è un giocatore come tutti gli altri. E come tale ha il diritto di candidarsi.

Ha sempre vinto il più popolare.

La differenza, in questo caso, sarebbe che la popolarità gli viene più da chi è nella vita che da HT. Ed è spesso e volentieri online come tutti noi, con la differenza che lui lo fa quasi sempre da un portatile in giro.

Sulla sua bravura in HT (e quella del fratello) c'è poco da dire, è un ottimo giocatore.

Molto più di quanto lo siano tanti di quelli che hanno postato in questo thread, candidati in pectore compresi.

greendario
27-03-2006, 13:40
Ma lui è un giocatore come tutti gli altri. E come tale ha il diritto di candidarsi.

Ha sempre vinto il più popolare.

La differenza, in questo caso, sarebbe che la popolarità gli viene più da chi è nella vita che da HT. Ed è spesso e volentieri online come tutti noi, con la differenza che lui lo fa quasi sempre da un portatile in giro.

Sulla sua bravura in HT (e quella del fratello) c'è poco da dire, è un ottimo giocatore.

Molto più di quanto lo siano tanti di quelli che hanno postato in questo thread, candidati in pectore compresi.


sul fatto che sia piu bravo di me non ci piove, nessuno ha detto di essere piu' bravo di lui...cmq io ritengo normale che uno vinca per la popolarità che ha NEL gioco, e non per una popolarita che gli viene dall'esterno, non mi sembra giusto...penalizzerebbe altri utenti che sono bravi come lui e magari nel gico avrebbero la sua stessa popolarità, cioè abbastanza limitata, se non fosse chiellini...e non la trovo una cosa giusta

Tarentum
27-03-2006, 17:06
io voterò chiellini perchè è giuventino e basta, del resto poco mi importa

Gilardino20
27-03-2006, 17:17
io voterò chiellini perchè è giuventino e basta, del resto poco mi importaBella motivazione :up: :suspi: :suspi:

Dampyr
27-03-2006, 17:22
Un po' come quelli che non lo votano per lo stesso motivo...

Gilardino20
27-03-2006, 17:25
Un po' come quelli che non lo votano per lo stesso motivo...Infatti.. Io sono anti-juventino ma il mio voto o non-voto non dipenderà certo da questo ;)
Poi ognuno fa come gli pare..

Aethiss
27-03-2006, 17:32
No, adesso sono molto piu' pippa. :)
come darti torto ..

papclems
27-03-2006, 17:35
IO voto Moggi.

COn lui si vince.

:asd:


CHiellini.. è pure scarso in fascia.. che cavolo giocheremo 352 ali tm ??

:suspi:

s_vicari
27-03-2006, 18:28
ma chiellini cm fa di nome utente??

forst
27-03-2006, 18:58
ma chiellini cm fa di nome utente??

Briegel14, suo fratello (a quanto ne so gemello, anche lui gioca a calcio a livello semiprofessionistico pare) è claudio84.

claudio1
28-03-2006, 00:16
Comunque c'è da dire che sia Giorgio, sia il fratello Claudio (che gioca in III serie), sia Tanis, sono tutti molto preparati :sisi:

Sicuramente i Chiellini sono abili trader, ma anche tatticamente credo siano degni di allenare una U.20

Sarà anche molto preparato, ma in due stagioni di V.214 11guerrieri non lo ha dimostrato molto...

Uriele
28-03-2006, 00:23
Sarà anche molto preparato, ma in due stagioni di V.214 11guerrieri non lo ha dimostrato molto...

Bentornato fra noi :)

Allora che fai, ti candidi? :p

ReibeN
28-03-2006, 00:52
Allora che fai, ti candidi? :p

ecco questa è una domanda interessante :p

claudio1
28-03-2006, 01:46
Bentornato fra noi :)

Allora che fai, ti candidi? :p

Beh, data la comprensione che ho dimostrato di avere del motore di hattrick negli ultimi tempi, credo che a candidarmi farei solo danni! :)

papclems
28-03-2006, 11:11
Beh, data la comprensione che ho dimostrato di avere del motore di hattrick negli ultimi tempi, credo che a candidarmi farei solo danni! :)

te sai la stima che abbiamo di te.



non è che deponga a tuo favore...:asd: ma cmq...c'è :D

skywise
28-03-2006, 11:14
Ma avete visto nell'ultima partita Juve-Roma come ha schierato Chiellini Capello nel secondo tempo? Attaccante TW! :sisi:

sono i primi esperimenti tattici nati da hattrick.. :sisi:
siccome anche Capello ha notato che gli attaccanti TW prendono più stelle, ha pensato "hai visto mai che se schiero Chiellini in quel modo..."

:sisi:

sbeps
28-03-2006, 11:17
...quante motivazioni stupide: "è juventino, lo voto", "è juventino, non lo voto"..per non dire di altre che ho letto...(rubentus, gobbo ecc..)

personalmente quando l'ho letto ho pensato: "chissà se è bravo?" e sono andato a vedere la sua squadra...perchè credo in fin dei conti che sia questo l'importante, come gestisce la squadra, non se è famoso o meno...ed in quanto a famoso, magari qualcuno su questo thread lo è anche di più pur sapendo giocare meno bene anche di tanti altri che non si fanno "pubblicità" sul forum...

quindi, come diceva qualcuno, mi sembra che troppa "politica" stia entrando in questo gioco e troppe polemiche che noi (italiani) riusciamo sempre a fare intorno al calcio..ed anche intorno ad un GIOCO...che triste...

