PDA

Visualizza Versione Completa : Lamentele



jerax
30-07-2004, 11:55
Ciao a tutti,

Premesso che mi hanno dato del cheeter soltanto perche un mio amico avendo abbandonato la sua squadra ha comprato 3 miei giocatori(neanche a prezzi esorbitanti...anzi tutt'altro...per intenderci 20.000/30000 per giocatori con tsi di 70000)per farmi un favore...e vabbe è illegale anche se discutibile alla fine e non fiato anche se nella mia lega c'era qualcosa di molto + strano....

La squadra Fc Forte...nettamente inferiore alla mia ex squadra(Kainan) e Roxangels ha vinto tutte le partite e ripeto tutte giocando partite intere in 10....avendo in campo giocatori in diversi ruoli con una sola stellina mentre la mia e la roxangels ne anveno 2,5/3 per quasi ogni ruolo...Mi si parla di Casualita...che è un gioco...che la palla è rotonda..ma mi suona strano che questo possa accadere ogni santa settimana....La cosa mi sembra molto Strana...ma questo passa innoservato e kikkano me per 3 acquisti irrosori.....vabbe....


Ma non ho aperto questo thred solo per questo motivo....ma perche ci sono delle cose in Ht che mi lasciano Perplesso....

Mi spiegate la Logica di non poter organizzare + amichevoli e invece bisogna aspettare la fine di una settimana per organizzare l'altra???
cosi non fanno altro che penalizzare i giocatori che per un motivo o un altro non possono stare li tutti i giorni....

Non credo che aggiungere la possibilita di organizzarsi 10 amichevoli tutti di una botta e poter cosi dare la formazione per ogni amichevoli metta in crisi un sistema come Ht...perche andando in vacanza per un mese io mi brucio 4 settimane di allenamento...mi brucio la possibilita di vendite anticipate, 17 che perdono 4 settimane e cioè alla fine meta allenamento solo perche non si possono organizzare amichevoli in una sola vota??è cosi difficile???


Inoltre....Proprio perche ho le palle girate oggi....Mi spiegate qual'è il senso(ma adesso non me ne frega nulla di questo perche non ho + una squadra:suspi: )di farmi giocare la partita di campionato il 14 di Agosto?????ma che senso ha???
ma non è logico fare una pausa in questo periodo di una settimana????
Io rischiavo di perdere una partita Contro una squadra scarsissima solo perche non potevo gestrimi la squadra come si deve....NON HA SENSO!!!!!!!!!!!!

Ma come lio fate ste regole????a cazzo di cane????
ma dico ci vuole molto a capire che non ha senso????


cmq ora ricomincio con un altra squadra...per lottare...vincere e arrivare in alto.....Sperando che qlc cambi....

Crash and Burn
30-07-2004, 12:28
Ciao a tutti,
Ciao


Premesso che mi hanno dato del cheeter soltanto perche un mio amico avendo abbandonato la sua squadra ha comprato 3 miei giocatori(neanche a prezzi esorbitanti...anzi tutt'altro...per intenderci 20.000/30000 per giocatori con tsi di 70000)per farmi un favore...e vabbe è illegale anche se discutibile alla fine e non fiato anche se nella mia lega c'era qualcosa di molto + strano....
Per l'esattezza i trasferimenti sono 7...e comunque...le regole esistono per essere rispettate e cito "E’ inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!! "


La squadra Fc Forte...nettamente inferiore alla mia ex squadra(Kainan) e Roxangels ha vinto tutte le partite e ripeto tutte giocando partite intere in 10....avendo in campo giocatori in diversi ruoli con una sola stellina mentre la mia e la roxangels ne anveno 2,5/3 per quasi ogni ruolo...Mi si parla di Casualita...che è un gioco...che la palla è rotonda..ma mi suona strano che questo possa accadere ogni santa settimana....La cosa mi sembra molto Strana...ma questo passa innoservato e kikkano me per 3 acquisti irrosori.....vabbe....
Questa non l'ho capita...che cosa vuoi dire che Fc Forte paga i programmatori svedesi per vincere le partite??? Fra l'altro come valutazioni ho dato una rapida occhiata e mi sembra che siano più o meno uguali per tutte le prime 3 in classifica....



