PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco sulle fasce



MgPlex
29-07-2004, 14:34
Sabato gioco in trasferta contro il secondo che gioca sulle fasce tutte la partite,uale è il miglior modo per fermarlo?
terzino difensivo?io gioco col 4-4-2 e non posso cambiare tattica..

forse ho sbagliato a postare qui il 3d?

fante_nero
29-07-2004, 15:15
Sabato gioco in trasferta contro il secondo che gioca sulle fasce tutte la partite,uale è il miglior modo per fermarlo?
terzino difensivo?io gioco col 4-4-2 e non posso cambiare tattica..

forse ho sbagliato a postare qui il 3d?
la cosa interessa anche a me perchè contro me giocano quasi tutti con attacco sulle fasce

Crash and Burn
29-07-2004, 15:23
Sabato gioco in trasferta contro il secondo che gioca sulle fasce tutte la partite,uale è il miglior modo per fermarlo?
terzino difensivo?io gioco col 4-4-2 e non posso cambiare tattica..

forse ho sbagliato a postare qui il 3d?
terzini difensivi, 2 attaccanti forti e centrocampisti con tanto assist per potenziare il tuo attacco centrale.


Più facile a drisi che a farsi :)

MgPlex
29-07-2004, 15:30
terzini difensivi, 2 attaccanti forti e centrocampisti con tanto assist per potenziare il tuo attacco centrale.


Più facile a drisi che a farsi :)
vabbè se i requisiti sono questi addio..ho già perso..
magari però con un attacco al centro?

Crash and Burn
29-07-2004, 15:44
vabbè se i requisiti sono questi addio..ho già perso..
magari però con un attacco al centro?
Dipende dai tuoi difensori...fai conto che attacco al centro ti indebolisce la difesa laterale che è proprio dove attacca il tuo avversario...

MgPlex
29-07-2004, 15:53
no no non esiste proprio allora..meglio normali..e speriamo bene!

Correl
29-07-2004, 16:59
fidati, attacco al centro è proprio la peggior cosa tu possa fare, se non lo sai fare bene coi tuoi giocatori

metti i terzini difensivi e magari un'ala verso il centro (così perderai in attacco laterale ma ne guadagnerai a centrocampo senza perdere difesa)

se hai la difesa a 4 potresti mettere offensivo un difensore, e ti sconsiglio vivamente di impostarli verso la fascia