PDA

Visualizza Versione Completa : Team Spirit + + +



uanmor
16-03-2006, 09:41
Dunque... ho giocato le ultime 3 partite dell'andata con TS a irritati e, nonostante abbia vinto cmq le partite e il livello di forma generale (soprattutto del centrocampo) fosse alto, ho fatto un po' di fatica. Riportato il TS a Contenti (mentre intanto la forma è decisamente scesa) ho notato un cambiamento radicale nell'atteggiamento della squadra e soprattutto nella facilità di vittoria... non pensavo incidesse così tanto un TS medio-alto.. @.@

Raskio
16-03-2006, 10:01
Dunque... ho giocato le ultime 3 partite dell'andata con TS a irritati e, nonostante abbia vinto cmq le partite e il livello di forma generale (soprattutto del centrocampo) fosse alto, ho fatto un po' di fatica. Riportato il TS a Contenti (mentre intanto la forma è decisamente scesa) ho notato un cambiamento radicale nell'atteggiamento della squadra e soprattutto nella facilità di vittoria... non pensavo incidesse così tanto un TS medio-alto.. @.@



il TS incide solo sulla valutazione del centrocampo: se sei a composti la tua valutazione sarà quella data dai giocatori schierati, se sei sotto sarà inferiore se sei sopra superiore.
Per quanto riguarda "la facilità di vittoria", oltre al fatto che con il TS più alto avrai migliorato il centrocampo, dipende anche dalla fiducia che con tre vittorie consecutive sarà salita ;)


Edit. avevo leto male il post :sisi:

Mr _Lellino
16-03-2006, 13:27
quoto