Tarentum
28-03-2006, 11:30
io sono uno di coloro che ha scritto "lo voto perchè juventino".

premetto che l'ho scritto più che altro per leggere le risposte di coloro che pensano che quella frase sia una bestemmia, coloro che pensano che hattrick sia sacro.

comunque lo voterò perchè:
- non conosco personalmente nessun candidato (al momento)
- non capisco tanto di tattiche quindi non saprei valutare i candidati in base alla loro bravura
- perchè credo che HT sia un giochillo e non va preso troppo seriamente

in considerazione di queste motivazioni opto per colui che mi sta più simpatico (in quanto giocatore della giuuuuventus)

victor59
28-03-2006, 11:43
Certo che i toni generali sono già belli alti a (solo) 2 mesi dalle elezioni...
Dal mio punto di vista voterò chiunque mi proporrà un programma che riterrò valido e potenzialmente vincente (anche nel lungo periodo).
E, soprattutto, tenendo presente che questo E' e RESTA un gioco. :sisi:

C'è già abbastanza schifezza nel mondo reale senza doverne portare anche qui :sisi:

:D

forst
28-03-2006, 11:49
Dal mio punto di vista voterò chiunque mi proporrà un programma che riterrò valido e potenzialmente vincente (anche nel lungo periodo).


Che senso ha il lungo periodo quando i giocatori molto raramente stanno in under 20 più di 2 stagioni? Che programma pensi si possa attuare?

slaine
28-03-2006, 12:15
personalmente quando l'ho letto ho pensato: "chissà se è bravo?" e sono andato a vedere la sua squadra...perchè credo in fin dei conti che sia questo l'importante, come gestisce la squadra
che intendi per "gestire la squadra"?
io intendo non solo i risultati in campionato/coppa ma anche i movimenti di mercato e relativa gestione del TS di cui i risultati sul campo sono il riflesso. Ma non riesco a capire perchè questo sia importante per un CT.
Lui non deve fare mercato, deve "solo" mettere giù la squadra migliore per un certo incontro. Non sottostimo il problema ma direi che la gestione di una nazionale sia parecchio diversa da quella del proprio club che, in definitiva, è più completa.
Il CT non dovrebbe perciò essere un bravo manager ma un bravo tattico: ovviamente una cosa non esclude l'altra ma non vanno necessariamente a braccetto. Nelle varie interviste fatte per PIC ho incontrato manager che in VII hanno decine di milioni disponibili (tipo quello che ho intervistato questa settimana) eppure sono lontanti dalla zona promozione della loro serie: eccellente manager per quanto riguarda il mercato ma gli dareste in mano la nazionale? Io no ma magari sbaglio...

emago
28-03-2006, 12:45
che intendi per "gestire la squadra"?
io intendo non solo i risultati in campionato/coppa ma anche i movimenti di mercato e relativa gestione del TS di cui i risultati sul campo sono il riflesso. Ma non riesco a capire perchè questo sia importante per un CT.
Lui non deve fare mercato, deve "solo" mettere giù la squadra migliore per un certo incontro. Non sottostimo il problema ma direi che la gestione di una nazionale sia parecchio diversa da quella del proprio club che, in definitiva, è più completa.
Il CT non dovrebbe perciò essere un bravo manager ma un bravo tattico: ovviamente una cosa non esclude l'altra ma non vanno necessariamente a braccetto. Nelle varie interviste fatte per PIC ho incontrato manager che in VII hanno decine di milioni disponibili (tipo quello che ho intervistato questa settimana) eppure sono lontanti dalla zona promozione della loro serie: eccellente manager per quanto riguarda il mercato ma gli dareste in mano la nazionale? Io no ma magari sbaglio...

quoto. :up:
diciamo che questa discussione nasce dal doppio ruolo che abbiamo in hattrick rispetto alla gestione della squadra.
Nel calcio reale c'è una dirigenza, un management che si occupa della gestione tecnico-finanziaria della squadra e c'è un CT che si occupa della formazione in campo e fuori.
è l'ambiguità del nostro ruolo, insomma, che crea confusione rispetto all'elezione di un CT.
in questo senso, hai ragione; si discuta delle capacità tecniche, e non di quelle manageriali.

sbeps
28-03-2006, 12:51
che intendi per "gestire la squadra"?
Il CT non dovrebbe perciò essere un bravo manager ma un bravo tattico

esatto, anzi principalmente quello, non è che deve essere un bravo economista...intendevo proprio andare a vedere se nella sua carriera ha saputo utilizzare i giocatori con moduli diversi, adattandosi all'avversario, e non: "uso lo stesso modulo, la stessa formazione, tanto la mia squadra è più forte", che può essere vero in alcune serie ma con la nazionale non credo proprio...

victor59
28-03-2006, 12:55
quoto. :up:
diciamo che questa discussione nasce dal doppio ruolo che abbiamo in hattrick rispetto alla gestione della squadra.
Nel calcio reale c'è una dirigenza, un management che si occupa della gestione tecnico-finanziaria della squadra e c'è un CT che si occupa della formazione in campo e fuori.
è l'ambiguità del nostro ruolo, insomma, che crea confusione rispetto all'elezione di un CT.
in questo senso, hai ragione; si discuta delle capacità tecniche, e non di quelle manageriali.

quoto

Lestat
28-03-2006, 14:29
che intendi per "gestire la squadra"?
io intendo non solo i risultati in campionato/coppa ma anche i movimenti di mercato e relativa gestione del TS di cui i risultati sul campo sono il riflesso. Ma non riesco a capire perchè questo sia importante per un CT.
Lui non deve fare mercato, deve "solo" mettere giù la squadra migliore per un certo incontro. Non sottostimo il problema ma direi che la gestione di una nazionale sia parecchio diversa da quella del proprio club che, in definitiva, è più completa.
Il CT non dovrebbe perciò essere un bravo manager ma un bravo tattico: ovviamente una cosa non esclude l'altra ma non vanno necessariamente a braccetto. Nelle varie interviste fatte per PIC ho incontrato manager che in VII hanno decine di milioni disponibili (tipo quello che ho intervistato questa settimana) eppure sono lontanti dalla zona promozione della loro serie: eccellente manager per quanto riguarda il mercato ma gli dareste in mano la nazionale? Io no ma magari sbaglio...

