PDA

Visualizza Versione Completa : Pensiero!!!



Merlino74
31-07-2004, 02:02
Ragazzi secondo voi il cambio di allenatore puo dare la svolta ad una squadra???

papclems
31-07-2004, 02:20
il cambio di allenatore lo da certo una svolta..

proprio stasera stavo pensando anche che in qualche maniera possa influire sulla pescata.

Merlino74
31-07-2004, 02:25
Caspita allora non sarebbe male....speriamo in un colpo di fortuna allora!!!grazie...

EvilEmpireV
01-08-2004, 09:40
il cambio di allenatore lo da certo una svolta..

proprio stasera stavo pensando anche che in qualche maniera possa influire sulla pescata.
Nel senso che allenatore buono e giovanili buone potrebbero essere il binomio per garantirsi pescate ottime????
Ma non ero io l'ottimista????:asd: :asd:

Comunque piu' passa il tempo e piu' mi convinco che sia tutto troppo random per poterci capire qualcosa..tanto piu' che io le ultime 5 pescate le ho fatte bene..2 difensori accettabili,2 CC(che mi hanno fatto incassare 1.200.000 euro) e un portiere insufficiente...insomma..non riesco piu' a fornire di agricoltori la mia tenuta in campagna...speriamo bene per sabato
ghgh

Conte Dra-culo
01-08-2004, 11:02
Tranquillo le mie campagne traboccano di aspiranti contadini...

Ho anche in produzione un programma televisivo : " L'isola degli agricoltori"..

newlampie
01-08-2004, 16:03
se vuoi te ne fornisco io.....io mi sto convincendo che invece non c'è nulla di random........infatti io non pescherò MAI nulla che abbia più di scarso!!!



e questa è una regola matematica!

papclems
01-08-2004, 17:05
nn penso che sia solo ottimismo..

cioè se un allenatore buono influenza in maniera determinante la crescita dei giocatori che allena, perchè non dovrebbe in qualche maniera influenzare (dico magari anche di poco ) l'equazione che gestisce sta randomissima pescata ???

Correl
01-08-2004, 17:47
nn penso che sia solo ottimismo..

cioè se un allenatore buono influenza in maniera determinante la crescita dei giocatori che allena, perchè non dovrebbe in qualche maniera influenzare (dico magari anche di poco ) l'equazione che gestisce sta randomissima pescata ???l'idea non è male, ma hai dimenticato che l'allenatore delle giovanili non è lo stesso della prima squadra (nel calcio reale intendo)

papclems
01-08-2004, 17:50
bè su questo concordo.

però sappiamo che non sempre hattrick si avvicina al calcio reale.


io vedo mio fratello che ha (dovrebbe riuscire a cambiarlo la settimana prossima) un allenatore insufficiente o debole.. non pesca mai niente di buono...

io da quando ho quello accettabile invece si pesco sovente accettabili o buoni..

altri hanno testimonianze simili ??

delu
01-08-2004, 18:09
io da quando ho quello accettabile non pesco niente :))

l'unica pescata decente (152k) l'ho fatta 22/05 quando avevo l'allenatore debole o (insufficiente), però l'insufficiente era buono in carisma

EvilEmpireV
01-08-2004, 18:19
Io ho l'allenatore accettabile da sempre..quindi non faccio testo..so che da quando ho le giovanili da accettabile in su(sono a buono da 3 settimane) ho sempre pescato bene tranne un paio di volte

Merlino74
01-08-2004, 19:08
Io non ho mai pescato nulla di buono ma veramente niente,forse perche non investo nelle giocanili???

papclems
01-08-2004, 19:57
di sicuro
su quello al 100% se non investi manco sperare

Aboli
01-08-2004, 20:17
io da quando ho quello accettabile non pesco niente :))

l'unica pescata decente (152k) l'ho fatta 22/05 quando avevo l'allenatore debole o (insufficiente), però l'insufficiente era buono in carisma

A me era venuta la pensata che forse in qualche modo il carisma dell'allenatore influenzi quello del giovane e credo che la bravura dell'allenatore sia correlata al livello delle giovanili nell'influenzare un processo apparentemente random, che però deve per forza rispondere a determinati parametri... quelli appena citati secondo me sono tra quelli influenti, poi di sicuro ne esistono altri sconosciuti che fanno sembrare la cosa random.

papclems
01-08-2004, 20:36
cmq io l'allenatore ora ce l'ho accettabile scarso in carisma e pesco bene .. non regge quindi la relazione carisma ---> pescata buona

Aboli
01-08-2004, 20:44
cmq io l'allenatore ora ce l'ho accettabile scarso in carisma e pesco bene .. non regge quindi la relazione carisma ---> pescata buonail carisma dell'allenatore io lo mettevo in relazione solo con il carisma del giovane

papclems
01-08-2004, 20:45
a bè.....

Aboli
01-08-2004, 21:39
a bè.....
sarebbe interessante sapere le esperienze di ognuno a riguardo.

Il mio ha carisma debole e ho sempre pescato giovani con carisma debole, tranne 1 con insufficiente,ma che ho dovuto licenziare prima di prenderlo a calci!