PDA

Visualizza Versione Completa : NT-Database



kingpin
17-03-2006, 11:41
Raga' è da un po' di giorni che sto' girovagando su questo database delle nazionali per cercare di inserirvi qualche mio giocatore.
Volevo chiedervi alcune cose :

1: ma mano mano che il giocatore cresce in quanto allenato bisogna settimanalmente andare ad aggiornare sul sito i miglioramenti ??

2: Qualora il giocatore dovesse essere scelto di entrare nella rosa della prima squadra chi mi da' la lieta notizia ??

3: Ma questo Database funge solo per le U-20 ??

AnthonyB78
17-03-2006, 12:03
Raga' è da un po' di giorni che sto' girovagando su questo database delle nazionali per cercare di inserirvi qualche mio giocatore.
Volevo chiedervi alcune cose :

1: ma mano mano che il giocatore cresce in quanto allenato bisogna settimanalmente andare ad aggiornare sul sito i miglioramenti ??

2: Qualora il giocatore dovesse essere scelto di entrare nella rosa della prima squadra chi mi da' la lieta notizia ??

3: Ma questo Database funge solo per le U-20 ??

Ciao King, (rieccomi dopo molta assenza dal forum :) )

1) Si, ti conviene tenerlo sempre aggiornato per far vedere i miglioramenti del tuo giocatore (cmq la migliore cosa è avvisare gli allenatori della nazione del tuo giovinotto se Under)

2) Penso sia l'allenatore stesso che te lo dirà

3) No, il database è solo per la nazionale maggiore, per l'under meglio parlarne direttamente con l'allenatore della Under 20

Cmq anche io ho inserito un giocatore Albanese, pescato sabato fatto giocare da chi lo ha pescato e comprato mercoledì subito dopo le amichevoli, e scattato ieri sera da buono ad eccellente :)

17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: flag Shqiperia
Indice Totale Skill (TSI): 1 880
Ingaggio: 984 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Jimmy_Dean
17-03-2006, 12:07
A me la nazionale U20 irlandese mi ha pregato di inserirci un mio 17enne e aggiornarlo.

kingpin
17-03-2006, 13:11
3) No, il database è solo per la nazionale maggiore, per l'under meglio parlarne direttamente con l'allenatore della Under 20

ma sei sicuro ??
A me sembra che il database invece sia solo per le U-20... :suspi:

AnthonyB78
17-03-2006, 13:17
Selezionando l' Italia in alto a sx esce scritto U-20&Senior Italy, facendo lo stesso per l'albania mi è uscito Senior Albania, quindi parlando con l'allenatore U20, mi ha detto di mandare le skill del giocatore ad un indirizzo mail, facendo altre prove ho trovato la Croazia solo Under20, dipende se l'allenatore segue da là l'evolversi dei giocatori, cmq sarebbe buona cosa parlarne direttamente con tutti e due gli allenatori.

kingpin
17-03-2006, 13:43
Selezionando l' Italia in alto a sx esce scritto U-20&Senior Italy, facendo lo stesso per l'albania mi è uscito Senior Albania, quindi parlando con l'allenatore U20, mi ha detto di mandare le skill del giocatore ad un indirizzo mail, facendo altre prove ho trovato la Croazia solo Under20, dipende se l'allenatore segue da là l'evolversi dei giocatori, cmq sarebbe buona cosa parlarne direttamente con tutti e due gli allenatori.


Pero' penso che si dovrebbe cercare di snellire un po' il sistema e di rendere piu' semplice e rapido il tutto xche' cosi' si rischia alla fine di perdere di vista il giocatore.

colonnello miki
17-03-2006, 13:43
1)E' buona cosa aggiornarlo settimanalmente.

2)Ti avvisa l'allenatore.

3)Il database è a disposizione sia per l'allenatore dell'U20 che per la nazionale maggiore.

barthleby
17-03-2006, 13:43
C'è anche Panama e Repubblica Dominicana che fanno così. :sisi:

kingpin
17-03-2006, 13:51
Voglio sottolineare per la precisione, che cmq non sono presenti tutte le nazionali nel database xchè alcune usano siti loro dove andare ad inserire un giocatore.