PDA

Visualizza Versione Completa : giocare in casa o in trasferta



Lunez
17-03-2006, 09:01
Buongiorno, ho alcune domande che e' un po' che mi tenevo dentro, ma oggi ho trovato il coraggio di chiedere....

1)Giocare in casa porta dei benefici alla valutazione dei reparti?

2)Viene valutato maggiormente solo il centrocampo?

3)Usando la stessa formazione della settimana precedente, con alcuni giocatori scesi di un livello di forma, le valutazioni dei reparti si abbassano sia per la squadra di casa che per quella in trasferta?

4)Esattamente dov'e' il punto G? ;)

5)Una palla da calcio e una da golf pesano tanto quanto una palla da baseball più una da tennis. Tre palle da golf pesano come una palla da baseball più una da tennis. Una palla da baseball ha lo stesso peso di otto palle da tennis. Quante palle da tennis ci vogliono perché pesino come una palla da calcio? :asd: :asd: :asd:

Avrei ancora molte domande ma una su tutte: cosa c'e' dietro l'angolo? :asd:


Gracias a todos

Hyypia
17-03-2006, 09:38
1) si
2) si
3) non ho capito bene la domanda... :confused:
4) Boh... :confused: :D
5) 6

:D

vavar
17-03-2006, 10:08
1) si
2) si
3) se il giocatore perde forma rende meno sia in casa che in trasferta (quindi influisce su tutta la squadra)
4) provato a guardare dietro? :asd: :asd:
5) 6 (mi fido della risposta precedente)

Avrei ancora molte domande ma una su tutte: cosa c'e' dietro l'angolo? :asd:

Spero non un ladro con una pistola pronto a rapinarti!! :asd:

Rainfall
17-03-2006, 10:08
si
si
la forma incide sul rendimento del singolo giocatore

Mescal
17-03-2006, 10:41
varia la valutazione del centrocampo

Mr _Lellino
17-03-2006, 10:43
si
si
la forma incide sul rendimento del singolo giocatore
quoto

barthleby
17-03-2006, 13:56
si
si
la forma incide sul rendimento del singolo giocatore
Te l'appoggio. :asd:

lodone
17-03-2006, 13:56
1)varia solo il centrocampo
2)sì
3)dipende da quali giocatori e in quale reparto sono scesi a te e al tuo avversario
4)domanda inutile...........nel caso in cui lo avessi già trovato di certo non verrei a sbandierarlo su un forum di 95% uomini.....mi terrei il segreto ben stretto!!! :asd: :asd: :asd:
5)6........anche se prima di riguardare il calcolo stavo per contraddire hyppia scrivendo 9.........niubbo pure in matematica! :suspi: