PDA

Visualizza Versione Completa : Mistero forma



PEPPOLONE74
25-03-2006, 00:34
Premetto che ho poca esperienza in Ht visto che gioco solo da ottobre 2005, e vorrei sapere se quello che ho notato è una regola costante o un caso che succede a volte (ma sarebbe strano che fosse un caso visto che nei giocatori della mia squadra è una regola fissa).
La cosa che ho notato è che i giocatori che schiero molto raramente in campionato e giocano quasi esclusivamente amichevoli hanno quasi sempre (meglio sempre) una forma scadente :eek: , mentre i cosiddetti titolari hanno variazioni di forma con una tendenza però molto più al positivo che al negativo.
E' così per tutti voi? Avete anche voi constatato questo nella vostra lunga esperienza in Ht?

lodone
25-03-2006, 00:37
Premetto che ho poca esperienza in Ht visto che gioco solo da ottobre 2005, e vorrei sapere se quello che ho notato è una regola costante o un caso che succede a volte (ma sarebbe strano che fosse un caso visto che nei giocatori della mia squadra è una regola fissa).
La cosa che ho notato è che i giocatori che schiero molto raramente in campionato e giocano quasi esclusivamente amichevoli hanno quasi sempre (meglio sempre) una forma scadente :eek: , mentre i cosiddetti titolari hanno variazioni di forma con una tendenza però molto più al positivo che al negativo.
E' così per tutti voi? Avete anche voi constatato questo nella vostra lunga esperienza in Ht?

beh, chi gioca sempre ha effettivamente una maggiore probabilità di tenere alta la propria background form!!! :sisi:

PEPPOLONE74
25-03-2006, 00:54
beh, chi gioca sempre ha effettivamente una maggiore probabilità di tenere alta la propria background form!!! :sisi:

ma anche gli altri giocano regolarmente, solo che li utilizzo per l'amichevole settimanale e raramente per il campionato. :sisi:

Calaiò
25-03-2006, 02:58
:old:

papclems
25-03-2006, 08:10
io lo noto principalmente sulle riserve si.

Sopratutto perchè comunque non ho le riserve contate, quindi a seconda dei moduli ci sono discrete variazioni nella formazione e alcuni si trovano a non giocare per qualche gara, e calano.

Invece il portiere è un ruolo da mandare a morir ammazzato, a me mi scende sempre di forma...:(

slaine
25-03-2006, 08:55
quoto l'ottimo Pap solo per dire che ormai è una stagione che sono passato da 9+1 a 10+0 assistenti allenatori e il portiere titolare, da sempre estremamente stabile di forma, in questa stagione ha oscillato con un periodo di 3-4 settimane tra debole e accettabile.

Poco per farci una statistica ma comunque da pensarci...

Rainfall
25-03-2006, 10:17
io lo noto principalmente sulle riserve si.

Sopratutto perchè comunque non ho le riserve contate, quindi a seconda dei moduli ci sono discrete variazioni nella formazione e alcuni si trovano a non giocare per qualche gara, e calano.

Invece il portiere è un ruolo da mandare a morir ammazzato, a me mi scende sempre di forma...:(
ottima sintesi che mi trova perfetamente d'accordo :sisi:

bellin1
25-03-2006, 10:36
soprattutto sui portieri .....per esempio e' tutta la stagione che ho il mio portiere titolare che ha scarso di forma e non gli risale...eppure di amichevoli non ne ha saltate una, per intenderci!ed e' un peccato...

predestinato
25-03-2006, 10:45
Invece il portiere è un ruolo da mandare a morir ammazzato, a me mi scende sempre di forma...:(

arrgghhh i portieri questi si che mi calano pure a me di forma.... :sisi: :sisi: :mad:

Mr _Lellino
25-03-2006, 10:46
arrgghhh i portieri questi si che mi calano pure a me di forma.... :sisi: :sisi: :mad:
da quando per sbagilio ho preso un allenatore portiere la forma dei miei ortieri oscilla tra buono ed eccellente