PDA

Visualizza Versione Completa : [Road to Deutschland] Israele-Italia



Lestat
16-03-2006, 14:49
Commenti alla notizia [Road to Deutschland] Israele-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=26773)

Non sarà facile ripetersi contro Israele, con il 2-0 con cui l'Italia di Dunf alla prima uscita ufficiale si era sbarazzata di Israele.
Team Spirit in favore degli avversari, con il caso Ruggeri non ancora risolto, cercheremo di approfittare del turno di riposo dell'Argentina.

Le altre partite del girone sono:
Lituania-Bahrayn
Andorra-Honduras

barthleby
16-03-2006, 15:45
Il caso Ruggeri? :o

Lestat
16-03-2006, 15:55
Il caso Ruggeri? :o

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=210087&postcount=94 :)

ReibeN
16-03-2006, 16:12
questa volta siamo decisamente sfavoriti. possibile che dunf giochi mots visto il calendario favorevole?

papclems
17-03-2006, 08:46
Direi che ci possiamo aspettare di tutto cmq da Dunf.

Ora vediamo che ne esce.

Lestat
17-03-2006, 13:00
possibile che dunf giochi mots visto il calendario favorevole?

Si, possibile..

Edit: ma potrebbe anche non averne bisogno vista la forma (soprattutto quelli del Gala): Ferranti eccellente, Cigada buono, Beghi eccellente e poi Bellomo buono, Gaetti buono, Ricci eccellente :eek:

Capitan_Nick
17-03-2006, 13:30
Bhè speriamo bene, Dunf ha già fatto vedere di cosa è capace... Vediamo stasera cosa ne esce :)

lucadelu
17-03-2006, 13:32
dunf sta facendo molto bene e sarà capace di superare anche questi scogli!

barthleby
17-03-2006, 14:40
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=210087&postcount=94 :)
Letto.
Devo dirti la verità?
Considero il progetto di Dunf fallimentare a meno che...

Lestat
17-03-2006, 15:50
Letto.
Devo dirti la verità?
Considero il progetto di Dunf fallimentare a meno che...

Infatti, aspettiamo di vedere quali risultati otterrà prima di giudicare.

Certo che anche il giudizio di Marrundo ribadito ieri è pesante:

"Dico la mia da membro dello Staff della Nazionale di Dunf.

Pur apprezzando molto il Dunf CT ( in fase tecnico-tattica e come prepara la partita posso dire che è uno dei migliori in circolazione) vado contro la sua campagna contro i pollai.

Tra l'altro la mia personalissima opinione è che nell'ultima fase del mandato di Stefano erano venuti fuori giocatori molto interessanti.
Quindi il discorso, tanto non avremmo vinto niente è fine a se stesso.

Nel primo mandato Stefano ha di fatto un commesso un errore tattico, sbagliando completamente la partita con l'Egitto, che gli è costato caro.
Non è una critica, lo sa benissimo anche lui e sa bene che quella Nazionale, con quel ts, poteva arrivare anche all'ultima fase dove si gioca per le medaglie.

Chiaro che tutto deve tornare.
Forma, avversari, ts.

Mah insomma...

più passa il tempo e più resto convinto che questa Nazionale, con la dedizione di Dunf + i giocatori che lui ha tolto aveva tutti i mezzi per arrivare fino alla fase delle medaglie."

Lestat
17-03-2006, 15:56
Intanto è arrivato il messaggio di Dunf sulla partita di stasera:

"Qualcuno direbbe che quando non si ha nulla da perdere, si ha molto da vincere. All'insegna di questo l'Italia scenderà in campo questa sera.

Affrontiamo Israele, una squadra piena zeppa di pollai, che ci è superiore in tutti i reparti: dalla difesa all'attacco. Il TS è dalla loro, come il fattore campo. L'unica cosa in cui li battiamo sono le specialità.

Il nostro è l'unico scontro di rilevanza di questa giornata, e una sconfitta non sarebbe così drammatica, anche in considerazione del fatto che abbiamo di gran lunga la miglior differenza reti del girone.
La lituania avrà vita facile contro il Bahrein.

La forma ci ha sorriso: salgono Bellomo, Beghi, Morello, D'andrea, e Metra. Nessuna discesa, anche se dobbiamo registrare i notevoli cali del TSI di Maggioni, Strazzari, e Pirrello (in quanto allenati)."

lucadelu
17-03-2006, 15:57
Infatti, aspettiamo di vedere quali risultati otterrà prima di giudicare.

