PDA

Visualizza Versione Completa : Retrocessione oppure...



angel___
20-03-2006, 11:45
Ciao a tutti,

chiedevo consiglio riguardo la mia (pessima) situazione di classifica...

mancano 3 giornate alla fine della stagione, vincendone due su tre avrei delle buone probabilità di salvarmi.

il mio TS è 'in rivolta'.
ora vi farò la mia domanda, che potreste interpretare come una domanda da niubbo... e in effetti lo è! :D

il punto è questo: conviene provare a MOTSare anche la prossima partita (nonostante il TS in rivolta) e quindi rischiare di perdere l'allenamento... però avendo così la possibilità di vincere, e quindi di salvarmi?

oppure giocare MOTS una partita con questo TS è solo una perdita di tempo? cioè avrei dei guadagni (immediati) MOTSando con questo TS oppure è cmq talmente infimo il guadagno da non prendere nemmeno in considerazione l'idea?

magari la retrocessione non è una cosa così cattiva... però il mio spirito guerriero mi impone di lottare fino alla fine...

voi guru di Hattrick cosa mi consigliate?

lucadelu
20-03-2006, 11:52
conviene provare a MOTSare anche la prossima partita (nonostante il TS in rivolta) e quindi rischiare di perdere l'allenamento

Non sono a conoscenza di una penale simile... vedi te se conviene o no...tanto per retrocedere io le proverei tutte! però il MOTS giocatelo nelle due partite più facili e nell'altra picca almeno che non sia l'ultima partita!

angel___
20-03-2006, 12:07
Non sono a conoscenza di una penale simile... vedi te se conviene o no...tanto per retrocedere io le proverei tutte! però il MOTS giocatelo nelle due partite più facili e nell'altra picca almeno che non sia l'ultima partita!


nel senso che se il TS mi andrebbe a guerra aperta, e quindi è possibile la perdita d'allenamento..

cmq si, credo che proverò a giocarmela MOTSando adesso, piccando la seconda partita (contro la prima in classifica) e poi ri-MOTSando ancora... sempre che mi vada bene adesso!

scubahero
20-03-2006, 12:09
Non sono un guru ma so per certo che anche se tu dovessi arrivare 8° non retrocederai a causa della Debotificazione...
Quindi...

lucadelu
20-03-2006, 12:22
ah è vero....non retrocederai sicuramente!

angel___
20-03-2006, 23:35
ah... non lo sapevo..
beh però non mi piace aggrapparmi a questi cavilli :D quindi cercherò ugualmente di salvarmi... magari senza motsare.. sto studiando il punto debole dell'avversario :asd:

jewel80
21-03-2006, 01:51
non ha alcun senso giocare MOTS con quel TS....non otterresti alcun tipo di beneficio,anzi......
a meno di composti non ha alcun senso .....fidati,ci ho rimesso una promozione,da niubbo qual'ero.... :sisi:

Bloppo
21-03-2006, 02:37
Quoto con Jewel...non ci guadagni molto col Mots...e poi gli allenamenti sono sempre importanti, in ogni settimana: fossi in te rischierei il Mots all' ultima giornata, magari piccando la partita contro la prima.

lodone
21-03-2006, 02:47
Non guadagni praticamente nulla.....lo porti solo a guerra aperta e poi per riportarlo su è un dramma!!!!

MOTSando porteresti il TS a zero....

angel___
21-03-2006, 22:34
infatti la mia domanda era proprio questa! grazie!! ora che so che è inutile non MOTSo più adesso... picco la prossima e MOTSo l'ultima.. sperando in un aiuto dal cielo! :D