PDA

Visualizza Versione Completa : gestione portavoce



darkmonster
19-03-2006, 11:02
stamattina appena alzato mi è venuta un'idea:
quando si gioca fuori casa si potrebbero licenziare i portavoce tranne 1 da tenersi x l'amichevole, in questo modo si risparmierebbe qualche eurio.
Il dubbio che è riguarda i nuovi iscritti al club, che se non sbaglio vengono appunto influenzati dal numero di portavoce.
Però pensavo anche che nelle partite di ritorno, si suppone, i portavoce contano meno. Bene, questa tattica si potrebbe utilizzare almeno nelle partite di ritorno.
Voi che ne dite?

epifanio
19-03-2006, 11:05
che fai, licenzi e assumi ogni settimana ?

- non risparmi assolutamente niente dal punto di vista economico (per licenziare devi comunque pagare 1500euro)
- i portavoce influenzano anche l'apporto degli sponsor

darkmonster
19-03-2006, 11:12
che fai, licenzi e assumi ogni settimana ?

- non risparmi assolutamente niente dal punto di vista economico (per licenziare devi comunque pagare 1500euro)
- i portavoce influenzano anche l'apporto degli sponsor

-dipende da quando licenzi e assumi, esempio:
è venerdi, domani (sabato) gioco fuori casa, oggi licenzio tutti tranne 1, ho pagato la settimana appena passata.
è sabato successivo, gioco in casa, assumo (sabato mattina prima della partita) i portavoce, la settimana appena passata non ho pagato lo stipendio ai portavoce
- non avevo considerato questo aspetto :P

epifanio
19-03-2006, 11:18
-dipende da quando licenzi e assumi, esempio:
è venerdi, domani (sabato) gioco fuori casa, oggi licenzio tutti tranne 1, ho pagato la settimana appena passata.
è sabato successivo, gioco in casa, assumo (sabato mattina prima della partita) i portavoce, la settimana appena passata non ho pagato lo stipendio ai portavoce
il pubblico è influenzato dal morale dei tifosi e non dal numero dei portavoce.
i portavoce d'altra parte influiscono principalmente sugli sponsor e in parte minore anche sul morale dei tifosi.
puoi anche assumerli al sabato mattina, ma l'aggiornamento del morale dei tifosi avviene con gli aggiornamenti quotidiani e quindi sabato alle 02.00. i nuovi portavoce che hai assunto dopo questo orario non danno vantaggi immediati

darkmonster
19-03-2006, 11:25
vabbè come non detto ;)