Ma non ho aperto questo thred solo per questo motivo....ma perche ci sono delle cose in Ht che mi lasciano Perplesso....

Mi spiegate la Logica di non poter organizzare + amichevoli e invece bisogna aspettare la fine di una settimana per organizzare l'altra???
cosi non fanno altro che penalizzare i giocatori che per un motivo o un altro non possono stare li tutti i giorni....
Non credo che aggiungere la possibilita di organizzarsi 10 amichevoli tutti di una botta e poter cosi dare la formazione per ogni amichevoli metta in crisi un sistema come Ht...perche andando in vacanza per un mese io mi brucio 4 settimane di allenamento...mi brucio la possibilita di vendite anticipate, 17 che perdono 4 settimane e cioè alla fine meta allenamento solo perche non si possono organizzare amichevoli in una sola vota??è cosi difficile???
La società che gestisce hattrick, ovviamente, vuole che tu ti colleghi più volte possibile perchè a parte che dai soldi dei supporter, le sue entrate derivano anche dalla cessione degli spazi pubblicitari...ed un sito con un elevato numero di accessi giornalieri/settimanali ha un elevato valroe in termini pubblicitari. Poi....tutti i giorni..per gestire una squadra di Hattrick ti basta collegarti 2 volte la settimana (ok non è ottimale ma basta) il martedì (fai la formazione per l'amichevole e pescata del giovane) e il venerdì (formazione per il sabato dopo aver controllato gli allenamenti e organizzi l'amichevole per il martedì sucessivo)





Inoltre....Proprio perche ho le palle girate oggi....Mi spiegate qual'è il senso(ma adesso non me ne frega nulla di questo perche non ho + una squadra:suspi: )di farmi giocare la partita di campionato il 14 di Agosto?????ma che senso ha???
ma non è logico fare una pausa in questo periodo di una settimana????
Io rischiavo di perdere una partita Contro una squadra scarsissima solo perche non potevo gestrimi la squadra come si deve....NON HA SENSO!!!!!!!!!!!!
Sempre da regolamento..."La stagione dura sempre e comunque 16 settimane e consiste di 14 turni di campionato seguiti da una settimana per le qualificazioni ed una senza incontri."
A parte che lo stesso problema che avresti avuto tu lo avrebbero avuto anche altri e con tutta probabilità anche la squadra avversaria, vale sempre lo stesso discorso...le reogle sono quelle e si rispettano...o perchè è ferragosto rinviamo il campionato in tutto il mondo??? e quando ci sarà una festa religiosa in jamaica faccio per dire??? fermiamo il campionato lo stesso??? non credo che sia possibile :)





cmq ora ricomincio con un altra squadra...per lottare...vincere e arrivare in alto.....Sperando che qlc cambi....
IO spero di no invece...ci sono poche cose certe a questo mondo...e Hattrick (per ora) è una di queste :)
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

TheAubergine
30-07-2004, 13:09
Miiiii... Crash & Burn... ti straquoto...
jerax, diciamocela tutta... hai rosicato un pochetto... eppoi sinceramente, uno con 7 trasferimenti di cortesia, pure a prezzi "normali" è un tantinello avvantaggiato.
E poi sti prezzi definirli normali è tutta da vedere, che un giocatore da 100k se è scontroso minimo si dimezza di prezzo (quando ti va bene), ma questo è solo un esempio...
Purtroppo hai fatto una leggerezza, stacci e fanne tesoro per la prossima avventura, in bocca al lupo.

Conte Dra-culo
30-07-2004, 13:14
BAH!!

Ognuno lo pensi come gli pare...

ettore70
30-07-2004, 13:43
Non concordo affatto con jerax, in quanto quoto e sono pienamente d'accordo con quanto detto da Crash & Burn....

Conte Dra-culo
30-07-2004, 13:47
e poi non è che ci siano degli squadroni in quella serie... siete tutti più o meno lì e lui magari con un pò di culo al momento giusto merita il primo posto...

TheAubergine
30-07-2004, 16:40
Ma si... c'è molto di peggio...
Mi ricordo avevo letto su questo forum di un pareggio contro uno che giocava in 8...

Dott_Divine
30-07-2004, 17:02
crush and burn mi prostro ai tuoi piedi. non potevi rispondere in modo migliore. GJ.

Dragan80
30-07-2004, 17:11
L'unica cosa con cui sono d'accrodo con te (jerax) é il problema dei trasferimenti. Una squadra può anche comprarmi 10 giocatori e io non posso farci niente, non ho il potere di rifiutare offerte. Per questo non vedo perché devo andarci di mezzo io. Se succedesse comunque mi preoccuperei subito di avvisare i GM, fare finta di niente significa perdere la squadra.

TheAubergine
30-07-2004, 17:26
Esatto... la soluzione c'è eccome. Se uno ha la coscienza a posto e paura di perdere la squadra per qualche bontempone se ne accorgerebbe subito... tak e parte la lettera al GM!

MgPlex
30-07-2004, 17:30
Esatto... la soluzione c'è eccome. Se uno ha la coscienza a posto e paura di perdere la squadra per qualche bontempone se ne accorgerebbe subito... tak e parte la lettera al GM!i gm non sono orchi cattivi che non vedono l'ora di toglierti la squadra...anzi!!
anche io ho ricevuto una offerta da un amico ed ovviamente non ho potuto rifiutare..
ma è scattata la mail da tutti e 2 subito loro hanno capito la buona fede e a me non hanno fatto neanche la multa..
a lui si perchè ha violato le regole,ma visto che era niubbo neanche pesante...
quindi se uno davvero non c'entra ed è preoccupato,un modo lo trova per dimostrarlo..
3 mi sembrano davvero tanti!!

EvilEmpireV
30-07-2004, 17:53
Quoto quoto....no no no...non si puo' dare sempre la colpa ad HT quando le cose vanno male..non e' giusto.

Il bello di HT e' proprio il fatto che non sai mai se vincerai una partita o no,nemmeno se giochi con squadre abbandonate(salvo non si tratti di walk over)
E che non si ferma mai davanti a niente e nessuno,fosse capodanno ferragosto o la festa nazionale del Burundi
Chi sceglie di giocare ad HT sa sin da subito a cosa va incontro...se a uno le cose non piacciono come sono e' libero di andare ad iscriversi altrove,e non ha il dovere di premurarsi di cambiare le cose che secondo lui non vanno bene.

Ottimismo gente..e se ti ridanno una squadra....non dire il nome di essa a nessun tuo amico^_*

MgPlex
30-07-2004, 17:58
non dire il nome di essa a nessun tuo amico^_*
ti stra-straquoto evil!!!è uno degli errori piu grandi che si posono fare(poi dipende a comunque a chi lo dici)

papclems
30-07-2004, 19:19
e la secodn volta oggi che leggo un intervento preciso e puntuale , ed è anche questo di Crash !

ottimo ragazzo :D :D

non è che ti interessa la finanza creativa ??? :D :D

Indmal
30-07-2004, 22:42
Sarà... ma l'idea di Jerax di poter organizzare più di una amichevole (almeno 2 per potersi fare due settimane di ferie coinsecutive) mi sembra ottima.
Saranno importanti gli sponsor ma questo non deve andare a scapito del gioco.
Per quanto riguarda invece i provvedimenti che adottano i GM x i cheater mi sembra che manchi una certa trasparrenza sulla loro attività. E' più di un mese che continuo a segnalare con cadenza bisettimanale un caso di cheater (a me sembra pure un caso eclatante che non ha bisogno di approfondite valutazioni) eppure le squadre interessate continuano tranquillamente il loro campionato senza essere bannate.
Ciao ciao
Indmal

papclems
30-07-2004, 23:19
e che pizza


lasciatemelo dire..

e io segnalo ciccio, ed io segnalo caio
ogni settimana uno .. ogni giorno 100..

li segnali ?? a posto !
faranno i GM..


nn ti piace .. pensi che li proteggano ?? no ?? allora che senso ha sto post ??

Jerax ha sbroccato.. un amico suo gli compra 7 (7 !!!) giocatori pre fargli un piacere.. è GIUSTO che gli killano la suqadra.. se era in quelli che perseguiti te.. l'avresti segnalato !

se poi perchè rosika viene e spara su hattrick sui sistemi e sulle amichevoli.. e sul ferragosto (ma pensa te..) bè .. nn giocasse.. se giochi accetti un regolamento.. hattrick è bello prende tanto ma non è la vita.. per cui se salti un amichevole non muore nessuno.