Sicuramente l'aspetto tattico è il più importante, ma anche gli altri aspetti hanno importanza: la gestione del TS è fondamentale in nazionale, ma anche aspetti apparentemente più economici hanno un loro peso, ad esempio saper "leggere" il TSI o interpretare bene le stelle può essere utile quando bisogna scegliere chi convocare tra giocatori apparentemente uguali (stesse skill)

S_Ocalus
28-03-2006, 15:55
Sicuramente l'aspetto tattico è il più importante, ma anche gli altri aspetti hanno importanza: la gestione del TS è fondamentale in nazionale, ma anche aspetti apparentemente più economici hanno un loro peso, ad esempio saper "leggere" il TSI o interpretare bene le stelle può essere utile quando bisogna scegliere chi convocare tra giocatori apparentemente uguali (stesse skill)

Le stelle non valgono molto, lo saprai

la gestione del TS è un qualcosa che "rientra" nello status di bravo tattico, no?

papclems
28-03-2006, 16:29
Le stelle non valgono molto, lo saprai

la gestione del TS è un qualcosa che "rientra" nello status di bravo tattico, no?


certo.

concordo con l'analisi di slaine!

slaine
28-03-2006, 16:34
la gestione del TS è un qualcosa che "rientra" nello status di bravo tattico, no?
su questo sono d'accordo. E' l'aspetto più puramente "economico" del gioco che secondo me c'entra poco con le skill che il manager di una nazionale deve avere. Mi è capitato di leggere -non qui sopra- interventi di utenti che gestiscono parchi-giocatori nei loro team ben al di sopra di quanto sarebbe necessario alla loro serie e che per questo sono "profondi conoscitori del gioco". Mi sfugge però il motivo per cui questa loro abilità sia segno di capacità tattiche.

E' sicuramente vero che HT passa necessariamente attraverso una buona dose di mercato ma il mio punto è che, magari sbagliando, non ritengo ciò necessario per il CT della nazionale. Per quella maggiore la programmazione a lungo termine ha delle implicazioni economiche ma a livello di Under20 l'orizzonte temporale è limitato. Per cui, a meno che qualcuno mi spieghi per bene e senza toni saccenti dove sbaglio, io guarderò alle capacità tattiche del futuro CT. Che sia un mostro sul mercato me lo farà invidiare a livello di club ma per la nazionale è probabilmente inutile.

S_Ocalus
28-03-2006, 16:52
su questo sono d'accordo. E' l'aspetto più puramente "economico" del gioco che secondo me c'entra poco con le skill che il manager di una nazionale deve avere. Mi è capitato di leggere -non qui sopra- interventi di utenti che gestiscono parchi-giocatori nei loro team ben al di sopra di quanto sarebbe necessario alla loro serie e che per questo sono "profondi conoscitori del gioco". Mi sfugge però il motivo per cui questa loro abilità sia segno di capacità tattiche.

E' sicuramente vero che HT passa necessariamente attraverso una buona dose di mercato ma il mio punto è che, magari sbagliando, non ritengo ciò necessario per il CT della nazionale. Per quella maggiore la programmazione a lungo termine ha delle implicazioni economiche ma a livello di Under20 l'orizzonte temporale è limitato. Per cui, a meno che qualcuno mi spieghi per bene e senza toni saccenti dove sbaglio, io guarderò alle capacità tattiche del futuro CT. Che sia un mostro sul mercato me lo farà invidiare a livello di club ma per la nazionale è probabilmente inutile.



Concordo in pieno.

L'aver giocatori ben più forti della propria serie non significa esser "profondi" conoscitori del gioco. Però la scelta dei giocatori sul mercato (uno rispetto che un altro) significa aver dei risultati piuttosto che altri. In U20 questo conta, e ti spiego anche perché: tu hai dei giocatori "molto" vicini come skills. Devi scegliere e dare un peso alle specialità, alle skills, all'allenatore (come parlavo ieri con una persona: l'allenatore eccellente è un _chiaro_ sfizio. Però, per quel che concerne la forma, dà un notevole bonus), alla conoscenza dell'allenatore (come ha fatto Dunf).

Insomma, ci sono delle variabili aleatorie e alcune fisse: le fisse influiscono chiaramente su quelle "volatili".

Tutto questo per dirti: "secondo me" né un Chiellini né l'altro son particolarmente bravi a questo gioco.
Potrebbero essere molto bravi ma, senza lo skill trading, tu sapresti dirmi dove sono?

Alla fine Claudio84 lo conosco da un po' di tempo, dato che entrava sulla chat di Azzurra, ma non mi ha mai dato l'impressione di esser un bravo manager come potrebbe, per esempio, essere snekki o zio.
Dico zio perché è uno skill trader ma è anche un grandissimo giocatore, che conosco per bene.

Lestat
28-03-2006, 17:28
Potrebbero essere molto bravi ma, senza lo skill trading, tu sapresti dirmi dove sono?


Non è un po' come dire: Michael Johnson senza gamba sinistra dove sarebbe ?

Sono giocatori che hanno puntato sullo skill trading, ovvio che senza non avrebbero ottenuto risultati. Come dire: Dunf senza conoscenze tattiche dove sarebbe ?

Ognuno sceglie la strategia che ritiene migliore per salire.

Come dicevo prima per allenare una nazionale l'aspetto tattico è più importante ma, come dicevi anche tu, ci sono alcuni aspetti non propriamente tattici che hanno comunque un certo peso. Tra l'altro essere bravi trader non esclude di essere esperti tattici e, come dimostra anche Dunf, chi si basa solo sulla tattica non è detto che non sappia leggere bene un TSI o valutare il livello di una secondaria, anzi..

A me è capitato una volta di commentare una partita di Claudio84 per PIC e mi ricordo che mi aveva dato l'impressione di una certa preparazione tattica, ma magari è stato un caso :D

PS: ma comunque chi si candida è briegel14 non Claudio84

S_Ocalus
28-03-2006, 17:30
Non è un po' come dire: Michael Johnson senza gamba sinistra dove sarebbe ?


Beh, il problema è che la gamba sinistra non ci sarebbe :)

Lestat
28-03-2006, 17:31
Beh, il problema è che la gamba sinistra non ci sarebbe :)

Scusa ma non ti seguo :)

S_Ocalus
28-03-2006, 17:38
Scusa ma non ti seguo :)


In nazionale, la gamba sinistra di Michael Chiellini non ci sarebbe.

Lestat
28-03-2006, 17:47
E questo:


Però la scelta dei giocatori sul mercato (uno rispetto che un altro) significa aver dei risultati piuttosto che altri. In U20 questo conta, e ti spiego anche perché: tu hai dei giocatori "molto" vicini come skills. Devi scegliere e dare un peso alle specialità, alle skills..


non è pane dello skill trader ?

Che poi sappia farlo anche un "tattico" è fuori discussione, come lo è che un trader possa anche essere un bravo tattico..

forst
28-03-2006, 17:50
Tutto questo per dirti: "secondo me" né un Chiellini né l'altro son particolarmente bravi a questo gioco.
Potrebbero essere molto bravi ma, senza lo skill trading, tu sapresti dirmi dove sono?


Penso che nessuno dei due sia un genio del gioco. Penso anche che di geni del gioco ce ne siano ben pochi, e che tra tutte le candidature annunciate finora la loro non sia peggiore di altre di cui mi è giunta voce.

Vero: senza trading non sarebbero dove sono. Ma questo vale per tantissimi che giocano a livelli medi o alti.

Rispetto ad altre candidature loro hanno due vantaggi.

Il primo, la notorietà.

Il secondo, uno staff di tutto rispetto. Tu stesso parli bene di snekki e zio e li conosci pure meglio di me.

S_Ocalus
28-03-2006, 18:01
Penso che nessuno dei due sia un genio del gioco. Penso anche che di geni del gioco ce ne siano ben pochi, e che tra tutte le candidature annunciate finora la loro non sia peggiore di altre di cui mi è giunta voce.

Vero: senza trading non sarebbero dove sono. Ma questo vale per tantissimi che giocano a livelli medi o alti.

Rispetto ad altre candidature loro hanno due vantaggi.

Il primo, la notorietà.

Il secondo, uno staff di tutto rispetto. Tu stesso parli bene di snekki e zio e li conosci pure meglio di me.


Come dicevo anche in tempi non sospetti -supportato da un milanista che conosci- però hanno anche un paio di problemi legati al gioco.

Vero che ci siano pochissimi geni del gioco, chiunque fa le sue cavolate. Il problema è che loro, sebbene giochino da tanto tempo, non si distinguono certo per i risultati.

Claudio è ben più scarso dello stesso snekki, che gioca da meno tempo.
Chiellini è a livello dei miei amici (che ho introdotto io nell'estate 2004) e che non fanno alcun skill trading.

Perfettamente d'accordo che la candidatura sia e sarà meglio di altre. Il problema è che, fra quelle che conosco di medio/alto livello, è la peggiore. Sì, anche di moki.

papclems
28-03-2006, 19:44
Come dicevo anche in tempi non sospetti -supportato da un milanista che conosci- però hanno anche un paio di problemi legati al gioco.

Vero che ci siano pochissimi geni del gioco, chiunque fa le sue cavolate. Il problema è che loro, sebbene giochino da tanto tempo, non si distinguono certo per i risultati.

Claudio è ben più scarso dello stesso snekki, che gioca da meno tempo.
Chiellini è a livello dei miei amici (che ho introdotto io nell'estate 2004) e che non fanno alcun skill trading.

Perfettamente d'accordo che la candidatura sia e sarà meglio di altre. Il problema è che, fra quelle che conosco di medio/alto livello, è la peggiore. Sì, anche di moki.


ma scusa eh, ma tu e la tua critica costruttiva dove ti eri nascosto in questi anni ??

:asd:

claudio1
28-03-2006, 19:58
E questo:



non è pane dello skill trader ?


Secondo me no, saper riconoscere le buone specialità, le buone secondarie e i TSI alti è una cosa che si dovrebbe imparare presto a fare, indipendentemente dall'essere skill trader o no. Semplicemente senza queste cognizioni è difficile costruire una squadra in grado di gareggiare con le più forti.
Anzi, da skill trader di serie B quale sono io, lo skill trading si fa soprattutto con la primaria, raramente con la secondaria se si tratta di giocatori appena pescati. E, in ogni caso, anche nel caso di day trading, bisogna andare a cercare i giocatori con i prezzi più "ballerini" per fare bei guadagni, ma questo corrisponde a conoscere bene i gusti della gente quando sonda il mercato piuttosto che le potenzialità proprie del giocatore in questione.


Che poi sappia farlo anche un "tattico" è fuori discussione, come lo è che un trader possa anche essere un bravo tattico..

Su questo non ci piove. Quello che un po' mi lascia perplesso è il fatto che con una squadra tra le più forti della V, 11guerrieri non sia riuscito ad ammazzare il mio ex girone che sicuramente non è tra le V più forti...

Che poi briegel14 sia al momento attuale strafavorito per vincere le elezioni, questo credo sia fuori discussione...

claudio1
28-03-2006, 20:00
Claudio è ben più scarso dello stesso snekki, che gioca da meno tempo.


Lui purtroppo parte male già dal nome... ;)

forst
28-03-2006, 20:17
Che poi briegel14 sia al momento attuale strafavorito per vincere le elezioni, questo credo sia fuori discussione...

Di questo dubito, comunque. Parte da una buona base (popolarità sua e dello staff) ma non lo vedo strafavorito.

claudio1
28-03-2006, 20:19
Di questo dubito, comunque. Parte da una buona base (popolarità sua e dello staff) ma non lo vedo strafavorito.

La popolarità sua vale molto di più di quella dello staff... è ampiamente in testa alla classifica dei giocatori più bookmarkati in Italia, parte da un'ottima base, non buona...

macedone
28-03-2006, 20:33
Io sò niubbo... Ma fondamentalmente se non si ha una base economica solida non si và da nessuna parte...

Si parla tanto di esere bravi tatticamente... Ma in realtà essere bravi tatticamente significa anche e soprattutto avere un parco giocatori che ti permetta di variare modulo e di adottare tattiche specifiche ad un buon livello...

