PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori Svincolati



danroxi
23-03-2006, 19:54
cercando nomi di giocatori ho notato che ci sono un sacco di giocatori svincolati ( probabilmente licenziati...).
Non sarebbe una buona idea aprire per un certo periodo se non per sempre il mercato giocatori svincolati? ad esempio mi serve assolutamente un attaccante, non mi importa se fa ridere, basta che sia debole-insufficiente (che di solito nessuno li compra e vengono regolarmente licenziati) e non spendendo niente lo tessero.
Sarebbe anche più realistico.... :sisi:
secondo voi sarebbe fattibile in termini di software?

Biancorosso
23-03-2006, 19:55
a me proprio non piace l'idea.

trylly
23-03-2006, 19:57
a me proprio non piace l'idea.
Manco a me

Shaw
23-03-2006, 20:03
Ti fa proprio schifo spendere 1 k, eh? :asd:

PEPPOLONE74
23-03-2006, 20:03
Manco a me

Invece per me potrebbe essere utile per le serie più basse. Certo nessuna squadra dalla VII serie in giù se ne avvarrebbe.

P4olus
23-03-2006, 20:08
pessima idea...

Tarentum
23-03-2006, 20:10
sul mercato qualche debole-insufficiente si trova.
fare il mercato svincolati ha più costi che benefici

Zelgadis
23-03-2006, 20:11
ad esempio mi serve assolutamente un attaccante, non mi importa se fa ridere, basta che sia debole-insufficiente (che di solito nessuno li compra e vengono regolarmente licenziati)

Ad 1k trovi tutti gli accettabili che vuoi ;)

Puliciclone
23-03-2006, 20:22
Ad 1k trovi tutti gli accettabili che vuoi ;)

condivido, che te ne fai di un rottame quando trovi di meglio pressochè gratis?? :up:

xxxblueyesxxx
23-03-2006, 20:36
condivido, che te ne fai di un rottame quando trovi di meglio pressochè gratis??

Quoto!!!

jons
23-03-2006, 20:41
condivido, che te ne fai di un rottame quando trovi di meglio pressochè gratis?? :up:

magari ha un nome che mi piace..

ad esempio sto cercando un giocatore che si chiama ingmar bergman, anche se è un brocco sarebbe un po' la mia mascotte..
nessun interesse "tecnico" dunque, casomai "affettivo" (non gioco ad hattrick solo per i risultati_anche se son laa cosa più importante e se perdo mi incazzo.. :asd: )
questo secondo me, ovviamente

colonnello miki
23-03-2006, 21:11
Secondo me è una buona idea invece.
Tanta gente smette di giocare ad Hattrick e si porta "nella tomba" tanti bei giocatori magari licenziandoli... non sarebbe carino poterli recuperare magari a parametro zero o all'asta?

Dampyr
23-03-2006, 22:35
Basta metterli tutti sul mercato...senza dover stravolgere la struttura del mercato..

slaine
23-03-2006, 22:41
si creerebbe un'inflazione di giocatori con relativa esplosione (in tutti i sensi!!!) del db di HT...poveri criceti...:asd:

leliup
24-03-2006, 23:05
si creerebbe un'inflazione di giocatori con relativa esplosione (in tutti i sensi!!!) del db di HT...poveri criceti...:asd:

Eh sì. A livello di risorse temo che si andrebbe su :sisi:

A.C. Tua
25-03-2006, 09:58
no non mi piace per niente! falseresti tutte le leggi di mercato che ci sono!

scubahero
25-03-2006, 10:15
Abbiamo davvero il braccino corto ragazzi! Stiamo parlando di 1k....

victor59
25-03-2006, 10:24
L'idea del giocatore svincolato non mi prende benissimo, però per qualche neo arrivato in HT potrebbe essere interessante.
Per quanto riguarda le squadre prossime all'abbandono con giocatori interessanti basterebbe mettere in vendita tutta la squadra e così non si perderebbe nulla delle qualità e delle esperienze. :sisi:

:D

redde78
25-03-2006, 12:24
Potrebbe essere interessante per chi colleziona giocatori con nomi strani o nomi di personaggi famosi, ma credo che mantenere tutti questi giocatori possa appesantire molto il DataBase, che mi pare sia già enorme e difficile da gestire...per cui non l'appoggio
:asd:

EDIT: guardate a quanto è stato venduto questo cammello:Homer Simpson (95305380) :eek: e guardate il suo TSI
:asd: :asd:

colonnello miki
27-03-2006, 16:04
Per quanto riguarda le squadre prossime all'abbandono con giocatori interessanti basterebbe mettere in vendita tutta la squadra e così non si perderebbe nulla delle qualità e delle esperienze. :sisi:

:D
Io intendevo una cosa simile, ma parlo di giocatori licenziati veramente forti.
C'è chi smette di giocare e li licenzia in modo che nessun'altro li possa più utilizzare... e questo impoverisce il mercato.
Rimetterli all'asta non stravolgerebbe il mercato, anzi.

Cosa sono tutti questi discorsi tipo "appesantirebbe il database"? Da quando siete diventati esperti di database? :suspi:

sodo72
27-03-2006, 16:07
già i prezzi di mercato fanno pena..figuriamoci se ci mettiamo anche gli svincolati :suspi:

colonnello miki
27-03-2006, 16:24
già i prezzi di mercato fanno pena..figuriamoci se ci mettiamo anche gli svincolati :suspi:
Non capisco che vuoi dire... semmai è il contrario. :confused:

redde78
27-03-2006, 20:24
Cosa sono tutti questi discorsi tipo "appesantirebbe il database"? Da quando siete diventati esperti di database? :suspi:


io non sono esperto di database, ma se non sbaglio i giocatori licenziati finiscono nel cestino, mentre se dovessero rimanere attivi, occuperebbero inutilmente dei record :)