PDA

Visualizza Versione Completa : Problemone



s_vicari
18-03-2006, 21:18
come tutti sappiamo il server è down...e mi sorge un problemone...io oggi giocavo in casa però i soldi degli spettatori non mi sono arrivati...ho solo quelli degli sponsor...pensate k prima o poi riuscirò ad avere i miei soldini degli spettatori ???spero proprio di si xk sennò questa settimana ho un passivo di 8k...non sono tanti però....sarei in attiva sta settimana se mi darebbero i soldi degli spettatori...sapete qualcosa voi??'a voi è successo una cosa uguale??help...

Calaiò
18-03-2006, 21:24
spero proprio di si xk sennò questa settimana ho un passivo di 8k...non sono tanti però....sarei in attiva sta settimana se mi darebbero i soldi degli spettatori...sapete qualcosa voi??'a voi è successo una cosa uguale??help...

:suspi:

s_vicari
18-03-2006, 21:26
ancora niente uffi...ma xk...nessuno sa niente???ho giocato in casa ma niente soldi degli spettatori...solo gli sponsor...

axel38
18-03-2006, 21:31
A me sono arrivati i soldi, ma in compenso non si sono aggiornate le classifiche, avranno sicuramente dei problemi.

Amico_Invasato
18-03-2006, 22:48
Idem! la VIII.73 non è ancora stata aggiornata!

Vien fuori questo:
"The league table is currently unavailable, probably because of some delay. If most other tables in your league are OK, please report this to a GM. If most of the tables in your league are unavailable like this, it is probably just a delay and will be fixed within a day or two. If it doesn't please report to a GM."

lello81
18-03-2006, 23:24
Stesso scritta, stesso problema, anche nella serie VII.768 :(

Pazzaglia
18-03-2006, 23:37
come tutti sappiamo il server è down...e mi sorge un problemone...io oggi giocavo in casa però i soldi degli spettatori non mi sono arrivati...ho solo quelli degli sponsor...pensate k prima o poi riuscirò ad avere i miei soldini degli spettatori ???spero proprio di si xk sennò questa settimana ho un passivo di 8k...non sono tanti però....sarei in attiva sta settimana se mi darebbero i soldi degli spettatori...sapete qualcosa voi??'a voi è successo una cosa uguale??help...
Beh, se ti consola non sei solo...:mad::mad::mad:

KEBE
19-03-2006, 08:58
Il problema classifica, almeno per me è risolto, mi mancano i soldi degli spettatori e, soprattutto, l'aggiornamento post- partita sui giocatori ovvero non vedo ancora di quanto si è infortunato un mio centrocampista che, in caso di stop prolungato, venderò!

steveguedz
19-03-2006, 09:05
anche a me mancano i soldi degli spettatori :mad: , avevo fatto anche il primo pienone :D

trylly
19-03-2006, 09:27
Anke a me mi devono arrivare i soldi dello stadio e fra i miei giocatori nn risultano i 2 espulsi e l'infortunato :)

jv_guano
19-03-2006, 09:55
anch'io non ho i soldi!

e spero arrivino sennò perdo 50k

e vado in svezia a compiere qualche crimine...quanto diavolo bisogna aspettare?
già hanno ucciso tutti i miei piani spostandomi un'asta il lun sera alle 23...adesso son pure sotto di 250k...

Norimba
19-03-2006, 13:43
A me oltre a non essere arrivati i soldi della partita giocata in casa, giovedi non mi si sono neanche aggiornati i giocatori allenati :mad: ...........Speriamo che prima o poi risolvano il problema :(

mingia
19-03-2006, 14:29
come tutti sappiamo il server è down...e mi sorge un problemone...io oggi giocavo in casa però i soldi degli spettatori non mi sono arrivati...ho solo quelli degli sponsor...pensate k prima o poi riuscirò ad avere i miei soldini degli spettatori ???spero proprio di si xk sennò questa settimana ho un passivo di 8k...non sono tanti però....sarei in attiva sta settimana se mi darebbero i soldi degli spettatori...sapete qualcosa voi??'a voi è successo una cosa uguale??help...
Anche a me è successa la stessa cosa, come bisogna comportarsi? Chi contattare?

s_vicari
19-03-2006, 15:49
a me solo i soldi non mi sn ancora arivati...perdo circa 60k di spettatori...se li prendo siccome sono sotto di 80k riesco a coprire quausi trutti i miei ddebiti...e il bello k ho due partite in casa...avrei sicuramente ricoperto i miei debiti...ma adesso nessuno sa infatti k contattare???non si può fare niente???k triste...

ScarCrow
19-03-2006, 17:49
Per la cronaca è stato aperto in conference Italia un 3d "GM-INCASSI" aperto da GM-Vlad78 in cui si chiede di postare l'ID del match, la serie e la squadra di chi non ha avuto i soldi degli incassi.
Affrettatevi, è fino a esaurimento scorte :p

s_vicari
19-03-2006, 20:14
cm si fa per contattare la conference italia ?

s_vicari
19-03-2006, 20:18
ho fatto!!!!ho trovato i soldi degli spettatori nella pagina della economia...strano k però ho dovuto asp fino alla sera dopo...vcabbè...meglio k niente....adeso sn sotto solo di 26k ma prima ero sotto di 88k...bene!

mingia
20-03-2006, 09:18
ho fatto!!!!ho trovato i soldi degli spettatori nella pagina della economia...strano k però ho dovuto asp fino alla sera dopo...vcabbè...meglio k niente....adeso sn sotto solo di 26k ma prima ero sotto di 88k...bene!
Anche io ho recuperato i soldi mancanti dagli incassi.

ScarCrow
20-03-2006, 13:07
cm si fa per contattare la conference italia ?
Sono contento che si sia risolto tutto (anche se sinceramente non ne avevo dubbi), cmq, sempre per dovere di cronaca, per entrare in conference basta schiacciare la voce conference nel menù in basso di hattrick ;)

s_vicari
20-03-2006, 22:13
ma io avevo schiacciato...sl k nn la trovavo...