PDA

Visualizza Versione Completa : Ricapitolando



erbedo
29-07-2004, 16:08
Dato che in teoria mi dovrebbero dare la squadra stanotte, ho quindi 1 solo giorno x preparare la partita di sabato. Dunque vorrei sapere esattamente le cose da fare :)

1. Ampliare lo stadio fino a 12500 posti o 15000?
2. Comprare allenatore. Che requisiti deve avere?
3. Vendere giocatori e comprarne altri. Quali vendere e quali comprare? Che caratteristiche devono avere?

Ecco se avete altri consigli sn ben accetti. Inoltre se qualcuno 1 po esperto domani avesse tempo magari facciamo 1 cosa live :)

dorfar
29-07-2004, 16:17
allenatore accettabile con carisma scarso che ti costa 80 k. Poi scegli il reparto che vuoi allenare anche in base alla squadra che ti danno. Quando l'hai scelto ti compri i giovani e già sei a buon punto. Per lo stadio di consiglirei di aspettare di riempire quello da 7000 posti prima di ampliarlo ma risparmiati i soldi iniziali e non sperperarli tutti nel calcio mercato. ;)

erbedo
29-07-2004, 16:19
oki :)

Miki_la Furia
29-07-2004, 16:35
io vedo che tutti consigliano allenatore acc con carisma scarso........ma son stato l'unico che quando iniziò lo prese insuff con carisma buono????......:confused:

kingpin
29-07-2004, 21:10
Io sto' peggio di te ho un allenatore insuff con carisma insuff.

erbedo
30-07-2004, 04:46
allenatore eccellente con carisma insufficiente ke mi han dato di default direi che va bene :)

supocass
30-07-2004, 09:15
allenatore eccellente con carisma insufficiente ke mi han dato di default direi che va bene :)
mammai mia che culone!!! :D

Uriele
30-07-2004, 09:40
allenatore eccellente con carisma insufficiente ke mi han dato di default direi che va bene :)Controlla bene che non è possibile ;)

Se clikki sul nome dell'allenatore ti escono delle caratteristiche;

Dovrebbe essere "un allenatore debole con atteggiamento equilibrato"; quindi il tuo allenatore è debole, cioè impiega circa 3 settimane in più a far scattare i giocatori; leggi questa guida (http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf) così capisci di cosa parlo.

"E' eccellente in esperienza e scarso in carisma." L'esperienza serve a velocizzare la routine con un modulo, se ci fai caso i tuoi moduli sono tutti scarso, tranne il 4-4-2 che è sempre eccellente, mentre il carisma serve per il TS (team spirit); in questo 3d (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=795) è spiegato un po' l'andamento del TS e ti dico subito che un allenatore con carisma alto fa rallentare la discesa del TS verso composti e ne velocizza la risalita, mentre uno con carisma basso fa velocizzare la discesa del TS verso composti e ne ritarda la risalita

Uriele
30-07-2004, 09:45
Edit: Porc..... Post doppio