Certo che anche il giudizio di Marrundo ribadito ieri è pesante:

"Dico la mia da membro dello Staff della Nazionale di Dunf.

Pur apprezzando molto il Dunf CT ( in fase tecnico-tattica e come prepara la partita posso dire che è uno dei migliori in circolazione) vado contro la sua campagna contro i pollai.

Tra l'altro la mia personalissima opinione è che nell'ultima fase del mandato di Stefano erano venuti fuori giocatori molto interessanti.
Quindi il discorso, tanto non avremmo vinto niente è fine a se stesso.

Nel primo mandato Stefano ha di fatto un commesso un errore tattico, sbagliando completamente la partita con l'Egitto, che gli è costato caro.
Non è una critica, lo sa benissimo anche lui e sa bene che quella Nazionale, con quel ts, poteva arrivare anche all'ultima fase dove si gioca per le medaglie.

Chiaro che tutto deve tornare.
Forma, avversari, ts.

Mah insomma...

più passa il tempo e più resto convinto che questa Nazionale, con la dedizione di Dunf + i giocatori che lui ha tolto aveva tutti i mezzi per arrivare fino alla fase delle medaglie."

Scusate la mia ignoranza...ma marrundo fa parte dello staff della nazionale su rischiesta di dunf? se ha accettato perchè ora ha fatto questa affermazione?! :eek: Secondo me uno per entrare a far parte dello staff deve remare dalla stessa parte dell'allenatore non fare certe affermazioni!

Lestat
17-03-2006, 16:07
Scusate la mia ignoranza...ma marrundo fa parte dello staff della nazionale su rischiesta di dunf? se ha accettato perchè ora ha fatto questa affermazione?! :eek: Secondo me uno per entrare a far parte dello staff deve remare dalla stessa parte dell'allenatore non fare certe affermazioni!

Alla fine parte dello staff è stato scelto per amicizia. ;)
Anche macao non è entusiasta della "politica aviaria" di Dunf e credo anche Stefano, che però preferisce tacere (e riportare Metra in nazionale), forse per rispetto di Dunf

lucadelu
17-03-2006, 16:09
Ma come può uno lavorare bene se sa che i suoi "collaboratori" nn sono con lui?

Lestat
17-03-2006, 16:16
Ma come può uno lavorare bene se sa che i suoi "collaboratori" nn sono con lui?

Ma i vari scout per ruolo sono tutti con Dunf e il progetto, il ruolo di Marrundo e gli altri è più quello di "consulente"...considera che da sempre nella fed AHF si parla liberamente di nazionale ed ognuno dice la sua, diciamo che per "giocare" Dunf ha reso ufficiale questa cosa assegnando delle cariche nello staff ai membri storici della AHF

lucadelu
17-03-2006, 16:18
Capito....io spero che riesca a far bene perchè è ritengo ingiusta la situazione delle squadre pollaio!

Lestat
17-03-2006, 16:39
Capito....io spero che riesca a far bene perchè è ritengo ingiusta la situazione delle squadre pollaio!

Tutti la riteniamo ingiusta, ma forse questo non è il modo più giusto per combatterla.....ma ora si va troppo OT (se cerchi in questa board sono stati spesi fiumi di parole sull'argomento ;) )

Lestat
17-03-2006, 20:53
L'Italia si schiera con un 5-2-3 PIC e contropiede:

morabito (portiere)

morello difensivo (terzino)

pirrello
picasso riposizionato DC
strazzari

corazza difensivo (terzino)


Beghi offensivo (ala)

Romano offensivo (ala)


Marino normale
Di Francesco riposizionato Attaccanti
Metra normale

Lestat
17-03-2006, 21:03
Israele 3-5-2 con probabilmente 2 DC offensivi, 2 ali offensive e 2 punte FTW (?)

Giocano AOW

Probabile quasi 100% di possesso per Israele ma probabile contropiedi per l'Italia

Italia Alò :)

colonnello miki
17-03-2006, 21:46
Perdiamo 1 a 0 a fine primo tempo... :(

OT: Ma chissenefrega! 1° gol di Battistella in azzurro (anche se amichevole)!!! Vai Nedooo!! Sì è pure fatto ammonire per simulazione (lo stron$etto :asd: )

thebrujah84
17-03-2006, 22:12
1 a 1!!!!! :D :D :D

GRANDE EDMONDO DI FRANCESCO!!!!

