PDA

Visualizza Versione Completa : modifica esperienza



lodone
24-03-2006, 12:51
In conference Italia ho notato un 3d che mi interessava abbastanza che però non è stato preso molto in considerazione.....volevo sapere che ne pensavate qua.

si proponeva di aumentare un pelino l'esperienza accumulata nelle amichevoli, così da ridurre almeno un po' il gap tra chi può giocare a lungo la coppa e prende diciamo 3 punti a settimana e chi invece viene eliminato subito e ora ne prende circa 1,2 a settimana se va a giocare all'estero...

già 0,2/0,35 invece di 0,1/0,2 potrebbe servire a qualcosa...

già c'è un grosso gap fra gli utenti che si giocano buona parte della coppa e i niubbacci che vengono eliminati subito.Magari cercare di fare un passettino verso questi ultimi non sarebbe una cattiva idea, soprattutto perchè sono proprio i niubbi spesso a puntare sull'esperienza dato che non hanno denari a sufficienza per comprare subito eccellenti e quant'altro.

PEPPOLONE74
24-03-2006, 12:53
Concordo pienamente con te, anche se una certa differenza deve esistere :up: :up:

Tarentum
24-03-2006, 12:57
in effetti l'attuale 0,1/0,2 è veramente pochino

lucadelu
24-03-2006, 12:58
concordo in pieno...secondo me un'amichevole internazionale potrebbe valere anche 0,5 mentre una nazionale 0,25....

macedone
24-03-2006, 12:59
Si ma non lo faranno mai...

perchè MaD s'incazza e blocca tutto... :asd:

MaD è segretamente iscritto al PHI, ma non lo sà nessuno... nemmeno lui... :asd:

lodone
24-03-2006, 13:07
Si ma non lo faranno mai...

vabbè dai....passare da uno 0,1/0,2 a 0,2/0,35 non mi sembra questa roba incredibile....

si passerrebbe da una differenza di 1,8 attuale a una di 1,5 futura.......la coppa continuerebbe a valere più di 5 volte tanto l'amichevole!!!

slaine
24-03-2006, 13:07
MaD è segretamente iscritto al PHI, ma non lo sà nessuno... nemmeno lui...:asd: