PDA

Visualizza Versione Completa : Riforma campionati!!!



Pazzaglia
15-03-2006, 22:53
Salve a tutti, dopo averne sentito parlare per molto tempo, questa sera sono finalmente riuscito a leggermi l'editoriale su hattrick relativo alla riforma dei campionati.
Non sto qui a sovraccaricare di lavoro quei due mezzi neuroni che ancora mi frullano per la testa pensando a una promozione sul campo "svanita già da un pezzo" o ad un ripescaggio che mi vedrebbe in sicuro affanno nella prossima stagione.
Ma siccome ho cominciato a lavorare per presentarmi competitivo per la prossima, sperando perchè no in una eventuale promozione, mi è balzata agli occhi una "anomalia" che mi ha lasciato molto perplesso. :confused:
Guardando la struttura cosiddetta a bottiglia delle serie per la prossima stagione, inizio per comodità dalla settime serie...

7 8192 8192
8 8192 16384
9 8192 16384
10 8192 32768
11 8192 32768

...mi viene una deduzione "LOGICA".
Raddoppiando il numero di squadre e conseguentemente il numero di gironi, verrà dimezzato anche il numero di squadre promosse, escludendo a priori un aumento delle retrocessioni dalle serie superiori.:eek:

Se è cosi, addio sogni di gloria anche per la prossima stagione :(

dave81
26-03-2006, 17:13
Salve a tutti, dopo averne sentito parlare per molto tempo, questa sera sono finalmente riuscito a leggermi l'editoriale su hattrick relativo alla riforma dei campionati.
Non sto qui a sovraccaricare di lavoro quei due mezzi neuroni che ancora mi frullano per la testa pensando a una promozione sul campo "svanita già da un pezzo" o ad un ripescaggio che mi vedrebbe in sicuro affanno nella prossima stagione.
Ma siccome ho cominciato a lavorare per presentarmi competitivo per la prossima, sperando perchè no in una eventuale promozione, mi è balzata agli occhi una "anomalia" che mi ha lasciato molto perplesso. :confused:
Guardando la struttura cosiddetta a bottiglia delle serie per la prossima stagione, inizio per comodità dalla settime serie...

7 8192 8192
8 8192 16384
9 8192 16384
10 8192 32768
11 8192 32768

...mi viene una deduzione "LOGICA".
Raddoppiando il numero di squadre e conseguentemente il numero di gironi, verrà dimezzato anche il numero di squadre promosse, escludendo a priori un aumento delle retrocessioni dalle serie superiori.:eek:

Se è cosi, addio sogni di gloria anche per la prossima stagione :(




A rigor di matematica dovrebbero salire solo le prime.

claudio1
28-03-2006, 00:13
Salve a tutti, dopo averne sentito parlare per molto tempo, questa sera sono finalmente riuscito a leggermi l'editoriale su hattrick relativo alla riforma dei campionati.
Non sto qui a sovraccaricare di lavoro quei due mezzi neuroni che ancora mi frullano per la testa pensando a una promozione sul campo "svanita già da un pezzo" o ad un ripescaggio che mi vedrebbe in sicuro affanno nella prossima stagione.
Ma siccome ho cominciato a lavorare per presentarmi competitivo per la prossima, sperando perchè no in una eventuale promozione, mi è balzata agli occhi una "anomalia" che mi ha lasciato molto perplesso. :confused:
Guardando la struttura cosiddetta a bottiglia delle serie per la prossima stagione, inizio per comodità dalla settime serie...

7 8192 8192
8 8192 16384
9 8192 16384
10 8192 32768
11 8192 32768

...mi viene una deduzione "LOGICA".
Raddoppiando il numero di squadre e conseguentemente il numero di gironi, verrà dimezzato anche il numero di squadre promosse, escludendo a priori un aumento delle retrocessioni dalle serie superiori.:eek:

Se è cosi, addio sogni di gloria anche per la prossima stagione :(

Che ne sai? Magari capiti in un girone facile facile... i gironi di VIII saranno nuovi di zecca, non avrai più i tuoi compagni di girone (a meno di casualità).

harlock
31-03-2006, 09:45
Siccome sono in attesa di ricever la squadra posso chiedervi se questa riforma velocizzerà l'assegnazione delle nuove squadre o se i tempi rimarranno eterni nonostante tutto?

Caccamo
31-03-2006, 09:51
ti verrà data la squadra dopo queste 2 settimane
ciao!

harlock
31-03-2006, 10:28
Grazie!
Aspetterò fiducioso... poi tornerò a trovarvi per triturarvi di domande!

Mr _Lellino
31-03-2006, 19:16
ma in queste due settimane leggerari il regolamento le guide le FAQ e userai il tasto cerca!VERO?

Hyypia
31-03-2006, 19:30
Qualcuno sa mica quanti bot ci sono attualmente???
E i ripescaggi saranno fatti su quelle che dovrebbero retrocedere o sulle migliori terze???

vezza
31-03-2006, 21:30
se arrivi terzo in settima non hai speranze di promozione
i ripescaggi li fanno sulle settime
i bot fino alla sesta dovrebbero essere circa 500

leliup
01-04-2006, 00:14
ma in queste due settimane leggerari il regolamento le guide le FAQ e userai il tasto cerca!VERO?

:asd:

Combat
01-04-2006, 14:15
e in IX?

H-art
07-04-2006, 20:54
Ciao a tutti, questo è il mio primo msg e dunque colgo l'occasione per farvi i complimenti :)
Sn un neofita di HT, avendo ricevuto la squadra a metà gennaio. Desideravo sapere che ripescaggi ci saranno in X serie con la nuova riforma, ho ricercato un po' per il forum ma nn ho trovato ciò che mi interessava (mi scuso in anticipo se non ho cercato bene :P ).
La mia serie è la X.613, al momento 6° nella classifica generale (tra tutte le X) per coefficiente difficoltà di htitastats.
Ho sentito parlare di ripescaggi per le 3° classificate in X, ma anche delle migliori quarte: cosa c'è di vero in tutto questo?
Potreste farmi chiarezza?
Grazie :up:

mavio
07-04-2006, 21:12
innanazitutto benvenuto nel forum a nome di tutti! :)
si, è tutto vero: le prime 3 di ogni girone e parte delle 4°(non so quante)finiranno in VIII, tutte le altre squadre in IX. Spero di esserti stato utile!

H-art
07-04-2006, 21:17
muchas gracias Bigo Bega :-D
Chissà se per i ripescaggi conta la difficoltà della serie o i punti ottenuti dalla mia squadra... Se dipende dalla difficoltà di serie mi sa che anche come 4° ce la dovrei fare :D

mavio
07-04-2006, 21:19
muchas gracias Bigo Bega :-D
Chissà se per i ripescaggi conta la difficoltà della serie o i punti ottenuti dalla mia squadra... Se dipende dalla difficoltà di serie mi sa che anche come 4° ce la dovrei fare :D
mi spiace disilluderti, ma dipende dai punti prima, e, a parità di punti, dalla differenza reti...ma quanti punti hai finora?La prossima la giochi contro 1 abbordabile?

H-art
07-04-2006, 21:25
Questa è la classifica:
1° 26
2° 25
3° Racing H-art 24
4° 21
5° 20
...

Fino a sabato scorso ero primo... ho perso 1-0 contro quello che adesso è in testa, sigh...
Il problema è che l'attuale 4° domani gioca contro l'unica squadra abbandonata della nostra serie, quindi finirà in goleada e mi supererà in DG (al momento io +9 e lui +6).
Io gioco in casa contro la squadra qualitativamente più forte del girone... dovrei sperare in un pareggio ma la vedo brutta :(
Purtroppo proprio in virtù della difficoltà del girone, è stato molto difficile fare punti, tant'è che siamo tutti lì :(

mavio
07-04-2006, 21:43
ma chi ti da tutte ste sicurezze negative? innanzitutto, MOTS è d'obbligo(e prendi già + livelli del solito)poi sei in casa(altri sottolivelli di valutazione in +)che tattica usi? Se vuoi 1 mano devi postarmi la tattica tua e del tuo avversario e le valutazioni!

H-art
08-04-2006, 11:04
Grazie mavio, gentilissimo, però già avevo chiesto consigli ad un amico mio con esperienza (è in VI) :)

Cmq io uso la 5-3-2 (ho sempre usato questa), lui la 3-4-3; Userò il MOTS, ma i miei ero già incacchiatelli la scorsa settimana... e per giunta li ho fatti giocare come PdS (per sbaglio, dovevo toglierlo e me ne son dimenticato).. oggi loro sono delle bestie :-D

Lui ha un attacco molto forte, la mia difesa ovviamente non è ancora ciò che si può definire una roccia, visto che l'allenamento difesa è più lentuccio...
Cmq guarda un po' qua:
http://www.htitastats.com/index_serie.php?SERIE=X.613
(alltidhattrick al momento non funziona, almeno a me)

Lui è lo Zanji, io il Racing... mah.. speriamo bene, basterebbe in fondo un pareggino.

H-art
08-04-2006, 15:59
Lui è lo Zanji, io il Racing... mah.. speriamo bene, basterebbe in fondo un pareggino.
E pareggino fu! :D 2-2, 2° posto (3° per DR) e promozione al primo anno, yahuuu!