La rapidità di Bruno Metra la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Edmondo Di Francesco che ha messo in rete il gol del 1 a 1.

:up:

Lestat
17-03-2006, 22:53
Dura sconfitta per 5-1 :(

Il CT israeliano ha azzeccato l'AOW con i 2 ftw, poi il 98% di possesso è stato pesantissimo.

Noi siamo stati sfortunati a non realizzare i contropiedi creati, se non altro abbiamo piccato, mentre Israele ha praticamente sprecato un mots

La cosa peggiore non è comunque la sconfitta di per sè, ma la differenza reti, soprattutto in virtù dell'8-0 della Lituania di stasera..


Primo commento a caldo di Dunf:
E' scandaloso non aver segnato in contropiede con tutti quei livelli di differenza (anche con difra espulso). Come aver subito 3 gol dalla destra.

Con strazzari e morello invertiti, rigiocherei esattamente così: convinto di non perderla.

ReibeN
17-03-2006, 22:57
oh oh

che batosta...

Dampyr
18-03-2006, 00:39
Scusate...ma il contropiede non è utile se c'è una piccola differenza nel possesso?
Dove pensava di andare? :suspi: :suspi:

Gilardino20
18-03-2006, 01:36
Scusate...ma il contropiede non è utile se c'è una piccola differenza nel possesso?
Dove pensava di andare? :suspi: :suspi:Infatti è proprio quello che ho pensato pure io :rolleyes:

thebrujah84
18-03-2006, 03:06
boh, a dire il vero.. siamo stati un pò niubbi stasera.. troppa differenza a centrocampo per poter giocare di contropiede.. speriamo di riprenderci contro l'honduras..

Mr _Lellino
18-03-2006, 03:10
sperem

Lestat
18-03-2006, 13:22
Alla fine valutazioni alla mano se avessimo vinto 3-2 non ci sarebbe stato nulla di scandaloso. Come non è scandaloso aver perso 5-1.

Spero che Dunf non finisca vittima di se stesso, ossia del voler sempre ribadire di essere il miglior tattico ad ogni partita, cercando sempre la soluzione ad effetto.
Ma abbiamo comunque ottime chances di qualificazione e ho piena fiducia nel mister con la barba (politica aviaria esclusa, lo sapete già :D )

Gilardino20
18-03-2006, 13:32
Secondo la mia modesta opinione a Dunf servirebbe un pò più di sana autocritica e di hattrickiana umiltà.. Tutte le volte che perde brontola sempre

Lestat
18-03-2006, 13:42
Tutti quelli che preparano a fondo le partite quando perdono brontolano. E' normale ed è anche giusto che sia così.
L'importante è capire cosa non va e cercare di fare tesoro delle sconfitte, in X come in Serie A :)

venezia4ever
18-03-2006, 14:03
la sconfitta è stata pesantissima e ci ha fatto anche perdere la differenza reti a nostro favore...però non mi pare di dover drammatizzare troppo...anche perchè la lituania ha una partita in più e noi le prossime due/tre possiamo fare buoni risultati...

Gilardino20
18-03-2006, 15:00
Tutti quelli che preparano a fondo le partite quando perdono brontolano. E' normale ed è anche giusto che sia così.
L'importante è capire cosa non va e cercare di fare tesoro delle sconfitte, in X come in Serie A :) Ma preparare bene una partita non significa che si debba vincere per forza, bisogna anche saper perdere.. In fondo giochi contro un avversario umano e la sconfitta ci può stare (le variabili sono molte)

Il suo continuo brontolare (scandalo qui scandalo là..) a me sembra un pò fine a sè stesso, sterile, esagerando un pò piagnucolone.. Un pò di sano rosicamento ci può benissimo stare ma secondo me esagera. Vuole ostentare a tutti i costi la sua superiorità tattica, cercando la vittoria spettacolare

Tutto questo indipendemente dalla possibilità di qualificarsi (che non è compromessa ;) ) e ovviamente è una mia personalissima e discutibilissima opinione, tra l'altro derivante dalla mia contrarietà alla sua politica dei polli :p :)

Lestat
19-03-2006, 18:39
Marrundo tra il serio e il faceto secondo me ci è andato giù un po' troppo pesante:

E' scandaloso che tu abbia giocato 5-2-3 :)

I moduli del cacchio non pagano, quante volte te lo dobbiamo dire?
Te lo abbiamo detto sia io che Stefano, e anche gli altri in fed della Nazionale.

Sei fortunato che Sluice temporaneamente non c'è, altrimenti ti infamava pure lui.

Ne sentivi proprio il bisogno? :D


Per poi ribadire:

Mi fa sorridere la tua pochezza :)
Giocare i moduli da confusione è come affidarsi solo al fattore culo.

Però si sa che a te piace fare il diverso, cercare la sorpresa..

Fai il contrario di quello che ti diciamo in fed :P

Riguardo ai Pic, ci sei rimasto praticamente solo te a pensarlo :)


Il riferimento al PIC è che secondo Marrundo giocare PIC non influisce solo sul centrocampo, ma sulla prestazione generale della squadra...

Al riguardo io per la mia poca e niubba esperienza, sui PIC la penso come Dunfolo

barthleby
20-03-2006, 02:26
Marrundo tra il serio e il faceto secondo me ci è andato giù un po' troppo pesante:

E' scandaloso che tu abbia giocato 5-2-3 :)

I moduli del cacchio non pagano, quante volte te lo dobbiamo dire?
Te lo abbiamo detto sia io che Stefano, e anche gli altri in fed della Nazionale.

Sei fortunato che Sluice temporaneamente non c'è, altrimenti ti infamava pure lui.

Ne sentivi proprio il bisogno? :D


Per poi ribadire:

Mi fa sorridere la tua pochezza :)
Giocare i moduli da confusione è come affidarsi solo al fattore culo.

Però si sa che a te piace fare il diverso, cercare la sorpresa..

Fai il contrario di quello che ti diciamo in fed :P

Riguardo ai Pic, ci sei rimasto praticamente solo te a pensarlo :)


Il riferimento al PIC è che secondo Marrundo giocare PIC non influisce solo sul centrocampo, ma sulla prestazione generale della squadra...

Al riguardo io per la mia poca e niubba esperienza, sui PIC la penso come Dunfolo
Invece sul PIC penso abbia ragione Socundo.
E anche su un pò di pochezza e di saccenza tutta italiota avrei da ridire.

Speriamo non si sia compromeso niente stasera.

Minguits
20-03-2006, 09:44
Per me Dunf ha invece azzeccato la tattica, come (quasi) sempre.
Guardando le valutazioni il 5-1 è un risultato molto bugiardo.

Contropiede addirittura mitico, nostra difesa che ha surclassato il loro attacco, e oltretutto abbiamo fatto buone valutazioni pure in fase offensiva.
Con la Lituania 0-0, noi ne abbiamo presi 5...

Purtroppo sono cose che capitano, ma io sono con Dunf: ora 3 pic tranquilli poi la sfida decisiva con la Lituania.

Gilardino20
20-03-2006, 12:03
Per me Dunf ha invece azzeccato la tattica, come (quasi) sempre.
Guardando le valutazioni il 5-1 è un risultato molto bugiardo.

Contropiede addirittura mitico, nostra difesa che ha surclassato il loro attacco, e oltretutto abbiamo fatto buone valutazioni pure in fase offensiva.
Con la Lituania 0-0, noi ne abbiamo presi 5...

Purtroppo sono cose che capitano, ma io sono con Dunf: ora 3 pic tranquilli poi la sfida decisiva con la Lituania.Con la Lituania è stata tutta un'altra partita :sisi: . Loro in difesa han fatto divino molto alto su tutti i lati e usato la tattica pressing. Il bravo mister lituano voleva pareggiare e c'è riuscito.
Ma soprattutto il possesso palla è stato 51% a 49% per l'Italia, mentre contro Israele è stato 98% a favore loro :sisi:
D'accordo il contropiede ma dove voleva andare con quel possesso palla? Il risultato ci sta benissimo quindi basta brontolare (mi riferisco a Dunf) e basta idolatrarlo qualunque cosa dica o faccia (non mi riferisco a te ovviamente :) )

Dunf è vittima della sua stessa presunta superiorità tattica :suspi:

ReibeN
20-03-2006, 13:08
Dunf è vittima della sua stessa presunta superiorità tattica :suspi:

Purtroppo la vendo anche io cosi. Io ho votato dunf sia per il suo programma sia per la sua rinomata capacità tattica, ma ora sembra veramente essersi intestardito sul dover per forza sorprendere tutti, andare controcorrente per semplice narcisismo. Speriamo se ne accorga anche lui...

Lestat
20-03-2006, 14:14
Dunf è vittima della sua stessa presunta superiorità tattica :suspi:

Mica tanto presunta. L'ha sempre dimostrato coi risultati e con i suoi interventi in conference. E' uno dei migliori tattici in italia ;)

Dampyr
20-03-2006, 14:15
Si', ma mi sa che stavolta l'ha veramente sparata grossa... :suspi:

Lestat
20-03-2006, 14:29
Di buono c'è che mi ha ispirato una "teoria" :asd:

"Teoria sulle goleade" discussione 5408948.1
Se vi capita di andare a vedere postate cosa ne pensate, non ha riscosso molto dibattito :D

Sarà perchè sono in V ? :D

Dampyr
20-03-2006, 14:35
Pero' la tua teoria parla di un fatto non necessariamente vero...senno' come avrebbe fatto il liverpool a vincere la champions? :asd:

slaine
20-03-2006, 14:49
"Teoria sulle goleade" discussione 5408948.1
Se vi capita di andare a vedere postate cosa ne pensate, non ha riscosso molto dibattito :D

Sarà perchè sono in V ?
figurati quanto successo può avere con commenti tipo i miei allora ;)
non so se la tua teoria è totalmente errata ma un fondo di verità potrebbe avercela.
Sappiamo che le % di possesso palla che si vedono alla fine dei tempi sono delle "istantanee" del momento e non una media. Se anche fossero una media -e non lo credo- vorrebbe dire che il possesso "fluttua" durante il gioco. Ci sono cioè momenti in cui il possesso della palla cambia da una squadra all'altra e questo spiegherebbe perchè ci sono dei contropiede "spontanei" che ora, col bug fissato, dovrebbero vedersi più facilmente. Inoltre, il fatto che una squadra abbia il 55% di possesso vuole implicitamente dire che l'altra ha avuto il 45%: di meno, ma l'ha avuto.

Con lo stesso meccanismo che gestisce il "durante" del possesso della palla potrebbe tranquillamente essere previsto un meccanismo che assegna delle penalità alla difesa che ha appena subito il gol così come gli da un bonus quando "non c'è più bisogno di trasformare l'area avversario in un fortino assediato" (o comunque dica la cronaca).

In altri termini, così come il possesso palla fluttua durante la partita, anche le valutazioni di attacco e difesa potrebbero farlo: il meccanismo, in termini di motore di gioco, sarebbe lo stesso...

bellin1
20-03-2006, 15:42
Scusate...ma il contropiede non è utile se c'è una piccola differenza nel possesso?
Dove pensava di andare? :suspi: :suspi:

quoto....si e' avventurato stavolta--- :confused:


cose semplici...cose semplici...

Lestat
21-03-2006, 01:56
Pagelle di Dunf:

Israele 5 - Gioca praticamente in 9, nonostante questo riesce a segnare. E segnare 5 gol (!)
Italia 6,5 - Fermo restando il PIC, di più non si poteva.


:suspi:

white4781
21-03-2006, 02:18
Pagelle di Dunf:

Israele 5 - Gioca praticamente in 9, nonostante questo riesce a segnare. E segnare 5 gol (!)
Italia 6,5 - Fermo restando il PIC, di più non si poteva.


:suspi:

Sono da poco entrato a far parte di Hattrick, per cui giudizi tattici non ne faccio...

ma se uno prende 5 pappine facendone solo una e ha il coraggio di darsi come voto 6.5 :confused: e dare all'avversario 5 mi sembra un po' un controsenso.... :confused: l'israeliano almeno 6 lo merita, e anche di più..... :suspi:

barthleby
21-03-2006, 04:03
Pagelle di Dunf:

Israele 5 - Gioca praticamente in 9, nonostante questo riesce a segnare. E segnare 5 gol (!)
Italia 6,5 - Fermo restando il PIC, di più non si poteva.


:suspi:
Boh?
Contento lui...

mavio
21-03-2006, 11:17
Pagelle di Dunf:

Israele 5 - Gioca praticamente in 9, nonostante questo riesce a segnare. E segnare 5 gol (!)
Italia 6,5 - Fermo restando il PIC, di più non si poteva.


:suspi:
Sono entrato da poco in community e già mi sono reso conto che Dunf è la spocchia fatta manager... MA COME SI FA???6,5.......ma lo dice seriamente o ci scherza su???

paladinif
21-03-2006, 11:23
israele ha giocato praticamente in 9.....come minimo merita un 7 per averci "snobbato" e cmq "bastonato"....

