PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa mi devo aspettare?



Dampyr
18-03-2006, 23:45
Allora, la mia situazione è questa... Oggi, nel quarto d'ora in cui il sito ha funzionato (verso le 15.10) ho comprato un difensore straordinario difesa/straordinario cp, con il quale la mia economia (avevo 1.086.000 euro in cassa) andava in leggero passivo...
Stasera ho controllato, e di quel giocatore non c'è traccia, nè nelle offerte, nè ovviamente nella mia squadra (quando il sito è tornato giù non c'era ancora stato il trasferimento, l'asta però era finita), e la mia economia è inalterata.
Un po' incacchiato, ne ho cercato un altro... ho fatto un offerta (950.000 euro), che però mi dà questa frase:

Non hai abbastanza denaro per effettuare questa offerta

che mi devo aspettare? Il giocatore apparirà come per magia prima o poi? Oppure sono vittima del bug più carogna della storia? :suspi: :suspi:

virgosolimone
18-03-2006, 23:55
no tranquillo..comparirà!!! cmq cosi ti impari a comprare ne periodo di down del server =P

DierRe
19-03-2006, 00:02
tranqui...compare.

Gilardino20
19-03-2006, 01:26
Allora, la mia situazione è questa... Oggi, nel quarto d'ora in cui il sito ha funzionato (verso le 15.10) ho comprato un difensore straordinario difesa/straordinario cp, con il quale la mia economia (avevo 1.086.000 euro in cassa) andava in leggero passivo...
Stasera ho controllato, e di quel giocatore non c'è traccia, nè nelle offerte, nè ovviamente nella mia squadra (quando il sito è tornato giù non c'era ancora stato il trasferimento, l'asta però era finita), e la mia economia è inalterata.Un po' incacchiato, ne ho cercato un altro... ho fatto un offerta (950.000 euro), che però mi dà questa frase:

Non hai abbastanza denaro per effettuare questa offerta

che mi devo aspettare? Il giocatore apparirà come per magia prima o poi? Oppure sono vittima del bug più carogna della storia? :suspi: :suspi:Bo è successo lo stesso anche a me, alcuni giocatori sembrano spariti nel nulla non sono più neppure nella lista trasferimenti :rolleyes:

Dampyr
19-03-2006, 14:30
Arcano rivelato...è tornato sul mercato, scade oggi alla stessa ora. :suspi:

Gilardino20
19-03-2006, 15:09
Tornati tutti sul mercato.. Mi sembrava troppo bello :p

A.C. Tua
19-03-2006, 15:12
Non mi pare affatto un'idea sbagliata comprare nei periodi di down...è solo una scelta di fare acquisti profittevoli e rischio e pericolo di chi li compie!

Dampyr
19-03-2006, 15:14
Cmq è l'asta è finita senza nuove offerte....
che torni sul mercato di nuovo? :suspi:

EDIT: 10 minuti e ancora niente... speriamo di non avere altre sorprese... vedrò stasera. :sisi:

ARIEDIT: il giocatore è finalmente approdato.. :D

DierRe
20-03-2006, 18:12
cmq penso che la settimana prox, prima che inizia il campionato, un'offertina la lancio...non si sa mai rivà down :sisi:

virgosolimone
24-03-2006, 20:26
Non mi pare affatto un'idea sbagliata comprare nei periodi di down...è solo una scelta di fare acquisti profittevoli e rischio e pericolo di chi li compie!


per carità anch io lo farei... :p .. però mi immedesimo nelle persone che vendono :)