PDA

Visualizza Versione Completa : chi metto?



angel___
19-03-2006, 13:49
ciao a tutti,
io gioco col 3-5-2 e ho un dubbio che spero mi possiate risolvere...

mi conviene giocare con due attaccanti verso l'ala? non ne risente troppo l'attacco centrale?

oppure mi conviene tenere un solo attaccante verso l'ala con un'attaccante normale e magari mettere una delle due ali di centrocampo offensiva?

grazie..
lo so, sono un niubbissimo... aiutatemi! :D

thebrujah84
19-03-2006, 14:22
ciao a tutti,
io gioco col 3-5-2 e ho un dubbio che spero mi possiate risolvere...

mi conviene giocare con due attaccanti verso l'ala? non ne risente troppo l'attacco centrale?

oppure mi conviene tenere un solo attaccante verso l'ala con un'attaccante normale e magari mettere una delle due ali di centrocampo offensiva?

grazie..
lo so, sono un niubbissimo... aiutatemi! :D


Non è una cosa che si calcola così a caso.. dipende da ogni singolo avversario che devi incontrare.. Il trucco è riuscire a vincere dove l'altro è più debole.. Quindi se ci passi le tue valutazioni ti possiamo essere maggiormente d'aiuto :D e se ci dai anche le valutazioni del tuo avversario sabato prox vediamo se i vari capello e ancelotti di htita ti sapranno dare una mano :sisi: :sisi:

angel___
19-03-2006, 17:59
Non è una cosa che si calcola così a caso.. dipende da ogni singolo avversario che devi incontrare.. Il trucco è riuscire a vincere dove l'altro è più debole.. Quindi se ci passi le tue valutazioni ti possiamo essere maggiormente d'aiuto :D e se ci dai anche le valutazioni del tuo avversario sabato prox vediamo se i vari capello e ancelotti di htita ti sapranno dare una mano :sisi: :sisi:


lo so infatti ero di fretta quando ho scritto prima :D

ora posto tutto...

questo le mie valutazioni: (però ero in MOTS)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


queste le sue:

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: buono (basso)

tralaltro gioco anche fuori casa e il mio TS è in rivolta... mi sa che non ho speranze! :-( beh un po' me la sono cercata a inizio stagione...

GiuMaTa
20-03-2006, 08:08
Mi sa che non hai speranze.
Senza MOTS probabilmente avresti scarso(molto alto) a centrocampo e quindi secondo me te (con +4 a centrocampo) avrai almeno 6 o 7 azioni contro le sue 3 o 4. Ma occorre segnare in quelle azioni e non prendere goals sulle sue.
Il suo attacco e ' fortissimo contro la tua difesa. Per contro se non riesci a sfondare almeno da un lato contro la sua difesa la vedo dura.
Io azzarderei (Ma come vedi sono nuovo e non mi fiderei tanto di quello che dico), a mettere il terzino piu' forte offensivo e l'ala piu' forte sullo stesso lato (offensivo) e la punta verso l'ala piu' forte nello stesso lato per cercare di sfondare da un lato ma se non riesci ad avere una valutazione di sufficiente (alto) su quel lato la vedo molto dura.