PDA

Visualizza Versione Completa : Ce so' pure io



Outsida
20-04-2004, 22:18
Uela' bella gente! :P

Ce so' pure io qua! :D

Il mio team e' il Ghetto Galaxy, e si trova nella serie VI.764. ID: 238917 . Ho la squadra da 2 giorni.

Presto leggero' per bene il regolamento... per ora ho giocato un'amichevole (persa 0-5 asdasd) ... ritoccato un po' la formazione... assunto 9 fisioterapisti....
:D forse questa e' stata una follia.... :D

Che so.... se avete qualche consiglio.... così, per caso.... per iniziare.... sara' ben accetto, garantito :D

Ma questo e' essenzialmente un thread di saluti ;)

Ciao!

LupoArgentato
20-04-2004, 22:31
Ciao, il primo consiglio che ti do da semi-niubbo (+ niubbo che semi) e di dare retta ai santoni che girovagano per questi forum e di leggerti con attenzione i thread di questa sezione dedicata ai Newbie... :)
Quando si inizia si possono fare diverse cavolate piuttosto grosse sotto il punto di vista di acquisti e/o comunque economici :)

Ciao! :)

Diawara
20-04-2004, 22:37
Il primo consiglio è leggere BENE il regolamento asd

Comincia da li :D

Dragan80
21-04-2004, 13:05
Sogalym! a te

La cosa principale da fare é leggere il regolamento. Siccome poi probabilmente ti rimarranno dei punti oscuri (anche cose che tra qualche settimana ti sembreranno ovvie) leggi anche il thread con i link che trovi in Sticky e chiedi qui nel forum tutto ciò che non ti é chiaro.

Shu80
23-04-2004, 15:49
Ciao!
Secondo me una delle prime cosa da fare è cambiare l'allenatore e cercare qualche giovinastro da allevare..prima cominci e meglio è...

Per rinforzare la squadra per me l'allenamento migliore è regia...

Rui Magico 10
23-04-2004, 18:50
L'importante è che non alleni generale!

tasso1976
23-04-2004, 18:55
Uela' bella gente! :P

Che so.... se avete qualche consiglio.... così, per caso.... per iniziare.... sara' ben accetto, garantito :D

Ma questo e' essenzialmente un thread di saluti ;)

Ciao!
Ciao e benvenuto:)
Da " esperto " ti do un consiglio: leggi.
Leggi benissimo le regole e le FAQ sul sito, poi leggi i thread sul nostro forum, poi puoi iniziare a giocare.
Per tutti i dubbi il forum è a tua disposizione:)

Maczinga
24-04-2004, 09:51
L'importante è che non alleni generale!

Perché? io lo faccio e la squadra sta diventando molto più forte...

Tanis Mezzelfo
24-04-2004, 12:14
perchè quando arriverai in IV o in una V seria....ne prenderai tante ma tante che non hai idea...in quanto chi ha allenato una skill primaria costantemente ha dei giocatori molto più forte dei tuoi.

Rui Magico 10
24-04-2004, 15:59
Perché? io lo faccio e la squadra sta diventando molto più forte...
Credo che sarà in forma, ma non credo che ti salga qualche giocatore di bilità che prima o poi ti faranno vincere molte partite...

Outsida
24-04-2004, 16:09
Oggi priam partita ufficiale.... un buon 3-1 .... e mi sto leggendo il regolamento :)