PDA

Visualizza Versione Completa : chi metto?



angel___
19-03-2006, 13:49
ciao a tutti,
io gioco col 3-5-2 e ho un dubbio che spero mi possiate risolvere...

mi conviene giocare con due attaccanti verso l'ala? non ne risente troppo l'attacco centrale?

oppure mi conviene tenere un solo attaccante verso l'ala con un'attaccante normale e magari mettere una delle due ali di centrocampo offensiva?

grazie..
lo so, sono un niubbissimo... aiutatemi! :D

thebrujah84
19-03-2006, 14:22
ciao a tutti,
io gioco col 3-5-2 e ho un dubbio che spero mi possiate risolvere...

mi conviene giocare con due attaccanti verso l'ala? non ne risente troppo l'attacco centrale?

oppure mi conviene tenere un solo attaccante verso l'ala con un'attaccante normale e magari mettere una delle due ali di centrocampo offensiva?

grazie..
lo so, sono un niubbissimo... aiutatemi! :D


Non è una cosa che si calcola così a caso.. dipende da ogni singolo avversario che devi incontrare.. Il trucco è riuscire a vincere dove l'altro è più debole.. Quindi se ci passi le tue valutazioni ti possiamo essere maggiormente d'aiuto :D e se ci dai anche le valutazioni del tuo avversario sabato prox vediamo se i vari capello e ancelotti di htita ti sapranno dare una mano :sisi: :sisi:

angel___
19-03-2006, 17:59
Non è una cosa che si calcola così a caso.. dipende da ogni singolo avversario che devi incontrare.. Il trucco è riuscire a vincere dove l'altro è più debole.. Quindi se ci passi le tue valutazioni ti possiamo essere maggiormente d'aiuto :D e se ci dai anche le valutazioni del tuo avversario sabato prox vediamo se i vari capello e ancelotti di htita ti sapranno dare una mano :sisi: :sisi:


lo so infatti ero di fretta quando ho scritto prima :D

ora posto tutto...

questo le mie valutazioni: (però ero in MOTS)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)