Se mi morisse qualcuno ??? che fo perchè c'ho da fare col funerale maledico hattrick che dovevo giocare ????

ma via ragazzi.. almeno un pò ... dico un pò pensateci prima. :D :D :D


:asd:

Conte Dra-culo
31-07-2004, 01:10
e che pizza


lasciatemelo dire..

e io segnalo ciccio, ed io segnalo caio
ogni settimana uno .. ogni giorno 100..

li segnali ?? a posto !
faranno i GM..


nn ti piace .. pensi che li proteggano ?? no ?? allora che senso ha sto post ??

Jerax ha sbroccato.. un amico suo gli compra 7 (7 !!!) giocatori pre fargli un piacere.. è GIUSTO che gli killano la suqadra.. se era in quelli che perseguiti te.. l'avresti segnalato !

se poi perchè rosika viene e spara su hattrick sui sistemi e sulle amichevoli.. e sul ferragosto (ma pensa te..) bè .. nn giocasse.. se giochi accetti un regolamento.. hattrick è bello prende tanto ma non è la vita.. per cui se salti un amichevole non muore nessuno.


Se mi morisse qualcuno ??? che fo perchè c'ho da fare col funerale maledico hattrick che dovevo giocare ????

ma via ragazzi.. almeno un pò ... dico un pò pensateci prima. :D :D :D


:asd:
Stra- quoto però levo l'atteggiamento scherzoso e ne assumo uno più serio...

Oltre a fare gli scongiuri per l'ultima frase di pap...

papclems
31-07-2004, 01:35
:asd: bravo conte ;)

EvilEmpireV
31-07-2004, 06:41
Bravo PAP e bravo conte...meno male che la pensiamo tutti allo stesso modo.


Io pero' se muoio senza aver organizzato l'amichevole apro un post di protesta:asd: :asd: :asd:


Ottimismo


La frase ottimistica del giorno:Sorrdi anche quando le cose vanno male.Non cambiera' nulla,e tutto continuera' ad andare male,ma gli altri penseranno di te che sei un gran signore.

Meditate gente Meditate!!!!!!

papclems
31-07-2004, 08:01
WOW iniziamo con le frasi !!


Il tuo pusher chi è ??

Il signor Perugina ???



:asd: :asd: :asd:

barthleby
31-07-2004, 09:35
Evil apri un post se muori?

Ci sono Internet Points di là...?

papclems
31-07-2004, 09:37
un momento però

se muore non può gestire il team.. dall'aldilà hanno iP statico.. che ne sappiamo che non siano cheaters ?? magari intravedono le formazioni prima...

tipo quelli che ti appaiono in sogno e ti dicono i numeri...

così nn sarebbe valido...



:asd: :asd:

EvilEmpireV
31-07-2004, 10:53
Prima di morire mi alzo e dico..."Fermi tutti..devo postare!!!!!!!!!!"



Poi muoio ma solo dopo essermi lamentato un po per via del fatto che HT non ha contemplato la mia morte e non attende i 3 canonici giorni per la resurrezione:asd: :asd:

Crash and Burn
31-07-2004, 10:55
e la secodn volta oggi che leggo un intervento preciso e puntuale , ed è anche questo di Crash !

ottimo ragazzo :D :D

non è che ti interessa la finanza creativa ??? :D :D

Piano con i complimenti che poi mi monto la testa :asd: :asd:

Finanza creativa???? no grazie :p faccio già troppa fatica a far quadrare i conti a fine settimana...e gli interessi passivi mi stanno troppo sulle pa@@e :p

Fiamma
31-07-2004, 13:23
Per fortuna in molti la pensiamo allo stesso modo.. ma che giocano a fare se si devono lamentare ogni due secondi? Bah!
Hattrick è così.. non ti piace? nessuno ti costringe a giocare!

MaD
31-07-2004, 13:32
Sara' il caso di finirla con lo spam o no?

Se dovete chattare esistono MSN, ICQ, IRC e altri ancora...