Visto che tutti sappiamo che per fare queste cose bisogna avere giocatori con secondarie... E che i giocatori con secondarie costano quello che costano... Difficilmente vedremo un ottimo tattico senza soldi... Semplicemente perchè senza soldi non si possono gestire giocatori di un certo calibro...

Quindi il discorso dei giocatori di basse serie andrebbe chiuso sono impresentabili e stop... Ed inoltre la tattica in questo gioco dipende anche dall'economia...

Uno può avere giocatori incredibili e non saperli mettere in campo... Ma non puoi variare assetto tattico senza avere giocatori all'altezza...

claudio1
28-03-2006, 20:47
Io sò niubbo... Ma fondamentalmente se non si ha una base economica solida non si và da nessuna parte...

Si parla tanto di esere bravi tatticamente... Ma in realtà essere bravi tatticamente significa anche e soprattutto avere un parco giocatori che ti permetta di variare modulo e di adottare tattiche specifiche ad un buon livello...

Visto che tutti sappiamo che per fare queste cose bisogna avere giocatori con secondarie... E che i giocatori con secondarie costano quello che costano... Difficilmente vedremo un ottimo tattico senza soldi... Semplicemente perchè senza soldi non si possono gestire giocatori di un certo calibro...

Quindi il discorso dei giocatori di basse serie andrebbe chiuso sono impresentabili e stop... Ed inoltre la tattica in questo gioco dipende anche dall'economia...

Uno può avere giocatori incredibili e non saperli mettere in campo... Ma non puoi variare assetto tattico senza avere giocatori all'altezza...

Quello che dici tu va bene con la nazionale maggiore, dato che ad alti livelli ormai i top team allenano le secondarie (se le allenano) per i giocatori oltre un certo stipendio e alcune nazionali (per prima l'Italia) hanno iniziato a privilegiare questo tipo di giocatori a scapito dei monoskill superdivini.

Per la nazionale U20, invece, i multiskill non contano, dato che i 20enni formati, indipendentemente dal ruolo, hanno stipendi ancora irrisori per molte squadre. A meno che tu consideri multiskill un regista titanico con passaggi buono... ;)

Lestat
28-03-2006, 20:49
Secondo me non è favorito..

Prima delle ultime elezioni avevo scommesso gli zebedei di papclems sulla vittoria di Dunf ma era facile..questa volta scommetto quelli di Mad sulla vittoria di S_Ocalus che per me è stra-favorito :D

Tra l'altro quegli stessi zebedei dopo la vittoria della scommessa hanno fecondato il secondo genito clems...quindi se ci prendo dobbiamo aspettarci un Tanis incinta :asd:

macedone
28-03-2006, 21:13
Per la nazionale U20, invece, i multiskill non contano, dato che i 20enni formati, indipendentemente dal ruolo, hanno stipendi ancora irrisori per molte squadre. A meno che tu consideri multiskill un regista titanico con passaggi buono... ;)
Era un discorso in generale... Sulla tattica non sull'under 20... ;)

Anche se credo che la tattica valga anche per l'under 20, certamente di meno rispetto alla maggiore, ma credo che comunque conti...

Anche se come disse Bonaparte contro il culo non c'è arte... :asd:

claudio1
28-03-2006, 21:16
Secondo me non è favorito..

Prima delle ultime elezioni avevo scommesso gli zebedei di papclems sulla vittoria di Dunf ma era facile..questa volta scommetto quelli di Mad sulla vittoria di S_Ocalus che per me è stra-favorito :D

Tra l'altro quegli stessi zebedei dopo la vittoria della scommessa hanno fecondato il secondo genito clems...quindi se ci prendo dobbiamo aspettarci un Tanis incinta :asd:

Scommettitore professionista vedo, se quelle sono le poste... ;)

papclems
28-03-2006, 21:41
Scommettitore professionista vedo, se quelle sono le poste... ;)


va che i miei zeboli valgan oro.

:D

slaine
28-03-2006, 21:53
Anche se credo che la tattica valga anche per l'under 20, certamente di meno rispetto alla maggiore, ma credo che comunque conti...
bah, per quanto ne ho capito finora a me sembrerebbe proprio l'opposto, con la tattica fondamentale per l'U20 proprio perchè in fondo i giocatori sono molto simili tra loro (non hanno troppo tempo per differenziarsi). Per questo direi che è ancora più importante un bravo "tattico" per la Under che per la maggiore (anche se lì subentrano altri problemi).

P.S. certo che ridurre 'sto 3d a parlare dei maroni del Pap è avvilente :asd:

ReibeN
28-03-2006, 22:38
bah, per quanto ne ho capito finora a me sembrerebbe proprio l'opposto, con la tattica fondamentale per l'U20 proprio perchè in fondo i giocatori sono molto simili tra loro (non hanno troppo tempo per differenziarsi). Per questo direi che è ancora più importante un bravo "tattico" per la Under che per la maggiore (anche se lì subentrano altri problemi).

P.S. certo che ridurre 'sto 3d a parlare dei maroni del Pap è avvilente :asd:

la penso come slaine. Il livello generale delle U20 è abbastanza omogeneo e comunque tende ad appiattirsi ogni anno che passa, dunque la differenza la può fare una persona molto capace nella tattica.

claudio1
28-03-2006, 22:48
bah, per quanto ne ho capito finora a me sembrerebbe proprio l'opposto, con la tattica fondamentale per l'U20 proprio perchè in fondo i giocatori sono molto simili tra loro (non hanno troppo tempo per differenziarsi). Per questo direi che è ancora più importante un bravo "tattico" per la Under che per la maggiore (anche se lì subentrano altri problemi).

Un attimo... la tattica per vincere serve sempre, sia a livello di U20, che a livello di nazionali maggiori, che a livello della maggior parte dei gironi delle prime 4-5 serie. Senza saper mettere giù una buona strategia agonistica, i campionato e le coppe non si vincono, a meno di avere squadre molto superiori alla media.

