PDA

Visualizza Versione Completa : Calo spirito di squadra & fiducia



Amico_Invasato
18-03-2006, 22:54
Oggi ho vinto una partita in trasferta, sono andato a controllare ed ho visto che lo spirito di squadra e la fiducia sono calati di un livello! :confused:

Perchè? Sfiga o c'è qualche ragione particolare?

zeman86
19-03-2006, 02:04
anche a me è successo...ho vinto 6 partite di fila...oggi ho vinto fuori casa per ben 4 a 0...sono primo e ho la promozione praticamente sicura...

scubahero
19-03-2006, 02:18
anche io ho avuto una situazione strana: ho piccato, ma il TS non è salito di fur livelli...
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema????

alfonso70
19-03-2006, 11:29
:confused: :confused: Il motivo deve essere questo:
il tuo allenatore anche se è accettabile in abilità, è scarso in carisma ed influenza comunque negativamente sulle variazioni del Team Spirit; e soprattutto la maggior parte dei calciatori della tua squadra sono attaccabrighe e scontrosi di carattere.
Quindi il TS risale molto più lentamente. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Jack Sganga
19-03-2006, 11:49
anche io ho avuto una situazione strana: ho piccato, ma il TS non è salito di fur livelli...
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema????

Fammi capire,non ti è salito di due livelli o non ti è salito per niente?A me,per esempio,nonstante il pic,non mi è salito proprio per niente..... :mad:

scubahero
19-03-2006, 12:30
Fammi capire,non ti è salito di due livelli o non ti è salito per niente?A me,per esempio,nonstante il pic,non mi è salito proprio per niente..... :mad:
Non mi è salito proprio per nulla!!!

Allora nn sono l'unico!
Che si fa? Si avvisa qualche responsabile?

macedone
19-03-2006, 12:40
Altri già hanno segnalato il problema... Penso che gli HT provvederanno... ;)

Jack Sganga
19-03-2006, 12:42
Non mi è salito proprio per nulla!!!

Allora nn sono l'unico!
Che si fa? Si avvisa qualche responsabile?

Almeno non sono il solo...non che sia contento eh?Però se mi dici che non ti è salito per niente,è sempre più certa l'ipotesi bug...Ho appena scritto ad un GM...In conference un altro utente mi ha detto che la stessa cosa è successa anche a lui....Un altro mi ha detto che sarà un ritardo dell'aggiornamento...io ho proprio paura di no... :(

Jack Sganga
19-03-2006, 12:47
Altri già hanno segnalato il problema... Penso che gli HT provvederanno... ;)

Sei sicuro che altri abbiano segnalato?Perchè il GM a cui ho scritto poco fa,considerata la sua risposta,non ne sapeva niente...Illuminami per favore.. :confused:

thebrujah84
19-03-2006, 12:50
Sei sicuro che altri abbiano segnalato?Perchè il GM a cui ho scritto poco fa,considerata la sua risposta,non ne sapeva niente...Illuminami per favore.. :confused:

Un mio amico è incazzato nero perchè ha fatto lo scontro al vertice, ha vinto, ma non gli hanno accreditato i soldi dell'incasso!!

Aioacasa
19-03-2006, 13:09
Un mio amico è incazzato nero perchè ha fatto lo scontro al vertice, ha vinto, ma non gli hanno accreditato i soldi dell'incasso!!
Se era in casa è uno scandalo!!Se era fuori casa... :asd:
Da come l'hai detto sembrava che vincendo t becchi tutto l'incasso anche se sei fuori casa.

Gilardino20
19-03-2006, 14:58
Ho vinti piccando e TS e fiducia sono regolarmente saliti :p

scubahero
19-03-2006, 15:19
Ho vinti piccando e TS e fiducia sono regolarmente saliti :p
Sale di due livelli giusto?