PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Amletico!



zagor
23-03-2006, 20:26
Dopo un mese di attesa mio fratello ha finalmente la sua squadra, la fortuna ha voluto che si ritrovasse tra le mani una squadra terza in classifica in decima a un punto dalla seconda e a 2 dalla prima.
Gli restano due partite casalinghe con le ultime due in classifica e una trasferta dura e la promozione non è impossibile.
SI è dato al mercato pazzo!
Ha la resistenza dei giocatori a terra e allora la domanda è questa:
consigliate di trainare resistenza con crollo verticale della forma o di passare subito a difesa(lui vuole farsi quella skill).
Il tutto tenendo conto che l'obbiettivo è la promozione!

Tarentum
23-03-2006, 20:29
Dopo un mese di attesa mio fratello ha finalmente la sua squadra, la fortuna ha voluto che si ritrovasse tra le mani una squadra terza in classifica in decima a un punto dalla seconda e a 2 dalla prima.
Gli restano due partite casalinghe con le ultime due in classifica e una trasferta dura e la promozione non è impossibile.
SI è dato al mercato pazzo!
Ha la resistenza dei giocatori a terra e allora la domanda è questa:
consigliate di trainare resistenza con crollo verticale della forma o di passare subito a difesa(lui vuole farsi quella skill).
Il tutto tenendo conto che l'obbiettivo è la promozione!

aspetterei la pausa per allenare resistenza, mai perdere allenamenti utili.
considera che se finisce tra le prime due salirebbe verosimilmente in VIII

Biancorosso
23-03-2006, 20:30
Allenare difesa!! Allenare resistenza ora sarebbe veramente contro-producente (poi dipende quanto hanno di resistenza!)

jons
23-03-2006, 20:35
inoltre forse anche i terzi finiscono in ottava serie..
comunque della promozione (almeno in nona) è sicuro al 100%, che arrivi terzo quarto o ultimo :sisi:

mi sembra dunque una sciocchezza allenare resistenza adesso.. :)

letterato
23-03-2006, 22:50
Dopo un mese di attesa mio fratello ha finalmente la sua squadra, la fortuna ha voluto che si ritrovasse tra le mani una squadra terza in classifica in decima a un punto dalla seconda e a 2 dalla prima.
Gli restano due partite casalinghe con le ultime due in classifica e una trasferta dura e la promozione non è impossibile.
SI è dato al mercato pazzo!
Ha la resistenza dei giocatori a terra e allora la domanda è questa:
consigliate di trainare resistenza con crollo verticale della forma o di passare subito a difesa(lui vuole farsi quella skill).
Il tutto tenendo conto che l'obbiettivo è la promozione!

Io pazzo che non sono altro ne faccio 4 di res.. Ma considera che ho praticamente già vinto la mia X

zagor
23-03-2006, 23:03
lui oggi pomeriggio ha impostato resistenza
se ora lo cambia a difesa
che allenamento piglia stanotte?

Dampyr
23-03-2006, 23:05
Difesa..

jewel80
23-03-2006, 23:35
Difesa..

:sisi: :sisi:

Omega_Weapon
24-03-2006, 11:30
io sono già salvao e pensavo di anticipare il mio allenamento in resistenza, ma uffa hanno ammazzato uno dei giocatori a cui serviva e mi tocca rmandare Q_Q