Minguits
21-03-2006, 12:01
Resto dell'idea che Dunf in questa partita ha sbagliato ben poco, anche visto il PIC contro il loro MOTS in funzione delle ultime partite...

kamakama
21-03-2006, 12:34
Resto dell'idea che Dunf in questa partita ha sbagliato ben poco, anche visto il PIC contro il loro MOTS in funzione delle ultime partite...

anche secondo me non ha sbagliato poi così tanto, ha perso piccando una partita quasi impossibile da vincere, in funzione della qualificazione al turno successivo ha salvato almeno il TS..... :sisi:

mavio
21-03-2006, 12:41
anche secondo me non ha sbagliato poi così tanto, ha perso piccando una partita quasi impossibile da vincere, in funzione della qualificazione al turno successivo ha salvato almeno il TS..... :sisi:
sono d'accordo con questo ragionamento ma non venite a dirmi che perdere 5-1 con il 2% di possesso palla rappresenta una valutazione alta per il manager perdente e bassa per il vincente...davvero ha praticamente giocato in 9 e ci ha fatti il c**o a tarallo

Lestat
21-03-2006, 13:57
Secondo me non è tanto il voto all'Italia (anche perchè è sempre difficile auto-valutarsi e poi uno per forza di cose rimane convinto della sua scelta) ma il CT Israeliano secondo me meritava di più

Zelgadis
21-03-2006, 14:36
Io non mi formalizzerei sulla pagella. Guardiamo in faccia la realtà, non siamo i più forti. Secondo me Dunf ha giustamente ragionato sul passaggio del turno. Se lui passerà il turno e Israele no, avrà avuto ragione lui.

barthleby
21-03-2006, 14:47
Io non mi formalizzerei sulla pagella. Guardiamo in faccia la realtà, non siamo i più forti. Secondo me Dunf ha giustamente ragionato sul passaggio del turno. Se lui passerà il turno e Israele no, avrà avuto ragione lui.
Innegabile.
Infatti io salvo solo il ragionamento pro-TS.

mavio
21-03-2006, 14:52
Innegabile.
Infatti io salvo solo il ragionamento pro-TS.
e io ri-quoto

kamakama
21-03-2006, 14:53
Secondo me non è tanto il voto all'Italia (anche perchè è sempre difficile auto-valutarsi e poi uno per forza di cose rimane convinto della sua scelta) ma il CT Israeliano secondo me meritava di più

infatti questo darsi il voto per autocelebrarsi mi ricorda tanto qualcuno.... anche guardando il tuo avatar mi viene in mente la stessa persona.... :asd: :asd:

Gilardino20
21-03-2006, 19:18
Io non mi formalizzerei sulla pagella. Guardiamo in faccia la realtà, non siamo i più forti. Secondo me Dunf ha giustamente ragionato sul passaggio del turno. Se lui passerà il turno e Israele no, avrà avuto ragione lui.Ma infatti qui non si parla del passaggio del turno dato che non siamo messi affatto male, ma della partita in se stessa.. Sul PIC può anche aver ragione ma dove voleva andare con il 2% di possesso palla? E poi brontola anche per il risultato che ci poteva benissimo stare?
Secondo me ha dato 5 al ct d'israele perchè non l'ha fatto vincere ;)

Bloppo
22-03-2006, 02:59
A questo punto mi sembra che Dunf stia un po' esagerando (a meno che voglia fare un po' di ironia)...e cmq secondo me bastava che schierasse un modulo tipo 5-3-2 o 4-3-3 se proprio voleva fare contropiede, tanto lo dice pure il regolamento che con i moduli "confusione" la squadra rimane disorganizzata e, almeno in teoria, subisce molte più azioni. Uno non può poi pensare che Hattrick sia composto di culo per un buon 95%...altrimenti non conterebbero tattiche (serie e non confusionarie) e giocatori e tanto varrebbe scegliere la formazione da mandare in campo facendo estrazioni tipo quelle del lotto :asd:

Mescal
22-03-2006, 15:19
la scelta di Dunf è stata giusta, io probabilmente(col senno di poi) avrei cercato di evitare la confusione schierando un 4-3-3 o un 5-3-2..
però per me il pic ,il contropiede e il possesso inesistente ci stavano tutti..

Dunf ha il mio appoggio anche se probabilmente non se ne fa niente..