La cosa su cui discutevamo io e macedone era il fatto che, partendo dall'assunto di avere giocatori multiskill, sicuramente più duttili tatticamente (e convenienti economicamente ad alti livelli), chi gioca in basse serie difficilmente avrà esperienza nel loro utilizzo. Ecco, i multiskill troveranno molto più spazio prossimamente nelle nazionali maggiori di quanto non facciano (e non faranno mai) nelle U20.

vezza
29-03-2006, 00:07
Grande!! non sapevo che Chiellini giocasse... Conoscete altri calciatori che giocano? magari qualche altro juventino...

macedone
29-03-2006, 00:25
bah, per quanto ne ho capito finora a me sembrerebbe proprio l'opposto, con la tattica fondamentale per l'U20 proprio perchè in fondo i giocatori sono molto simili tra loro (non hanno troppo tempo per differenziarsi). Per questo direi che è ancora più importante un bravo "tattico" per la Under che per la maggiore (anche se lì subentrano altri problemi).

P.S. certo che ridurre 'sto 3d a parlare dei maroni del Pap è avvilente :asd:
SI è che mi sono espresso male... Intendevo dire che la tattica è importante anche in under 20 ma è, in linea di massima, più facilmente gestibile in quanto le secondarie dei giocatori sono più basse... E le primarie sono molto simili...

slaine
29-03-2006, 09:52
La cosa su cui discutevamo io e macedone era il fatto che, partendo dall'assunto di avere giocatori multiskill, sicuramente più duttili tatticamente (e convenienti economicamente ad alti livelli), chi gioca in basse serie difficilmente avrà esperienza nel loro utilizzo.
ah ok, su questo sono totalmente d'accordo.
Detto questo possiamo definitivamente cassare la candidatura di Chiellini? :D

emago
29-03-2006, 11:59
ah ok, su questo sono totalmente d'accordo.
Detto questo possiamo definitivamente cassare la candidatura di Chiellini? :D


beh, io ad esempio la casserei. :D
ma sappiamo tutti che nel "segreto dell'urna" valgono molti altri fattori piuttosto che la bravura tattica.
La notorietà di Chiellini è indiscutibile ed è innegabile che darebbe pregio all'U20.
Perlomeno avrebbe diversi riflettori addosso, nel bene e nel male.
D'altronde proprio quella notorietà, più un discreto numero di persone che lo voterebbero solo per la maglia che indossa nella realtà, tra cui molti di quelli che non hanno mai votato, potrebbe essere decisiva.
In democrazia non è detto che vinca chi è più bravo, ma solo chi ha più voti... :sisi:

papclems
29-03-2006, 12:12
cassiamolo..

come ha fatto ieri ebouè :asd:

emago
29-03-2006, 12:24
cassiamolo..

come ha fatto ieri ebouè :asd:


:asd: :asd: :asd:

PaTTons
29-03-2006, 12:25
cassiamolo..

come ha fatto ieri ebouè :asd:

Ieri al 70% era colpa di Zebina... :asd:

Per capirci, che motivazioni ci sono alla cassazione della sua candidatura? ^^

skywise
29-03-2006, 12:29
E' colpa di Capello che fa giocare Chiellini attaccante TW!
E sopratutto ALLENA GENERALE!

:asd:

emago
29-03-2006, 12:34
Ieri al 70% era colpa di Zebina... :asd:

Per capirci, che motivazioni ci sono alla cassazione della sua candidatura? ^^

Beh, premesso che si fa per dire, nel senso che poi ognuno è libero di fare come vuole, se ti leggi per bene il 3d le motivazioni le trovi... :asd:

papclems
29-03-2006, 12:43
E' colpa di Capello che fa giocare Chiellini attaccante TW!
E sopratutto ALLENA GENERALE!

:asd:


secondo me allena resistenza.. sono arrivati con forma sotto i tacchi :asd:

ebouè in certi momenti (con tutto il rispetto per ebouè che però si deve ancora fare eh) sembrava il miglior cafù :asd:

PaTTons
29-03-2006, 12:46
Beh, premesso che si fa per dire, nel senso che poi ognuno è libero di fare come vuole, se ti leggi per bene il 3d le motivazioni le trovi... :asd:

Parliamo di motivazioni serie oppure del fatto che gioca nella Juventus? :asd:

emago
29-03-2006, 12:56
Parliamo di motivazioni serie oppure del fatto che gioca nella Juventus? :asd:

Non mi riferisco alla squadra in cui gioca o alla sua popolarità.
Parliamo del fatto che seppur gli venga riconosciuta una buona abilità nel trading, probabilmente la stessa non gli viene riscontrata come tattico. :sisi:

skywise
29-03-2006, 13:02
secondo me allena resistenza.. sono arrivati con forma sotto i tacchi :asd:

ebouè in certi momenti (con tutto il rispetto per ebouè che però si deve ancora fare eh) sembrava il miglior cafù :asd:


Beh, come non conoscevi il NOTISSIMO Ebouè?
La spina nel fianco di qualsiasi squadra si accinga ad affrontare l'Arsenal?

Guarda che la presenza in campo di Henry è tutta un diversivo per distrarre l'attenzione degli avversari.. in realtà è Ebouè il loro vero punto di forza!
Pensa che il ct brasiliano sta tentando in tutte le maniere di farlo naturalizzare brasiliano e schierarlo AL POSTO di Ronaldinho! :sisi:

non si scherza su Ebouè! :sisi:




...



:(

PaTTons
29-03-2006, 13:57
Beh, come non conoscevi il NOTISSIMO Ebouè?
La spina nel fianco di qualsiasi squadra si accinga ad affrontare l'Arsenal?

Guarda che la presenza in campo di Henry è tutta un diversivo per distrarre l'attenzione degli avversari.. in realtà è Ebouè il loro vero punto di forza!
Pensa che il ct brasiliano sta tentando in tutte le maniere di farlo naturalizzare brasiliano e schierarlo AL POSTO di Ronaldinho! :sisi:

non si scherza su Ebouè! :sisi:




...



:(

A parte la pubblica derisione di Ebouè il problema è stato un'altro...se ci fossi stato io sulla fascia di Zebina l'effetto offensivo sarebbe stato lo stesso di Ebouè :D

Comunque darò un'occhiata alla gestione Chiellini, ma penso proprio che abbiate ragione sulla tattica...

papclems
29-03-2006, 14:22
A parte la pubblica derisione di Ebouè il problema è stato un'altro...se ci fossi stato io sulla fascia di Zebina l'effetto offensivo sarebbe stato lo stesso di Ebouè :D

Comunque darò un'occhiata alla gestione Chiellini, ma penso proprio che abbiate ragione sulla tattica...


va che non è pubblica derisione di ebouè.

è per far notare come un ragazzo "sconosciuto" e molto giovane, in una sola serata s'è mangiato mutu e chiellini (cmq fuori ruolo), permettendo 2 cross 2 a zambrotta.

Chiusure senza falli, palloni recuperati, un paio di discese niente male, e il tentativo di andare a rete.

Con tutto il rispetto per ebouè che se continua così va incontro ad una gran carriera, direi che la juve è nettamente con una forma bassa.

Lestat
29-03-2006, 14:56
Credo si sia finito per parlare a sufficienza di altro che non sia la candidatura di Chiellini alla nazionale U.20 di hattrick, quindi suppongo che l'argomento del topic sia esaurito e sono costretto a chiudere.


PS: sto socando :asd:

Lestat
29-03-2006, 17:29
Riapro vista la polemica sul GB di Giorgio che non vorrei fosse partita anche da questo thread.

In pratica dopo che questo thread è stato aperto molti sono andati a "controllare" se potesse essere veramente lui, verificare gli orari dei collegamenti ecc., lasciando messaggi poco simpatici sul suo GB

Alla fine Giorgio ha risposto:

Ho visto ora della polemica...
1)Fatevi gli affari vostri se non ci credete non state nemmeno a guardare da dove e quando mi collego
2)A Londra esiste internet e per chi non è ignorante c'è un'ora di fuso orario
E poi a volte farsi una busta di cxxxi propri fa campare cent'anni in più!!!

Detto questo se non ci credete non è che interessi più di tanto anzi sarei rimasto più volentieri nell'anonimato come qualsiasi persona perchè mi piace il gioco solo quello!!!Grazie ciao a tutti impiccioni e non

Considerate pure il nervosismo dopo la partita di ieri sera :sisi:


Ora lascio il thread aperto, se si va di nuovo OT si chiude di nuovo ;)

Dampyr
29-03-2006, 17:33
Grande Giorgio!
E con questo credo si ritirerà dalla candidatura..

Calaiò
29-03-2006, 17:37
veramente l' ho difeso io con due messaggi (su hattrick il mio nick è Cassese) uno di ieri e uno di oggi...cmq è giorgio chiellini e si vede dall' IP dei collegamenti...poi se abbiamo dei dubbi potremmo intervistarlo?

Lestat
29-03-2006, 17:43
E con questo credo si ritirerà dalla candidatura..

Non credo ;)

Tra l'altro credo che la polemica sul GB di Giorgio sia nata da chi ha letto qui (utenti o no, non so) della sua candidatura ed è andato a spiarlo sul sito, gli orari dei collegamenti, le sue fed, per poi fare gli spiritosi sul suo GB

Bravi bravi, fate passare la voglia di postare notizie -.-
In certi casi un po' di maturità è necessaria

Calaiò
29-03-2006, 17:55
veramente io l' ho saputo da voi che chiellini ha una squadra e quindi sono andato a "spiarlo" e mi sono fatto supporter...poi essendo supporter confermo che ieri si è collegato per pochi minuti da Londra

victor59
29-03-2006, 18:25
Proponetegli una bella intervista su PIC... Solo su HT, senza parlare del mondo reale :sisi: , magari chiedendogli cosa vorebbe fare se venisse eletto.

Per il resto si sa che la madre degli idioti è sempre incinta e quindi non si può fare nulla... :cool:

forst
29-03-2006, 19:06
Dico la mia.

Purtroppo molta gente non si rende conto che Chiellini è un ragazzo semplice, sincero e per niente "sborone". Non se la tira, si connette regolarmente, gli piace giocare e far parte della comunità come a tanti (tutti) noi.

Molti in questo thread hanno preso la notizia solo per ridicolizzare la candidatura. Che come ho detto (anche se dubito fortemente, molto fortemente, di poterla votare) è una candidatura seria.

E' stato preso Chiellini come un simbolo del "famoso", che "invade le elezioni di HT" e usa la sua popolarità per vincere nonostante l'incompetenza. I virgolettati sono magari esagerati, ma la sensazione era questa.

Io l'ho un po' difeso non perché creda ciecamente nella sua candidatura, ma perché non credo sia giusto ridicolizzarla. Lui e suo fratello hanno tirato in piedi un bello staff, sono giocatori in gamba (non eccelsi: in gamba) e molto più seri della buona parte dei candidati che solitamente si presentano in HT.

Qui si è arrivati al paradosso di aspettarsi che Chiellini vada in sala stampa dopo una partita chiedendo ai lettori della Gazzetta di votarlo, manca poco.

Dovreste saperlo, che se anche fosse così (ipotesi surreale) la comunità reagirebbe chiudendosi a riccio. Come Tognetti è arrivato a 700 voti, macao è arrivato a 1000 pur arrivando da un mandato tutt'altro che entusiasmante (in quanto a risultati sul campo).

Lo stesso si verificherà, credo, anche qui.

Ma la presa in giro, l'attacco gratuito, a chi è ricco e famoso, e non lavora, e via dicendo, è un po' triste. Ci perde tutta la comunità, in questi casi.

victor59
29-03-2006, 19:16
Dico la mia.

Purtroppo molta gente non si rende conto che Chiellini è un ragazzo semplice, sincero e per niente "sborone". Non se la tira, si connette regolarmente, gli piace giocare e far parte della comunità come a tanti (tutti) noi.

Molti in questo thread hanno preso la notizia solo per ridicolizzare la candidatura. Che come ho detto (anche se dubito fortemente, molto fortemente, di poterla votare) è una candidatura seria.

E' stato preso Chiellini come un simbolo del "famoso", che "invade le elezioni di HT" e usa la sua popolarità per vincere nonostante l'incompetenza. I virgolettati sono magari esagerati, ma la sensazione era questa.

Io l'ho un po' difeso non perché creda ciecamente nella sua candidatura, ma perché non credo sia giusto ridicolizzarla. Lui e suo fratello hanno tirato in piedi un bello staff, sono giocatori in gamba (non eccelsi: in gamba) e molto più seri della buona parte dei candidati che solitamente si presentano in HT.

Qui si è arrivati al paradosso di aspettarsi che Chiellini vada in sala stampa dopo una partita chiedendo ai lettori della Gazzetta di votarlo, manca poco.

Dovreste saperlo, che se anche fosse così (ipotesi surreale) la comunità reagirebbe chiudendosi a riccio. Come Tognetti è arrivato a 700 voti, macao è arrivato a 1000 pur arrivando da un mandato tutt'altro che entusiasmante (in quanto a risultati sul campo).

Lo stesso si verificherà, credo, anche qui.

Ma la presa in giro, l'attacco gratuito, a chi è ricco e famoso, e non lavora, e via dicendo, è un po' triste. Ci perde tutta la comunità, in questi casi.

Quoto alla grande... si è giudicato il personaggio e non l'HT-manager... sono un poco triste :(

:D

Calaiò
29-03-2006, 19:47
Dico la mia.

Purtroppo molta gente non si rende conto che Chiellini è un ragazzo semplice, sincero e per niente "sborone". Non se la tira, si connette regolarmente, gli piace giocare e far parte della comunità come a tanti (tutti) noi.

Molti in questo thread hanno preso la notizia solo per ridicolizzare la candidatura. Che come ho detto (anche se dubito fortemente, molto fortemente, di poterla votare) è una candidatura seria.

E' stato preso Chiellini come un simbolo del "famoso", che "invade le elezioni di HT" e usa la sua popolarità per vincere nonostante l'incompetenza. I virgolettati sono magari esagerati, ma la sensazione era questa.

Io l'ho un po' difeso non perché creda ciecamente nella sua candidatura, ma perché non credo sia giusto ridicolizzarla. Lui e suo fratello hanno tirato in piedi un bello staff, sono giocatori in gamba (non eccelsi: in gamba) e molto più seri della buona parte dei candidati che solitamente si presentano in HT.

Qui si è arrivati al paradosso di aspettarsi che Chiellini vada in sala stampa dopo una partita chiedendo ai lettori della Gazzetta di votarlo, manca poco.

Dovreste saperlo, che se anche fosse così (ipotesi surreale) la comunità reagirebbe chiudendosi a riccio. Come Tognetti è arrivato a 700 voti, macao è arrivato a 1000 pur arrivando da un mandato tutt'altro che entusiasmante (in quanto a risultati sul campo).

Lo stesso si verificherà, credo, anche qui.

Ma la presa in giro, l'attacco gratuito, a chi è ricco e famoso, e non lavora, e via dicendo, è un po' triste. Ci perde tutta la comunità, in questi casi.

come non quotarti :up:

Lestat
29-03-2006, 21:41
Bravo forst

Mi sono scusato con Giorgio e in effetti conferma che questi ultimi giorni gli sono arrivati una trentina di messaggi al giorno...ci diamo una regolata ? :) (mi ci metto anch'io :D )

Pedro
29-03-2006, 22:54
anche un altro noto si candiderà..verrà tutto svelato nella mia prossima intervista..

Gilardino20
30-03-2006, 00:19
anche un altro noto si candiderà..verrà tutto svelato nella mia prossima intervista..E' Silvio che decide di darsi alla politica hattrickiana? Scende in campo e lo fa per noi? :asd:













no grazie..

forst
30-03-2006, 10:33
anche un altro noto si candiderà..verrà tutto svelato nella mia prossima intervista..

Sgup, come direbbe Biscardi.

papclems
30-03-2006, 22:51
Bravo forst

Mi sono scusato con Giorgio e in effetti conferma che questi ultimi giorni gli sono arrivati una trentina di messaggi al giorno...ci diamo una regolata ? :) (mi ci metto anch'io :D )


mah, io ho letto e commentato qui.

Del GB di chiellini, di chiellini, della juve..

STICA.

:asd:

cmq se qualcuno ha preso spunto da qui per rompere lì, è un cretino.

:sisi:

ReibeN
30-03-2006, 23:11
mah, io ho letto e commentato qui.

Del GB di chiellini, di chiellini, della juve..

STICA.

:asd:

cmq se qualcuno ha preso spunto da qui per rompere lì, è un cretino.

:sisi:

qualcuno può spammare a mio nome visto che non sono ancora supporter? :asd:

papclems
31-03-2006, 19:31
E' ancora presto per la campagna elettorale.
Come spiegato nel primo post
Nonostante non sia ancora giunto il momento di parlare della campagna elettorale per la panchina dell'Italia U.20, faccio uno strappo vista la popolarità del "personaggio" che ha deciso di presentare la sua candidatura.
il thread su Chiellini rappresenta uno strappo alla regola per la sua popolarità.

Minchia c'è ancora un mese !

Chiedo che vista la motivazione per draghetto, sia chiuso anche questo.

Il fatto che chiellini è chiellini a me non me ne frega niente.
Invece perchè è popolare lui ha diritti che non hanno gli altri ?

NO.

quindi lestattino per favore chiudo sto 3d gobbo.

:asd:

victor59
31-03-2006, 19:37
:D In quanto iniziatore e promotore della campagna elettorale pro-draghetto :asd: quoto entrambe le soluzioni (riapertura oppure chiusura) per entrambi i siti nel neme dell "par condicio". :up:

Lestat
31-03-2006, 19:44
Va bene chiudo anche questo :D

Forza Giuve :D